Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Secondo sono ridicole le persone che pensano che Rosberg sia una sega totale quando nelle qualifiche, a parità di auto lui e Hamilton ottengono spesso tempi simili o di 1-2 decimi a favore di uno o l'altro. Nei casi peggiori Rosberg si becca 5 decimi che non sono mica malaccio. Cioè se sta là solo per i soldi, come si dice, non ci riuscirebbe.

Fosse una sega la Mercedes nemmeno gli rinnoverebbe il contratto, visto che quasi quasi, nell'indecisione possono prendersi senza troppo problema un Alonso come sostituto (parole di Toto Wolff mica mie).

Non sarà il migliore dell'universo ma andateci piano a dargli del segone.

Quoto in tutto e per tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non dico che è un segone, neanche haryanto lo è ma se dovesse diventare campione del mondo sarebbe sicuramente un campione del mondo mediocre, non è il più forte sul passo gara, non è il più forte in qualifica, non è il più forte nelle condizioni miste/pioggia, non è il più forte nel corpo al corpo, non è neanche uno come alonso che pur non eccellendo in nessuna delle cose può vantarsi di essere il secondo (a un soffio) in praticamente tutto. Io la penso così, se per voi è un campione degno buon per voi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto che chi diventa campione, lo merita sempre e comunque.

Non si può sempre fare la tara sulle cose.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non risulta. Anche Lewis ha avuto proprio lo stesso identico suggerimento: "the mode you are using" , che è la stessa identica cosa che hanno suggerito a Rosberg, me lo ricordo benissimo.

 

Ci prendono in giro per caso, proprio sotto il naso o Toto ha la memoria corta?

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gombloddo contro Nico... :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, è solo che non vedo proprio complotti. Ad entrambi hanno detto che stavano usando una mappatura sbagliata, ok; e rispettando il regolamento però non gli hanno detto premi 5, metti 7 etc etc... come si faceva l'anno scorso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto a caldo aveva detto delle cose ben diverse, dicendo che i due avevano avuto lo stesso problema e che Nico era riuscito a risolverlo in fretta. Ora mi sembra che si stia iniziando a cambiare versione per proteggere Hamilton, come avevano dovuto fare dopo Barcellona dopo le minacce di Hamilton di lasciare il team. Per altro è un comportamento che non mi sorprende, tirerà una brutta aria in quel team, Toto sta cercando di buttare un po' di acqua sul fuoco.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è un chiaro disegno della Fia e della Mercedes per rendere questo mondiale il più interessante possibile, Hamilton avrà avuto un paio di weekend senza nessun problema tecnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno, il Canada :asd:

 

Problemi di Hamilton:

Australia: partenza problema col software

Bahrain: centrato in curva 1 da un criminale

Cina: rotto motore in qualifica

Cina: rotta l'ala in gara

Russia: rotto motore in qualifica

Spagna: Rosberg criminale

Monaco: non fa il Q3 come dovrebbe perché non gli mettono la benzina

Canada: :)

Baku: problemi al motore

 

Ho messo solo quelli dove non è colpa sua

 

Problemi di Rosberg:

Australia :)

Bahrain :)

Cina :)

Russia :)

Spagna :)

Monaco :)

Canada :)

Baku :)

 

Ho messo quelli che non sono per colpa sua.

 

A parti invertite Lewis avrebbe già matematicamente vinto il mondiale dopo 7 gare su 21

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ti legge lucagt sei fregato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai Froome, spaca su tut!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno, il Canada :asd:

 

Problemi di Hamilton:

Australia: partenza problema col software

Bahrain: centrato in curva 1 da un criminale

Cina: rotto motore in qualifica

Cina: rotta l'ala in gara

Russia: rotto motore in qualifica

Spagna: Rosberg criminale

Monaco: non fa il Q3 come dovrebbe perché non gli mettono la benzina

Canada: :)

Baku: problemi al motore

 

Ho messo solo quelli dove non è colpa sua

 

Problemi di Rosberg:

 

[MAI]

 

Ho messo quelli che non sono per colpa sua.

 

A parti invertite Lewis avrebbe già matematicamente vinto il mondiale dopo 7 gare su 21

 

Di' la verità, ci stai bellamente prendendo per il c*lo. NON CI POSSO CREDERE che seri serio, mentre scrivi 'ste fregnacce. :hihi:

 

No, perché mi sfugge come a Baku, per esempio, il vero problema di Hamilton sia stato il motore (problema che ha avuto uguale anche Nico) e non il fatto che è andato addosso a un muro in Q3. Usando lo stesso criterio, potrei scrivere "Hamilton criminale" per la gara canadese di Rosberg, "Problemi al motore" per Baku, "Problemi di temperature" per Monaco e via dicendo. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E va be.. ma il tifo è cieco

Evidentemente non pensano che più sminuiscono rosberg, meno valore hanno i suoi mondiali, perché a conti fatti, acsentire certi,ha vinto un mondiale all'ultima curva contro massa (bravo a non una cima) col sospetto di un aiutino di un pilota amico..e due alla guida di una astronave, contro un compagno che (sempre detto dai suoi tifosi) è poco più di un omesto mestierante..

Mah.. quasi quasi potrei credere che le cose stiano davvero così a sto punto.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo capito, rosberg è un campione coi manettini... grazie, lo ricorderemo per questo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, ricapotolando, Lewis ha vinto 3 mondiali, di cui 1 contro quel gran campione che ė Massa, battendolo all'ultima gara di un soffio e 2 con un'astronave contro quella mezzasega di Rosberg, dove nel 2014 lo battuto solo all'ultima gara. Gran manico questo Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cavolo ti sei superato la metto in firma tutta quella sfilza di faccine !

 

vabbe' ragazzi e' giovane....

sono le 4 ma domani ti massacro ! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Uno, il Canada :asd:

 

Problemi di Hamilton:

Australia: partenza problema col software

Bahrain: centrato in curva 1 da un criminale

Cina: rotto motore in qualifica

Cina: rotta l'ala in gara

Russia: rotto motore in qualifica

Spagna: Rosberg criminale

Monaco: non fa il Q3 come dovrebbe perché non gli mettono la benzina

Canada: :)

Baku: problemi al motore

 

Ho messo solo quelli dove non è colpa sua

 

Problemi di Rosberg:

 

[MAI]

 

Ho messo quelli che non sono per colpa sua.

 

A parti invertite Lewis avrebbe già matematicamente vinto il mondiale dopo 7 gare su 21

Di' la verità, ci stai bellamente prendendo per il c*lo. NON CI POSSO CREDERE che seri serio, mentre scrivi 'ste fregnacce. :hihi:

 

No, perché mi sfugge come a Baku, per esempio, il vero problema di Hamilton sia stato il motore (problema che ha avuto uguale anche Nico) e non il fatto che è andato addosso a un muro in Q3. Usando lo stesso criterio, potrei scrivere "Hamilton criminale" per la gara canadese di Rosberg, "Problemi al motore" per Baku, "Problemi di temperature" per Monaco e via dicendo. :lol2:

Se poi aggiungiamo che la Mercedes da una mappatura migliore solo all'auto di Rosberg e che per Hamilton non è disponibile, è chiaro a tutti chi è il migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non dico che è un segone, neanche haryanto lo è ma se dovesse diventare campione del mondo sarebbe sicuramente un campione del mondo mediocre, non è il più forte sul passo gara, non è il più forte in qualifica, non è il più forte nelle condizioni miste/pioggia, non è il più forte nel corpo al corpo, non è neanche uno come alonso che pur non eccellendo in nessuna delle cose può vantarsi di essere il secondo (a un soffio) in praticamente tutto. Io la penso così, se per voi è un campione degno buon per voi.

 

Ma tu sei laziale, sei di parte. E poi, ciò che hai scritto di Nico vale anche per Alonso, con le dovute differenze:

 

Nico è in tutto (secondo me) inferiore ad Alonso, non eccelle in nessuna disciplina, ma non è molto più lento dei piloti che io considero migliori, anzi li ha anche battuti. Possiamo rosicare per anni, ma se Rosberg - che non ritengo fra i migliori - è lì che se la gioca con Hamilton grazie certamente alla vettura ed alcune disavventure avute dal mezzo di Hamilton, ma anche grazie alle proprie capacità, allora il considerarlo (non a parole, ma praticamente) un segone non cambierà la situazione ed è pure intellettualmente disonesto.

 

E se insisti... ti denuncio! (:asd:)

 

Per inciso: se nel 2008 Glock fosse riuscito a tenersi dietro Hamilton, io avrei considerato Massa un degno campione del mondo. Il giudizio invece lo spesi per l'anglocaraibico.

 

Non arrivi lì se sei mediocre o normale. Nel 2009 anche Barrichello poteva vincere il titolo, invece Button è stato più bravo.

 

Toto a caldo aveva detto delle cose ben diverse, dicendo che i due avevano avuto lo stesso problema e che Nico era riuscito a risolverlo in fretta. Ora mi sembra che si stia iniziando a cambiare versione per proteggere Hamilton, come avevano dovuto fare dopo Barcellona dopo le minacce di Hamilton di lasciare il team. Per altro è un comportamento che non mi sorprende, tirerà una brutta aria in quel team, Toto sta cercando di buttare un po' di acqua sul fuoco.

 

Ma se c'è dell'olio la cosa può essere pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo capito, rosberg è un campione coi manettini... grazie, lo ricorderemo per questo :up:

 

Ma no... come puoi giungere a queste conclusioni?

Semplicemente Rosberg è più intelligente e meno impulsivo.

 

Del resto uno è ariano e l'altro nero, la cosa non dovrebbe sorprendere. ( :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×