Cecco7 13 Inviato 4 Ottobre, 2011 Beh diciamo che intanto si ? passati dal pubblico processo ad Hamilton previsto per Suzuka a "Sono sicuro che con Lewis avremo modo di chiarirci e mettere una pietra sopra su tutta questa storia, com'? giusto che sia fra due piloti. Quello che succede in pista deve rimanere l?". Io poi non ce l'ho con nessuno solo osservo e a volte quello che vedo mi fa un po' ridere, poi se mi chiedi se secondo me Hamilton negli ultimi due anni ? stato trattato come gli altri piloti allora non posso che risponderti di no. Essere nero non c'entra nulla ma probabilmente non sta molto simpatico ai capoccioni delle GPDA. Non so se questo cambiamento di rotta sia dovuto alla conversazione Smedley-Massa (pu? anche darsi, ma non ci metterei la mano sul fuoco), ma francamente non pu? farmi che piacere visto che il "pubblico processo" ad Hamilton mi faceva abbastanza pena. Anche perch? Hamilton o certe cose le capisce da solo o non le capir? mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 4 Ottobre, 2011 A casa mia dire a un pilota di "distruggere la gara dell'avversario" non vuol dire tienilo dietro e neanche non farti passare a tutti i costi ma implica qualcosina di pi?. Ripeto non ci vedo niente di perseguibile ma la frase ? molto infelice , l'ha definita cosi la stessa Ferrari mentre Massa che a Singapore faceva l'isterico insultando Hamilton ora ? molto pi? conciliante ("A parte il fatto che non mi ricordavo proprio di quanto aveva detto Rob, penso che non serva a niente adesso fare polemiche e tentare di collegare questo episodio con il successivo contatto con Hamilton: sono due fatti separati e non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro. Sono sicuro che con Lewis avremo modo di chiarirci e mettere una pietra sopra su tutta questa storia, com'? giusto che sia fra due piloti. Quello che succede in pista deve rimanere l?"). Diciamo che un muretto che sollecita il proprio pilota a distruggere le gare degli avversari non fa certo una gran figura, l'avesse detto Whitmarsh o Horner penso che sul forum si sarebbe gi? scatenato un putiferio. A casa tua vol dire cos?, a casa mia vuol dire cos?; La cosa ? abbastanza opinabile. io non ci vedo molta differenza tra dire "Rovina la gara di hamilton" e "Distruggi la gara di Hamilton", in entrambi i casi lo scopo e di rallentare, stravolgere i piani gara che aveva Hamilton. altro paragone "risparmia benzina"/"non superare il tuo compagno" anche qui lo scopo ? lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Quoto e straquoto al 100%! Ipocriti e bigotti che non sono altro, sempre intenti a creare polemiche solo per parlare a vanvera, ma che cacchio ne sapete voi di sport e dell'adrenalina che c'? in certe fasi concitate? Ma saranno mai stati almeno una volta su di un kart a noleggio loro che tanto si sentono professori di sporto automobilistici? Di chi stai parlando? E comunque lo so infatti per me ? stato un incitamento a Felipe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 4 Ottobre, 2011 adesso passiamo all'analisi semantica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Non so se questo cambiamento di rotta sia dovuto alla conversazione Smedley-Massa (pu? anche darsi, ma non ci metterei la mano sul fuoco), ma francamente non pu? farmi che piacere visto che il "pubblico processo" ad Hamilton mi faceva abbastanza pena. Anche perch? Hamilton o certe cose le capisce da solo o non le capir? mai. Straquoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 4 Ottobre, 2011 A casa tua vol dire cos?, a casa mia vuol dire cos?; La cosa ? abbastanza opinabile. io non ci vedo molta differenza tra dire "Rovina la gara di hamilton" e "Distruggi la gara di Hamilton", in entrambi i casi lo scopo e di rallentare, stravolgere i piani gara che aveva Hamilton. altro paragone "risparmia benzina"/"non superare il tuo compagno" anche qui lo scopo ? lo stesso Va beh dai, Smedley ? stato un gentiluomo, spero che gli altri ingegneri di pista si adeguino a questo maestro di stile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Ottobre, 2011 Messi a fare controversie gratuite ... () A certi utenti mancano ancora fare 3650 collazioni o forse di pi?. Pace, amore e tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 4 Ottobre, 2011 Quoto e straquoto al 100%! Ipocriti e bigotti che non sono altro, sempre intenti a creare polemiche solo per parlare a vanvera, ma che cacchio ne sapete voi di sport e dell'adrenalina che c'? in certe fasi concitate? Ma saranno mai stati almeno una volta su di un kart a noleggio loro che tanto si sentono professori di sporto automobilistici? Non ne sappiamo niente infatti, meno male che ci sono i fenomeni come te che ogni tanto attraverso questi post memorabili ci ricordano che cos'? lo sport automobilistico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) Messi a fare controversie gratuite ... () A certi utenti mancano ancora fare 3650 collazioni o forse di pi?. Pace, amore e tempo Mongo, un filmato un po' pi? decente non ce l'avevi? Le capellate di Alonso solitamente mi piace vederle in full HD. Modificato 4 Ottobre, 2011 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 una thread di 4 pagine per il niente, solo perch? data la classifica definita non c'? niente di cui parlare polemizzare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Ottobre, 2011 Questo topic sarebbe meglio fermarlo antidemocraticamente. Lo so, non ? una decisione perfetta, ma ? il male minore () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Mongo, un filmato un po' pi? decente non ce l'avevi? Le capellate di Alonso solitamente mi piace vederle in full HD. Eccoti accontentato http://www.youtube.com/watch?v=EW0q_dlNJ6A&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 4 Ottobre, 2011 una thread di 4 pagine per il niente, solo perch? data la classifica definita non c'? niente di cui parlare polemizzare... Appunto, visto che il mondiale ? praticamente finito dobbiamo pur trovare un argomento su cui "scannarci". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Appunto, visto che il mondiale ? praticamente finito dobbiamo pur trovare un argomento su cui "scannarci". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2011 Criticare lo stile di Smedley ? assurdo! Sono momenti concitati ? c'? tanta adrenalina. Se mai avete giocato in una squadra sapete quante parolacce, bestemmie e quant'altro volano dalla panchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Criticare lo stile di Smedley ? assurdo! Sono momenti concitati ? c'? tanta adrenalina. Se mai avete giocato in una squadra sapete quante parolacce, bestemmie e quant'altro volano dalla panchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 4 Ottobre, 2011 Criticare lo stile di Smedley ? assurdo! Sono momenti concitati ? c'? tanta adrenalina. Se mai avete giocato in una squadra sapete quante parolacce, bestemmie e quant'altro volano dalla panchina Se fossi la McLaren risponderei ingaggiando come addetto radio Germano Mosconi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 Se fossi la McLaren risponderei ingaggiando come addetto radio Germano Mosconi. Sarebbe uno spettacolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Ottobre, 2011 ahahahaah gli attaccano le carte della telemetria, battono la porta del motorome e chiudono urlando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 4 Ottobre, 2011 ahahahaah gli attaccano le carte della telemetria, battono la porta del motorome e chiudono urlando... E il mona chi sarebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti