panoramix 1068 Inviato 30 Aprile 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: LM (e la F1) ne avrebbe bisogno dopo il disastro 2022-2023 e 2024. dici? vediamo dai. io per ora non ho ancora nulla di ufficiale in merito... 1 ora fa, crisolbe ha scritto: A tuo avviso, quanto è probabile l'arrivo di AN in Ferrari? io dico 99% ma è una mia sensazione di ufficiale invece c'è solo un forte interessamento ma non siamo gli unici a volerlo oramai il team RB pare perdere pezzi gg dopo gg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Aprile 11 minuti fa, panoramix ha scritto: team RB pare perdere pezzi gg dopo gg Cioè? Chi hanno perso ad oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 30 Aprile Pare che già oggi possa arrivare il comunicato che ufficializza l'addio di Newey. Si dovrebbe anche capire il periodo di gardening. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 30 Aprile Ma ho appena letto che il gardening è definito dalla scuderia dalla quale vai via, quindi potenzialmente potrebbero tagliare le gambe a eventuali nuovi team per il suo ingaggio? Non mi è chiara sta dinamica, pensavo fosse qualcosa di imposto dalla FIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 30 Aprile 10 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Pare che già oggi possa arrivare il comunicato che ufficializza l'addio di Newey. Si dovrebbe anche capire il periodo di gardening. Fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 30 Aprile 2 minuti fa, crisolbe ha scritto: Fonte? F1-insider.com, riportato da Formulapassion 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 30 Aprile (modificato) Immagino un AN ingaggiato dalla rossa a fior di milioni, tutti a osannarlo, compreso il santo, ma poi sforna un ennesimo cancello (ennesimo per la rossa non per AN) con Sainz juonior campione del mondo 2026-27-28-29-30 su RBR ecco! vi ho raccontato il mio incubo nella speranza che NON succeda Modificato 30 Aprile da JLP 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 30 Aprile 12 minuti fa, JLP ha scritto: Immagino un AN ingaggiato dalla rossa a fior di milioni, tutti a osannarlo, compreso il santo, ma poi sforna un ennesimo cancello (ennesimo per la rossa non per AN) con Sainz juonior campione del mondo 2026-27-28-29-30 su RBR ecco! vi ho raccontato il mio incubo nella speranza che NON succeda sinceramente anche io ho l'incubo della Ferrari come team che neanche Newey riesce a salvare Però quello si vedrà, intanto vediamo se arriva. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 30 Aprile Magari tira fuori una nuova MP4-18 rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Aprile Attendiamo la lieta notizia della separazione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 30 Aprile 50 minuti fa, JLP ha scritto: Immagino un AN ingaggiato dalla rossa a fior di milioni, tutti a osannarlo, compreso il santo, ma poi sforna un ennesimo cancello (ennesimo per la rossa non per AN) con Sainz juonior campione del mondo 2026-27-28-29-30 su RBR ecco! vi ho raccontato il mio incubo nella speranza che NON succeda Oh Maria, mi hai gelato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 30 Aprile (1) tami. su X: "According to BBC Andrew Benson: "Newey has been made offers by Ferrari and Aston Martin. I’m told by sources close to him that he is seriously considering Ferrari but is not interested in going to Aston Martin. But I would not rule out someone else coming in for him. Not every…" / X (twitter.com) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 30 Aprile Dalle indiscrezioni, sembrerebbe che una delle ragioni che ha portato Newey (teoricamente) a lasciar Red Bull è una intervista di Motorsport.com Italia (credo di Chinchero) a Horner, dove elogia Wache e afferma che il buon lavoro svolto non dipende da Newey. Difatti anche la moglie di Newey, su Twitter, aveva aspramete criticato al tempo l'intervista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 30 Aprile 2 ore fa, Beyond ha scritto: Cioè? Chi hanno perso ad oggi? MATESCHITZ MAX MARKO JOS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 30 Aprile 42 minuti fa, crisolbe ha scritto: Dalle indiscrezioni, sembrerebbe che una delle ragioni che ha portato Newey (teoricamente) a lasciar Red Bull è una intervista di Motorsport.com Italia (credo di Chinchero) a Horner, dove elogia Wache e afferma che il buon lavoro svolto non dipende da Newey. Difatti anche la moglie di Newey, su Twitter, aveva aspramete criticato al tempo l'intervista. non centra nulla lascia perdere quelle cavolata scritte per accaparrarsi dei click 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 30 Aprile Anche se Newey si ritirasse sarebbe perfetto per noi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 30 Aprile 17 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Anche se Newey si ritirasse sarebbe perfetto per noi. non si ritira alla fine della F1 andrà a coltivare la sua vera passione la Vela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 30 Aprile 51 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Anche se Newey si ritirasse sarebbe perfetto per noi. Concordo. Perdere anche senza newey in giro sarebbe il top per Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 30 Aprile Motorsport.com fa il riassunto https://www.motorsport.com/f1/news/adrian-neweys-red-bull-f1-departure-imminent/10605070/ - Mercedes: probabilmente ci mette troppo a invertire la rotta e non ha una grande opinione di Toto Wolff - Aston Martin: offerta economica mostruosa ma non gli va a genio che poi Stroll Sr. possa vendere la squadra ad una valutazione enorme perché c'é lui - McLaren: va super d'accordo con Zak Brown ma non crede che hanno i mezzi per vincere un mondiale - Ferrari: non è detto che gli vada di andare a lavorare in Italia e gestire tutte le correnti e giochi di poteri a Maranello Direi viva il giro del mondo in barca a vela se la situazione è questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1030 Inviato 30 Aprile Il mio informatore mi ha detto che andrà in Aston Martin per 4 anni per far vincere il mondiale a Stroll 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti