Leno 2546 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) I team radio li lascerei solo in caso di incidente grave, anzi nemmeno: per quello basterebbero le bandiere o i led sul volante. Sarebbe ora che i piloti in pista facciano da soli, senza balie e senza tutor. Esistono i cartelli, usino quelli invece di romperci i marroni con queste chiacchiere (che per? hanno molto successo al bar-sport...) Per queste chiacchiere Ham due anni fa ? stato massacrato, penalizzato e messo sotto osservazione per tutto il campionato ora che tocca alla Ferrari tutto viene ridimensionato ad argomento da Bar Sport. *** se non ci fosse quel precedente sarei d'accordo con te al 1000% ma visto che il precedente esiste e ha avuto gravi conseguenze bisogna tenerne conto. Modificato 4 Ottobre, 2011 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Ottobre, 2011 Da quando ? antisportivo tenersi dietro un avversario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 4 Ottobre, 2011 Dal secondo 34 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 4 Ottobre, 2011 Da quando ? antisportivo tenersi dietro un avversario? In politica si usa spesso, dare la colpa ad un altro per difendere le proprie nefandezze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 4 Ottobre, 2011 Mah. Io non ci vedo un incitamento perverso. Ma solo in incitamento a lottare. Premeditare la distruzione di una gara di un avversario ? dura da mettere in pratica in pista. Probabilmente l'incitamento andrebbe visto in ottica campionato costruttori. Come dire tieni dietro Hamilton e rovinagli la gara (che togliamo punti alla McLaren) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 4 Ottobre, 2011 Per queste chiacchiere Ham due anni fa ? stato massacrato, penalizzato e messo sotto osservazione per tutto il campionato ora che tocca alla Ferrari tutto viene ridimensionato ad argomento da Bar Sport. *** se non ci fosse quel precedente sarei d'accordo con te al 1000% ma visto che il precedente esiste e ha avuto gravi conseguenze bisogna tenerne conto. Vai pure a consultare i topic di due anni fa, non troverai traccia di una mia partecipazione ai "massacri". Il mio ? un discorso onnicomprensivo. Sol perch? c'? il precedente, ora ? giusto e buono accapigliarsi per una cosa del genere? Ma vi rendete conto di dove stiamo arrivando? Dal precedente al seguente, che vadano tutti a quel paese.. Io di certo non mi metter? a perdere altro tempo appresso a un invito del muretto a rallentare (peraltro in modo lecito) il pilota che ? dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 4 Ottobre, 2011 Fermo restando che ad hamilton non gli viene perdonato mai nulla di nulla, basta ricordare melbourne 2009, penalizzato per aver mentito ai commissari.... Cosa ne pensate del team radio tra i 2? Ove si incita a rovinare a tutti i costi la gara di hamilton? A parte la frustazione di un pilota fallito e del suo uomo al muretto, per cui provo tanta pena, voi li fareste penalizzare o no? A questo punto io dico di si, visto l'andazzo... lol ma stiamo scherzando? adesso a melbourne09 gliela dovevano pure condonare, mentire per guadagnare illecitamente una posizione non c'? niente di strano nel team radio di smedley. se avesse detto di buttare fuori hamilton o di bloccarlo se era doppiato ecc allora si ma finch? gli ? davanti mi sembra normale che debba fare tutto il possibile per tenerselo dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 Un caso sul nulla secondo me. Le dichiarazioni di Smedley indicano solo la consapevolezza di una Mclaren pi? veloce e pericolosa sia per Massa che per Alonso. Il linguaggio colorito di Smedley lo conosciamo, ? forzato come in altre mille occasioni. Per distruggere la gara si intende tenerlo dietro e non permettergli di sfruttare il potenziale velocistico della Mclaren. Dove sta il problema? Doveva dirgli di farlo passare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 4 Ottobre, 2011 Vai pure a consultare i topic di due anni fa, non troverai traccia di una mia partecipazione ai "massacri". Il mio ? un discorso onnicomprensivo. Sol perch? c'? il precedente, ora ? giusto e buono accapigliarsi per una cosa del genere? Ma vi rendete conto di dove stiamo arrivando? Dal precedente al seguente, che vadano tutti a quel paese.. Io di certo non mi metter? a perdere altro tempo appresso a un invito del muretto a rallentare (peraltro in modo lecito) il pilota che ? dietro. In generale la penso come te per? trovo difficile non trovare penoso il comportamento di Massa dopo la gara come trovo difficile che gli sportivi non si rendano conto che ormai per Hamilton viene applicato in maniera calcolata e ripetitiva un regolamento a parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Ottobre, 2011 Fate ridere, continuate a criticare tutti tranne il vostro pupillo sfasciagare della gente, smettetela e riconoscete come stanno le cose. (chi sia il pupillo non lo dico perch? si s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Ottobre, 2011 Fate ridere, continuate a criticare tutti tranne il vostro pupillo sfasciagare della gente, smettetela e riconoscete come stanno le cose. (chi sia il pupillo non lo dico perch? si s?) Ma ti pagano per dire ste robe? Spero, per te, di s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Ottobre, 2011 Smedley utilizza sempre un gergo colorito e aggressivo, e in questo caso ha comunicato a Massa di spingere e ostacolare Hamilton il pi? che poteva, vista la sua poca resistenza ai sorpassi nei gp precedenti, per far gioco di squadra. Si pu? disquisire se un approccio del genere pu? essere proficuo e utile al pilota, e se invece non potrebbe far affiorare tutte le insicurezze e intaccare la sua serenit?. Magari ? proprio Massa a richiedere team radio di questo tenore perch? ha bisogno di essere stimolato per dare il 100%. Comunque sto con chi dice che i team radio andrebbero limitati se non aboliti del tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Ottobre, 2011 Ma ti pagano per dire ste robe? Spero, per te, di s?. Si, mi paga.... no, non posso dirtelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Ottobre, 2011 Il Ferrarista e *** Meglio chiudere questa parentesi "dall'incomincio". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Ottobre, 2011 Mah. Io non ci vedo un incitamento perverso. Ma solo in incitamento a lottare. Premeditare la distruzione di una gara di un avversario ? dura da mettere in pratica in pista. Probabilmente l'incitamento andrebbe visto in ottica campionato costruttori. Come dire tieni dietro Hamilton e rovinagli la gara (che togliamo punti alla McLaren) quoto Con le tue parole il topic secondo me ? chiuso. Vorrei vedere a Luca2000 facendo lo ingegnero di Hamilton... Li parlerebbe o inviterebbe alla lotta come un prete francescano in confesione o come un professore di geografia alla universit?? gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) Al posto di Smedley, credo che avrei detto di molto peggio riferito quel ragazzino senza pi? contatti con relat?. Povero Rob, cerca solo di dare la carica a chi la carica ha deciso di riunciarvi firmando a vita per fare il valletto di Ferdinando. Modificato 4 Ottobre, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Ottobre, 2011 La comunicazione potrebbe avere avuto ben altro trattamento se Massa avesse danneggiato la corsa di Hamilton in modo simil Fuji 2008, ma non mi pare sia successa una cosa simile, quindi non mi pare nulla di scandaloso. Certo fa ridere che gli abbiano detto di guardarsi pi? da chi segue quando aveva a poco meno di un secondo il compagno in crisi gomme che poi era rientrato ai box, mi sarei aspettato una comunicazione tipo "se fai un giro ottimo puoi guadagnare una posizione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 4 Ottobre, 2011 La comunicazione potrebbe avere avuto ben altro trattamento se Massa avesse danneggiato la corsa di Hamilton in modo simil Fuji 2008, ma non mi pare sia successa una cosa simile, quindi non mi pare nulla di scandaloso. E' successo l'esatto contrario, infatti questa stupida polemica ? nata per mascherare l'ennesima cagata di Hamilton. Peccato che i tifosi di Calimero abbiano fatto pip? fuori dal vaso, perch? a quanto pare il Massa di oggi neanche sotto incitamento riuscirebbe a "distruggere" la gara a qualcuno. Viceversa, l'inglese ci riesce benissimo anche senza incitamenti: sempre pi? uguale a Montoya! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Ottobre, 2011 Da quando ? antisportivo tenersi dietro un avversario? siamo nell'era DRS, mai dire mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Ottobre, 2011 Et voil?. Come fare diventare "interessante" il GP di Singapore anche quest'anno. Ma quanto ? grande Bernie?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti