Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

bah mi sembra troppo comodo appena si va peggio arriva la scusa dello sviluppo contro...

 

 

questa ? buona :superlol:

 

classifica sorpassi al 4 ottobre 2011

 

POS PILOTA TEAM SORPASSI

01 J. Button McLaren Mercedes 67

02 F. Massa Ferrari 62

03 M. Webber Red Bull Renault 61

04 M. Schumacher Mercedes GP 61

 

 

:idolo:

 

forse Hamilton ? molto un po' troppo sopravvalutato nel fondamentale del sorpasso viste le cappellate degli ultimi due anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto a giudicare, Hamilton in fin dei conti ha fatto mezza stagione storta: sembra di essere tornati indietro di 3 anni quando Raikkonen veniva perculato di continuo, sembrava diventato un brocco tutto d'un colpo, con clamorosi revisionismi della sua carriera ("il pilota pi? sopravvalutato della storia", "totalmente bollito", "da licenziare subito" etc.)

 

Fermo restando che io son sicuro che contro questo Vettel e questa Red Bull, nemmeno il miglior Hamilton di sempre, senza le cappelle di questa stagione, potesse fare niente.

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la classifica dei sorpassi ? anche fuorviante per?. I sorpassi fatti in fondo al gruppo alle Virgin, alle Lotus o alle HRT per rimediare a brutte partenze o a partenze arretrare non so quando possano valere. Tipo Massa l? con 62 sorpassi mi fa venire da ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la classifica dei sorpassi ? anche fuorviante per?. I sorpassi fatti in fondo al gruppo alle Virgin, alle Lotus o alle HRT per rimediare a brutte partenze o a partenze arretrare non so quando possano valere. Tipo Massa l? con 62 sorpassi mi fa venire da ridere.

 

ma v??

ma dai, lasciamoli sognare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton si ? scontrato 4 volte con Massa in questa stagione, se si trova cos? spesso dalle parti di Massa, vuol dire che non sta correndo molto bene o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo vedi che io non sono un tifoso di Lewis Hamilton :superlol:

 

Gli unici piloti che ho tifato sono stati Hakkinen e Raikkonen.

 

Hamilton so perfettamente che ? un periodo di crisi, anzi non ti nascondo che sono molto preoccupato e spero solo si riprenda. Quando c'? da criticarlo lo critico, quando c'? da difenderlo lo difendo.

 

Il fatto ? che spesso e volentieri leggo " Hamilton viene doppiato? Manda a quel paese gli altri piloti? Bandiera nera, tragedia sfiorata, radiato a vita, chissenefrega se gli altri fanno lo stesso! Alonso invece fa i miracoli! Arriva doppiato? Manda a quel paese gli altri se perde i mondiali? La colpa ? della macchina! Di quei cafoni che non lo hanno fatto passare! Del vento che gli ? sfavorevole ecc " Ecco quando leggo queste perle oggettivamente mi viene da ridere.

 

Comunque mi stai simpatico mongo sul serio, mi piace leggerti, i tuoi post stimolano la logica e l'intuito :asd:

tu non sei "kimimathias" utente

 

Sei un altro "pi? giovane" nel forum, ..con un nick "pi? sviluppato" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

 

forse Hamilton ? molto un po' troppo sopravvalutato nel fondamentale del sorpasso viste le cappellate degli ultimi due anni...

 

gi? hai ragione, molto meglio massa...guarda quanti sorpassi ha fatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? hai ragione, molto meglio massa...guarda quanti sorpassi ha fatto :asd:

 

ovvio che la classifica lascia il tempo che trova, per? c'erano incompententoni del forumche addirittura accusavano Schumacher di essere cieco, rincitrullito ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah mi sembra troppo comodo appena si va peggio arriva la scusa dello sviluppo contro...

 

 

questa ? buona :superlol:

 

classifica sorpassi al 4 ottobre 2011

 

POS PILOTA TEAM SORPASSI

01 J. Button McLaren Mercedes 67

02 F. Massa Ferrari 62

03 M. Webber Red Bull Renault 61

04 M. Schumacher Mercedes GP 61

 

 

Parlavo di sorpassi nelle zone alte,e nelle ultime 6 gare....in generale,button difficilmente si trova a fare molti corpo a corpo...hamilton per vari motivi si...e spesso dettati da geniali intuizioni del team...

 

Mettiamoci anche che i commissari ormai per lui usano un metro a suo sfavore evidente..

 

La questine sviluppo non ? una scusa....nel comunicato ufficiale sul rinnovo di button menzionavano la sua guida nello sviluppo....lo scorso anno si persere mentre erano in lotta per il mondiale,per seguire 2 direzioni.

 

Pi? di uan volta membri del team parlavano dell'obiettivo di dare a button la vettura che voleva,perch? altrimenti non rendeva,mentre lewis,parole loro,andava forte con tutto...

 

Withmarsh ha una predilizione per button,ed ha seguito lui,per non perderlo...non parlo di complotti,ma di feeling...altri se ne fregavano ? vedevano di vincere con quello che andava pi? forte...invece in mclaren li vogliono alla pari...e con stili cos? diversi devi per forza scegliere,non fai doppio sviluppo..tutto qui...

 

Button rappresenta withmarsh in pista:politicamente corretto,vuole vincere senza fare torti a nessuno..

 

Hamilton rappresenta/va Dennis:vincere ad ogni costo,al di l? della vettura,se hai una possibilit?..meglio essere odiato e vincente che amato e secondo..

Riassunto estremo,ma la vedo cos?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che la classifica lascia il tempo che trova, per? c'erano incompententoni del forumche addirittura accusavano Schumacher di essere cieco, rincitrullito ecc...

SCHUMACHER, PROBLEMI DI VISTA

Michael potrebbe mettere gli occhiali

 

Le modalit? del tamponamento di Schumacher su Perez, a Singapore, hanno scatenato una serie di ipotesi nella stampa tedesca. Quella che i nostri colleghi considerano pi? attendibile ? che Schumi, con l'et?, inizi ad accusare problemi con la vista. Insomma avrebbe bisogno di correre con gli occhiali, cosa che nel recente passato hanno fatto altri piloti come Jacques Villeneuve, Sebastien Bourdais e Eric Comas.

A parte questo, buona parte dei media tedeschi, che in passato hanno trattato Schumacher come il nuovo messia, ora stanno cambando opinione sul loro celebrato campione. A questo punto viene messa in discussione la politica della Mercedes, che privilegia la leggenda del passato dimenticandosi del giovane talento, nel senso di Nico Rosberg.

In Germania gli addetti ai lavoi non hanno alcun dubbio che in questo momento Rosberg sia pi? veloce di Schumacher. Il problema ? che, su Schumi, la Mercedes ha fatto un investimento importante, che prevede anche lo sfruttamento dell'immagine di Michael come ambasciatore della marchio argentato negli anni a venire. La perplessit? dei giornalisti tedeschi ? quale immagine possa offrire Schumacher, dopo un ritorno in Formula 1 cos? ricco di ombre.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/69700/schumacher-problemi-di-vista.shtml

:asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono ca**ate. Non sono n? medico, n? tantomeno oculista, ma se uno fino a 40 non ? miope non credo ci diventi a quell'eta. Al massimo si diventa presbiti, ergo non ci vede da vicino, e per vicino intendo un libro davanti agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono gi? diventato presbiti. Doloroso vedere sminuire la propria capacit?, sopratutto per quelli che mai abbiamo usato prima occhiali

 

Niente, quello di Schumacher accade inesorabilmente pi? presto o pi? tardi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Problemi di vista? Cos'? una perla di Alesi o del suo socio in Rai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Problemi di vista? Cos'? una perla di Alesi o del suo socio in Rai?

 

 

Sportmediaset. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come mai oggi non va di moda sto topic? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come mai oggi non va di moda sto topic? :asd:

 

 

 

Bene oggi!!! Chiss? se avesse tenuto dietro Vettel all'inizio.

Spero faccia un bel finale di stagione per ricaricarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi aggressivo ed estremamente corretto nella lotto contro un'altra testa calda. Esce bene da questa gara, peccato per lui che c'era anche Vettel in giro da qualche parte (si ? visto poco, solo all'inizio quando lo ha passato).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QQuando hamilton fa una bella gara il forum muore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QQuando hamilton fa una bella gara il forum muore...

Forse perch? per uno come lui, fare una gara del genere dovrebbe essere la norma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse perch? per uno come lui, fare una gara del genere dovrebbe essere la norma?

 

Non avrei potuto trovare parole migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×