Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

certo perch? chi ? bravo deve essere sempre bravo, chi ? meno bravo pu? anche prendersela con comodo...e questo vale in qualsiasi ambito e sinceramente ? un ragionamento del cavolo perch? i periodi no capitano a tutti!

certo se lo fa chi ? forte si nota di pi?, ma per lui non ci sono molti elogi...come hai detto tu finn questa deve essere la norma, come se fare queste gare qui ? roba da tutti...ma vabbh?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco il ragionamento. cio? condivido in pieno quello all'inizio, ? ovvio che chi ? bravo ci si aspetta che faccia quasi sempre bene rispetto a chi ? peggio.

 

poi non ho capito, quali elogi eccezionali deve avere hamilton oggi? ha corso bene ma ha cmq chiuso a un paio di secondi dal compagno. non sono certo queste le prestazioni di rilievo di hamilton che ce lo fanno elogiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo perch? chi ? bravo deve essere sempre bravo, chi ? meno bravo pu? anche prendersela con comodo...e questo vale in qualsiasi ambito e sinceramente ? un ragionamento del cavolo perch? i periodi no capitano a tutti!

certo se lo fa chi ? forte si nota di pi?, ma per lui non ci sono molti elogi...come hai detto tu finn questa deve essere la norma, come se fare queste gare qui ? roba da tutti...ma vabbh?...

 

Non mi pare si sia detto questo, almeno io intendevo dire che siccome Hamilton ? molto bravo mi pare assolutamente nelle sue corde la possibilit? di arrivare secondo in un gran premio dietro al solo, imprendibile Vettel. Quindi non penso ci sia troppo da esultare, ha corso in maniera praticamente perfetta, mi fa piacere e mi fa ancora pi? piacere rivederlo sul podio. Per? mi sembra che sia molto pi? rilevante, almeno per Hamilton, un gran premio compromesso piuttosto che un secondo posto, perch? se i gran premi compromessi iniziano ad essere tanti vuol dire che si ? in un perido no, che, come dici tu, pu? anche capitare, ma se Hamilton andasse spesso a podio non ci vedo nulla di strano, ha le capacit? per fare ottime gare e mi aspetto quindi di vederle.

 

E poi chi ha detto che quelli meno bravi possono prendersela con comodo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare si sia detto questo, almeno io intendevo dire che siccome Hamilton ? molto bravo mi pare assolutamente nelle sue corde la possibilit? di arrivare secondo in un gran premio dietro al solo, imprendibile Vettel. Quindi non penso ci sia troppo da esultare, ha corso in maniera praticamente perfetta, mi fa piacere e mi fa ancora pi? piacere rivederlo sul podio. Per? mi sembra che sia molto pi? rilevante, almeno per Hamilton, un gran premio compromesso piuttosto che un secondo posto, perch? se i gran premi compromessi iniziano ad essere tanti vuol dire che si ? in un perido no, che, come dici tu, pu? anche capitare, ma se Hamilton andasse spesso a podio non ci vedo nulla di strano, ha le capacit? per fare ottime gare e mi aspetto quindi di vederle.

 

beh l'hai appena detto...quando corri ed ottieni tutto quello che puoi, e forse di pi?, credo sia un risultato ottimo per il team! come lo ? stato quello di alonso a suzuka....

oggi lewis si ? tenuto dietro webber con una red bull superiore e si ? anche visto come l'ha fatto...aldil? del risultato (se era per il 6?posto non cambiava un tubo) ha ottenuto il massimo possibile, e credo che solo lui e il vecchio zietto ci sarebbero riusciti...ma perch? questo non fa notizia?

 

 

E poi chi ha detto che quelli meno bravi possono prendersela con comodo?

 

diciamo che non fa molta notizia se trulli finisce dietro a kovalainen per esempio

 

 

 

poi non ho capito, quali elogi eccezionali deve avere hamilton oggi? ha corso bene ma ha cmq chiuso a un paio di secondi dal compagno. non sono certo queste le prestazioni di rilievo di hamilton che ce lo fanno elogiare.

 

ah fino a ieri era il supercampionebutton che va in casa mclaren e sconfigge il bruttoecattivohamilton e ora ? diventato il "compagno", ma vabbh? lasciamo perdere questo...

lasciamo anche perdere che button ha usufruito parecchio della sc e che mentre ham battagliava con vettel lui si prendeva 1secondo a giro e neanche si avvicinava alle ferrari (non era tappato!), e lasciamo perdere anche tutto il resto: perch? se hamilton batte chi fino a ieri era il pi? in forma di tutti, il pi? capace a gestire le gomme, il pi? intelligente in versione gara ecc non fa notizia?

 

sinceramente ho riuppato sto topic mica per elogiare hamilton che ha fatto una grande gara, ma solo per far notare quanto siano ipocriti molti atteggiamenti qua dentro! se button batte hamilton tutti a sparare sulla crocerossa, se hamilton batte button ecco cosa succede...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? hamilton che ? andato male e fatto tanti errori nelle ultime gare per cui ? stato criticato. che poi button sia allo stesso tempo andato bene ? un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? gi? me li sar? sognati io le decine di post dove si condannava hamilton per una toccata e si esaltava button per aver battuto hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi dite che non fate le vittime... ultimi post solo un continuo vittimismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh l'hai appena detto...quando corri ed ottieni tutto quello che puoi, e forse di pi?, credo sia un risultato ottimo per il team! come lo ? stato quello di alonso a suzuka....

oggi lewis si ? tenuto dietro webber con una red bull superiore e si ? anche visto come l'ha fatto...aldil? del risultato (se era per il 6?posto non cambiava un tubo) ha ottenuto il massimo possibile, e credo che solo lui e il vecchio zietto ci sarebbero riusciti...ma perch? questo non fa notizia?

 

Per? ti ripeto: le gare perfette da Hamilton quasi le pretendo. Se infila una serie interessante di buone o, ancora meglio, ottime prestazioni (tra qui a fine campionato manca poco ma quattro gare possono essere sufficienti) sar? il primo a scrivere su questo topic quanto mi piaccia vederlo in quello stato di forma. Un secondo posto, anche in situazioni particolari come quella di oggi, non mi basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Essendo definito da molti il migliore assieme ad Alonso di questa F1, mi pare normale e logico che sia al centro dell'attenzione se sbaglia o ? ad ogni gara ? coinvolto in qualche situazione particolare. Nel forum dove i sorpassi alla Spa 2000 vengono definiti fortunosi e casuali, mi sorprende che ci si aspetta tanto entusiasmo per un secondo posto normale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hamilton ha fatto il minimo indispensabile a ottenere la 2? posizione; Webber avrebbe potuto sorpassarlo in qualsiasi momento dato la differenza di potenziale dovuto alla macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Essendo definito da molti il migliore assieme ad Alonso di questa F1, mi pare normale e logico che sia al centro dell'attenzione se sbaglia o ? ad ogni gara ? coinvolto in qualche situazione particolare.

Quoto, non ? un discorso che riguarda Hamilton, ma tutti i migliori.

Anche Alonso ? ipercriticato e perculato alla prima vaccata che fa, cos? come lo ? Vettel (che anzi, viene sfottuto perch? guida la Red Bull) cos? come lo ? Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi dite che non fate le vittime... ultimi post solo un continuo vittimismo.

Quoto, a criticare certi piloti (con dati alla mano e quando lo meritano) si fa reato di lesa maest? mentre altri vengono continuamente sbeffeggiati e scimmiottati per nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, non ? un discorso che riguarda Hamilton, ma tutti i migliori.

Anche Alonso ? ipercriticato e perculato alla prima vaccata che fa, cos? come lo ? Vettel (che anzi, viene sfottuto perch? guida la Red Bull) cos? come lo ? Hamilton.

 

? gi? infatti questo topic si chiama "Lewis Hamilton"... :asd:

 

quando c'? hamilton di mezzo cambia qualsiasi cosa...i titoli dei topic, le prestazioni che deve per forza avere, il compagno che deve per forza mazzuolare ecc...

 

cmq la smetto che poi mi accusate di vittimismo...spero che sto topic non cada in malora (ovvero che hamilton faccia qualche altra cosa di discutibile) almeno si parla di qualcosa perch? di questo gp non si sta parlando di molto nonostante ci sia qualche bell'argomento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella di essere criticato molto ? prerogativa di tutti i big: forse che nel forum non si leggono critiche a Vettel, Alonso, Button, Schumacher (accusato di recente anche di cecit?) o Massa? Per tacere di Webber.

 

E non si dica che Hamilton ? criticato pi? di loro, visto che di questi si ? detto, rispettivamente:

 

- che vince solo per la macchina e che appena la situazione si fa un minimo ingarbugliata perde la testa (Vettel);

 

- che ? mister antipatia, che ? arrogante, presuntuoso, che vuole solo compagni di squadra zerbini ecc. ecc. (Alonso);

 

- che vince solo per c*lo e che ? peggio di Briatore :asd: (Button);

 

- che ? vecchio, cieco e rincoglionito (Schumi).

 

Di Massa e Webber taccio, che potrei riempire pagine. Insomma, a Hamilton non va poi tanto male. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto una bella gara. L'unico a tenere viva l'attenzione.

Insomma, Hamilton ha fatto l'Hamilton che tutti si aspettano di vedere.

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto una bella gara. L'unico a tenere viva l'attenzione.

Insomma, Hamilton ha fatto l'Hamilton che tutti si aspettano di vedere.

Boh sar?, ma io me lo aspettavo diverso, aggressivo, veloce, quasi al passo della Red Bull. Invece ha fatto quasi tutta la gara di contenimento respingendo gli attacchi di Webber. Certo ha fatto una buona gara, anni luce pi? avanti delle precedenti 2, per? non ha certo brillato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh sar?, ma io me lo aspettavo diverso, aggressivo, veloce, quasi al passo della Red Bull. Invece ha fatto quasi tutta la gara di contenimento respingendo gli attacchi di Webber. Certo ha fatto una buona gara, anni luce pi? avanti delle precedenti 2, per? non ha certo brillato secondo me.

forse perch? la RB ne aveva molto di pi? della Mclaren.. e lo dimostra Webber che era pi? arrembante del solito..

Ha fatto un ottima gara nei limiti della monoposto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ? ancora in tempo per recuperare e chiudere dignitosamente questa stagione storta se continua sui livelli della Corea negli ultimi 3 gp.

 

Dall'anno prossimo per? deve riazzerare tutto e tornare a correre come sa fare se vuole ancora vincere dei mondiali (macchina permettendo ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

svelato l'arcano :asd:

 

Martin Whitmarsh ha rifiutato di commentare le voci sulla vita privata di Lewis Hamilton. Nonostante abbia conquistato la pole position e il secondo posto in Corea lo scorso weekend, il campione del mondo 2008 era visibilmente triste dopo la striscia negativa di risultati e i numerosi incidenti in pista.

 

Ma secondo il giornale Blick il motivo della tristezza di Hamilton sarebbero problemi nella sfera privata con la sua fidanzata Nicole Scherzinger che secondo il media svizzero starebbe frequentando ?un altro uomo?.

 

?I meccanici McLaren sono delusi da Lewis per il modo freddo in cui Lewis li ha trattati in Corea? si legge nell?articolo di Roger Benoit.

 

?Dicono che si sta comportando come un bambino viziato? ha aggiunto. Hamilton da parte sua ha dichiarato di aver ricevuto molto supporto dalla sua famiglia in forma di ?email da mio fratello, mia madre e soprattutto mio padre?.

 

Whitmarsh ha fatto intendere che il malumore di Hamilton non riguarda i suoi rapporti con il team: ?Professionalmente, ? felice. Io commento solo la sua vita professionale. Dice che ? felice, e ogni altra domanda sul suo morale dovrebbe essere rivolta a Lewis e non a me?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×