Vai al contenuto
Osrevinu

Team radio controverso Smedley - Massa

Post raccomandati

E il mona chi sarebbe :asd:

domenicali.jpg

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

domenicali.jpg

:asd:

Ora ? tutto chiaro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il discorso ? questo: quello detto ? antisportivo o no?

ah se lo diceva dennis ad hamilton, beata coerenza :asd:

comunque non importa, si vede che massa e il suo ingegnere di pista sono dei frustati (e degli zerbini pure), c'era alonso subito davanti ma l'importante era qualcos'altro...

Link al post
Condividi su altri siti

ma l'importante era qualcos'altro...

Far "fuori" Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque non importa, si vede che massa e il suo ingegnere di pista sono dei frustati (e degli zerbini pure), c'era alonso subito davanti ma l'importante era qualcos'altro...

Va bene cos? dai.

Alla fine il siparietto ? stato divertente, degno del vecchio Baldo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se l'avessero detto ad Hamilton per me non cambiava assolutamente niente, figurati.

Che Massa ed il suo ingegnere siano frustrati ( con la R, non sono dei sadomasochisti)(o forse s?, ma non stiamo parlando di questo) ? fuori da ogni dubbio. Davanti poteva esserci chiunque tra i pi? forti.

Link al post
Condividi su altri siti

no, semplice.

Link al post
Condividi su altri siti

no, semplice.

Ecco, io avevo domenticato di ribadirlo: no, neanche per me ? antisportivo. Neanche se lo avessero detto in Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Le comunicazioni via radio tra pilota e ingegnere in certe fasi concitate di gara non vanno troppo prese in considerazione o analizzate ... un po' come i "ti amo" detti ad una donna mentre ci sei a letto, non valgono!!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Le comunicazioni via radio tra pilota e ingegnere in certe fasi concitate di gara non vanno troppo prese in considerazione o analizzate ... un po' come i "ti amo" detti ad una donna mentre ci sei a letto, non valgono!!! :asd:

tranne se lo fanno con hamilton giusto?

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, visto che il mondiale ? praticamente finito dobbiamo pur trovare un argomento su cui "scannarci". :dirol:

Si pu? sempre discutere sulle cappellate di Hamilton o sul fatto che Button gli ? davanti in campionato nonostante qualche ritiro per problemi alla macchina. Magari sono discussioni meno vuote che questi desideri di complotto :asd: mi ricorda molto la situazione attuale della politica italiana :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tranne se lo fanno con hamilton giusto?

dai piantala con sta frignata su hamilton, fattene una ragione cribbio non venire qua a rompere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Niente di strano nel team radio di Smedley. Ma io sono convinto che se l'avesse detto magari Dennis (personaggio che mi fa orrore) rivolto ad Hamilton, il finimondo si sarebbe scatenato.

Link al post
Condividi su altri siti

Germano torna sempre in mezzo, eh??? Certo che con questa Ferrari le sue reazioni sarebbero ben immaginabili... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Niente di strano nel team radio di Smedley. Ma io sono convinto che se l'avesse detto magari Dennis (personaggio che mi fa orrore) rivolto ad Hamilton, il finimondo si sarebbe scatenato.

Esatto bravo il punto ? questo..

Meno male che qualche ferrarista obiettivo c'

Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe dire il contrario, che di mclarenisti obbiettivi ce ne sono pochi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

insomma dai questo ingegnere non ? la prima volta che combina casini con le comunicazioni radio.

mi sembra che a maranello abbiano licenziato gente per molto meno.

io da ferrarista chiederei ufficialmente scusa alla Mecca e licenzierei l'ingegnere.

questo tizio danneggia soltanto l'immagine della ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ma perch? Hamilton poi l'ha effettivamente rovinata la gara a Massa. Secondo me questa polemica ? nata solo per distogliere l'attenzione dall'ennesima boiata dell'inglese, infatti stranamente ? partita dai suoi tifosi anzich? da lui o dal team.

Poi addirittura arrivate a dire "Massa ? usato per danneggiare gli avversari"... ? assurdo! Sono due anni che Felipe apre portoni enormi a chiunque e che usa cattiveria solo davanti ai microfoni. A me piacerebbe tantissimo se Massa riuscisse a danneggiare gli avversari, ma fa l'esatto opposto, e ogni tanto qualcuno gli va pure addosso (Webber, Hamilton...).

Io credo che per dire ci? che ha detto ("chiariamo") abbia ricevuto una strigliata dalla Ferrari, che da una polemica tra i secondi piloti non ha nulla da guadagnarci.

Link al post
Condividi su altri siti

insomma dai questo ingegnere non ? la prima volta che combina casini con le comunicazioni radio.

mi sembra che a maranello abbiano licenziato gente per molto meno.

io da ferrarista chiederei ufficialmente scusa alla Mecca e licenzierei l'ingegnere.

questo tizio danneggia soltanto l'immagine della ferrari.

Chiedere scusa?? Ma ? quello l? che ? andato addosso a Massa!

L'ingegnere non ha colpe se Massa non trova la cattiveria per difendersi nemmeno con un incitamento del genere

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? sempre discutere sulle cappellate di Hamilton o sul fatto che Button gli ? davanti in campionato nonostante qualche ritiro per problemi alla macchina. Magari sono discussioni meno vuote che questi desideri di complotto :asd: mi ricorda molto la situazione attuale della politica italiana :asd:

Eh, questo s? che sarebbe un argomento interessante!

Link al post
Condividi su altri siti