rimatt 2894 Inviato 22 Maggio 1 ora fa, Kimired ha scritto: Vogliamo parlare con le persone e vogliamo che quest’ultime vengano alla nostra porta Magari anche in ginocchio, monsignor Jordan? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 22 Maggio 2 ore fa, rimatt ha scritto: Magari anche in ginocchio, monsignor Jordan? Jordan da sempre personaggio controverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 23 Maggio (modificato) 15 hours ago, Kimired said: Jordan da sempre personaggio controverso. uno piu antipatico e "paraculo" penso non esista ma dopo Bernie credo sia stato l'unico a fare i soldi con le corse di auto Modificato 23 Maggio da Stout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Maggio Signori miei... è ufficiale!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 23 Maggio Va in pensione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 23 Maggio (modificato) 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Signori miei... è ufficiale!!!! con un messaggio del genere l'unica cosa di ufficiale è il "dove" ti consigliamo di andare Modificato 23 Maggio da mircocatta 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 24 Maggio 13 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Signori miei... è ufficiale!!!! è già da gg e gg che è ufficiale. da quando ve l' ho detto io che lo era adesso mi aspetto l' ultimo patatrack poi per qualche anno saremo a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 24 Maggio 36 minuti fa, panoramix ha scritto: è già da gg e gg che è ufficiale. da quando ve l' ho detto io che lo era adesso mi aspetto l' ultimo patatrack poi per qualche anno saremo a posto Ha firmato quindi? Oppure è molto vicino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 24 Maggio 24 minuti fa, crisolbe ha scritto: Ha firmato quindi? Oppure è molto vicino? concentriamoci piu su Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 24 Maggio 39 minuti fa, panoramix ha scritto: concentriamoci piu su Max che va via anche lui verso mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 24 Maggio 13 minuti fa, NeoN ha scritto: che va via anche lui verso mercedes? chissa che non abbia voglia anche lui di cambiare aria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 24 Maggio 2 ore fa, panoramix ha scritto: chissa che non abbia voglia anche lui di cambiare aria... Olandese in Ferrari dal 2027? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Maggio 4 ore fa, panoramix ha scritto: è già da gg e gg che è ufficiale. da quando ve l' ho detto io che lo era adesso mi aspetto l' ultimo patatrack poi per qualche anno saremo a posto Jordan ha dichiarato che giura sulla sua vita (proprio testualmente) che Newey non solo non ha firmato con Ferrari, ma che tutte le strade sono aperte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 998 Inviato 24 Maggio Allora ha firmato. PS. 30 pagine di un topic per IL NULLA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 24 Maggio 5 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Allora ha firmato. Si! Le dimissioni da RBR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 26 Maggio Aia... Secondo AMuS, Ferrari non sarebbe più interessata a Newey. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 26 Maggio AMuS che su Ferrari conosce quanto io conosco dei bilanci delle squadre di Serie A, cioè zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 27 Maggio 14 ore fa, crisolbe ha scritto: Aia... Secondo AMuS, Ferrari non sarebbe più interessata a Newey. La volpe e l'uva. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Maggio Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 27 Maggio (modificato) Si è dimesso dalla RBR!! Non si occuperà più della vettura di Formula 1!!! Chi era quello al muretto della RBR a Montecarlo? Modificato 27 Maggio da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti