Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

Toglietele il trucco e pu? essere sua madre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toglietele il trucco e pu? essere sua madre.

Bella questa,in effetti hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che forum di schizzignosi.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto, ma a cosa siete abituati voi?

 

io invece trovo molto sexi gli atteggiamenti un po da bambina, mi piace Nicole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra poco dovranno metterle il calcestruzzo per farla stare insieme. Peggio mi ricordo Cora, l? eravamo al limite della necrofilia, qui pi? precisamente siamo nel campo dell'egittologia, ? un p? come stare con una mummia. Fossi in lewis mi bomberei qualche bella ragazza 18-25 al top della forma, magari lo fa gi? ma perch? allora perdere tempo con la mummia?! Forse c'era un contrattino sotto e ora ? scaduto.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra poco dovranno metterle il calcestruzzo per farla stare insieme. Peggio mi ricordo Cora, l? eravamo al limite della necrofilia, qui pi? precisamente siamo nel campo dell'egittologia, ? un p? come stare con una mummia. Fossi in lewis mi bomberei qualche bella ragazza 18-25 al top della forma, magari lo fa gi? ma perch? allora perdere tempo con la mummia?! Forse c'era un contrattino sotto e ora ? scaduto.

 

Mi ero ripromesso di non intervenire su questa discussione sulla morosa di Hamilton, ma questa ? troppo cattiva per potermi trattenere. Appoggio in pieno! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mooolto meglio Jessica. :woot:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto, ma a cosa siete abituati voi?

 

io invece trovo molto sexi gli atteggiamenti un po da bambina, mi piace Nicole

Voglio vedere quando zompetta davanti a una vetrina di Gucci e ti fa "me la compri? me la compri?" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultime gare di speranza per arrivare davanti al compagno di squadra, altrimenti sarebbe una stagione deludente.

 

edit: mi scuso se il termine "catastrofica" ha urtato qualcuno.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultime gare di speranza per arrivare davanti al compagno di squadra, altrimenti sarebbe una stagione catastrofica.

 

Esagerato!!!! Sicuramente Hamilton ? potenzialmente pi? forte di Button, ma c'? qualche legge speciale per cui debba per forza arrivargli davanti in campionato? Tra l'altro Button strameriterebbe il secondo posto finale per la stagione che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultime gare di speranza per arrivare davanti al compagno di squadra, altrimenti sarebbe una stagione catastrofica.

 

Eh si, quella di Massa cosa ? allora?

Una stagione storta non ? mica una tragedia...Fernando ha perfino vinto di Lewis quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si, quella di Massa cosa ? allora?

Una stagione storta non ? mica una tragedia...Fernando ha perfino vinto di Lewis quest'anno.

 

Massa e' un caso a parte e dall'incidente non si e' pi? visto...Lewis ha sbagliato molto ma rimane un grande pilota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lascialo perdere il ferarista viene con regolarit? in questo topic a sfogarsi...

e non ? l'unico purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa e' un caso a parte e dall'incidente non si e' pi? visto...Lewis ha sbagliato molto ma rimane un grande pilota...

Si ha sbagliato parecchio ma non definirei la sua stagione catastrofica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lascialo perdere il ferarista viene con regolarit? in questo topic a sfogarsi...

non solo in questo..

 

comunque dite che ora che la sua "turbe amorosa" ? terminata possa tornare a competere come deve?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque dite che ora che la sua "turbe amorosa" ? terminata possa tornare a competere come deve?

 

Secondo me non ? quella la causa del periodo storto di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si, quella di Massa cosa ? allora?

Una stagione storta non ? mica una tragedia...Fernando ha perfino vinto di Lewis quest'anno.

Quella di Massa ? ancora peggiore :)

lascialo perdere il ferarista viene con regolarit? in questo topic a sfogarsi...

e non ? l'unico purtroppo

Te l'ho gia detto in privato, dovresti imparare a rispettare le idee altrui, tanto pi? quando lo fanno con altrettanto rispetto e senza andare sul personale come fanno alcuni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prendere un pilota ? continuare a spalargli m***a addosso qualunque cosa faccia non sono idee secondo me.

Che sia Hamilton, Alonso, Button o chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non solo in questo..

 

comunque dite che ora che la sua "turbe amorosa" ? terminata possa tornare a competere come deve?

lo spero, deve resettare comunque tutto per il prossimo anno e stare pi? tranquillo

 

 

 

Te l'ho gia detto in privato, dovresti imparare a rispettare le idee altrui, tanto pi? quando lo fanno con altrettanto rispetto e senza andare sul personale come fanno alcuni.

 

infatti, la mia ? una opinione su certi utenti che poi si commentano da soli..

ribadisco che c'? chi viene su questo topic solo per sfogarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×