Froome 307 Inviato 21 Giugno, 2016 Maybe 'cos I'm black Sarà il nome del primo album di Lewis Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Giugno, 2016 Uno, il Canada Problemi di Hamilton: Australia: partenza problema col software Bahrain: centrato in curva 1 da un criminale Cina: rotto motore in qualifica Cina: rotta l'ala in gara Russia: rotto motore in qualifica Spagna: rotto i cogIioni Monaco: non fa il Q3 come dovrebbe perché non gli mettono la benzina Canada: Baku: problemi al motore Ho messo solo quelli dove non è colpa sua Problemi di Rosberg: Australia Bahrain Cina Russia Spagna Monaco Canada Baku Ho messo quelli che non sono per colpa sua. A parti invertite Lewis avrebbe già matematicamente vinto il mondiale dopo 7 gare su 21 fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Giugno, 2016 Infatti, ricapotolando, Lewis ha vinto 3 mondiali, di cui 1 contro quel gran campione che ė Massa, battendolo all'ultima gara di un soffio e 2 con un'astronave contro quella mezzasega di Rosberg, dove nel 2014 lo battuto solo all'ultima gara. Gran manico questo Lewis. nel 2007 è arrivato un punto sotto a raikkonen e a parimerito con Alonso all'esordio e nel 2008 ha vinto contro una Ferrari stellare e un ottimo Massa un campionato molto combattuto (al secondo anno di F1). Questi mondiali con un astronave sotto al c*lo e un compagno mediocre sono la normalità, infatti ne ha vinti due su due, di cui il primo recuperando qualcosa come 50 punti e il secondo senza mai essere in discussione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Giugno, 2016 Molto meglio i mondiali di Vettel vinti con un auto dominante e contro il nessuno cosmico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Giugno, 2016 Molto meglio i mondiali di Vettel vinti con un auto dominante e contro il nessuno cosmico sì, Alonso di secondo nome fa nessuno, hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Giugno, 2016 Anche Hamilton sta battendo Alonso, se guida una carriola conta poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Giugno, 2016 confermo che i mondiali di vettel valgono di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Giugno, 2016 QED. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Giugno, 2016 Anche Hamilton sta battendo Alonso, se guida una carriola conta poco sì, è un dettaglio di poco conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Giugno, 2016 sì io ho studiato basi di elettrodinamica quantistica caro froome. QED. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Giugno, 2016 Del resto uno è ariano e l'altro negro, la cosa non dovrebbe sorprendere. ( ) Crucco, crucco, da te non me l'aspettavo. ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Giugno, 2016 eh i crucchi c'hanno la fissa per ste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Giugno, 2016 primo album di Lewis Hamilton a proposito ma tu hai sentito che bella vocina femminile ha Lewis quando canta? Sembra un incrocio tra Taylor Swift, Britney Spears e Mika. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Giugno, 2016 Avevo appena conosciuto mia moglie (naturalmente tedesca) e si parlava di nazismo, di sterminio e di campi di concentramento. Improvvisamente lei si scurisce in volto e mi dice: "Sta' zitto, 'chè mio nonno è morto in un campo di concentramento...". Io resto senza parole, impietrito. Poi lei continua: "... è precipitato da una torretta di guardia." Ragazzi, non siamo noi ad essere razzisti. Sono LORO che sono napoletani!!! --- Chiarisco SUBITAMENTE che io non penso assolutamente in questo modo, a scanso di equivoci. Infatti, ricapotolando, Lewis ha vinto 3 mondiali, di cui 1 contro quel gran campione che ė Massa, battendolo all'ultima gara di un soffio e 2 con un'astronave contro quella mezzasega di Rosberg, dove nel 2014 lo battuto solo all'ultima gara. Gran manico questo Lewis. nel 2007 è arrivato un punto sotto a raikkonen e a parimerito con Alonso all'esordio e nel 2008 ha vinto contro una Ferrari stellare e un ottimo Massa un campionato molto combattuto (al secondo anno di F1). Questi mondiali con un astronave sotto al c*lo e un compagno mediocre sono la normalità, infatti ne ha vinti due su due, di cui il primo recuperando qualcosa come 50 punti e il secondo senza mai essere in discussione. Ferrari e McLaren negli anni 2007 e 2008 si equivalevano. A volte una delle 2 andava meglio su una pista. non vi fu solo una vettura stellare (o 2), bensì 2 (o 4): Ferrari e McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Giugno, 2016 Avevo appena conosciuto mia moglie (naturalmente tedesca) e si parlava di nazismo, di sterminio e di campi di concentramento... beh sì, proprio gli argomenti tipici da primo appuntamento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Giugno, 2016 primo album di Lewis Hamilton a proposito ma tu hai sentito che bella vocina femminile ha Lewis quando canta? Sembra un incrocio tra Taylor Swift, Britney Spears e Mika. Nulla di tutto ciò, quando canta si infila una scopa nel cuIo (sono solo voci, però...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Giugno, 2016 Avevo appena conosciuto mia moglie (naturalmente tedesca) e si parlava di nazismo, di sterminio e di campi di concentramento... beh sì, proprio gli argomenti tipici da primo appuntamento... Non era il primo, nemmeno il secondo o il terzo. Trattavasi comunque dei primi mesi. Io sono una persona seria, non il solito galletto arrapato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Giugno, 2016 ahahahah NEGRO EXTRACOMUNITARIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Giugno, 2016 (modificato) Smettetela subito. Se volete spammare, andate nell'apposita sezione oppure nel topic di Nico. Grazie. Modificato 24 Giugno, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Giugno, 2016 NEGRO LADRO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti