Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Get in there Lewis (cit.)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto il week end al livello del compagno se non leggermente più veloce, in Q1 molto bene e in Q2 inizia a far schifo.

Non è la prima volta che succede e non capisco perché non riescano a sistemare questo suo problema 

Link al post
Condividi su altri siti

Si sta preparando per il 2025

• Lewisito 1
  • SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti

Male sto weekend, succede, alla fine viene da alcune gare piuttosto positive.

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio rosso-nera

Link al post
Condividi su altri siti

Che è successo di preciso?

Link al post
Condividi su altri siti

Nun c'aveva voglia, si rifarà domani.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Si sta preparando per il 2025

Stesso pensiero 

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Tutto il week end al livello del compagno se non leggermente più veloce, in Q1 molto bene e in Q2 inizia a far schifo.

Non è la prima volta che succede e non capisco perché non riescano a sistemare questo suo problema 

È stata una cosa passata un po’ in sordina, però le criticità di cui parlava Hamilton riguardo alla pressione degli pneumatici (oggi Bono alla radio gli ha detto che avevano un grado in meno rispetto all’altra macchina) è stato poi un aspetto confermato anche da Russell e Wolff.

George: "If you go one degree below the limit you’ll probably lose half a second. If you’re one degree over, you lose a tenth. It’s like you’re edging closer to the edge of a cliff, and you go one step too far and you’re off."

Toto: "I think the car is in a knife’s edge, really hard to get it right. If you have a bit of an overheating moment it’s hard to recover."

Non so se siano tornati a fare esperimenti o cos’altro, ma il fatto che nel Q1 Hamilton andasse molto bene e Russell molto male e che nel Q2 la situazione si è completamente capovolta fa pensare che nell’incertezza delle condizioni meteo siano andati su configurazioni dalla finestra di utilizzo ben diversa.

Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica ormai è bollito 

In gara si salva ma se parti 14esimo hai voglia...

È un pezzo che lo dico

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, lucaf2000 ha scritto:

È un pezzo che lo dico

Se è bollito avrà seri problemi con Leclerc. 

Non credo che sia bollito, è che il fatto di essere un partente spesso si fa sentire quest'anno, al sabato. 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Se è bollito avrà seri problemi con Leclerc. 

Non credo che sia bollito, è che il fatto di essere un partente spesso si fa sentire quest'anno, al sabato. 

Prima statpaddava con Bottas e una macchina telecomandata

Adesso ha un compagno più veloce e una macchina più difficile dove devi essere sempre perfetto con setup e quant'altro è "bollito"

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 hours ago, lucaf2000 said:

È un pezzo che lo dico

Qua un'interessantissima e approfondita analisi sul caso di Luigi in qualifica 

10 hours ago, Bombarolo di Torino said:

Prima statpaddava con Bottas e una macchina telecomandata

Adesso ha un compagno più veloce e una macchina più difficile dove devi essere sempre perfetto con setup e quant'altro è "bollito"

Le Mercedes 2017 e 2018 erano tutt'altro che telecomandate, anzi avevano problemi di instabilità al posteriore. 

Credo che il calo che ha mostrato in qualifica comunque non sia solo da ricondurre al compagno più veloce, ma ci siano anche altri fattori. Il video postato sopra spiega come queste vetture vadano veloce con uno stile di guida diverso da quello che Hamilton ha ormai radicato in 18 stagioni in F1, quindi c'è la possibilità che con il nuovo regolamento di macchine tornerà a performare.

Certo che sia complessivamente calato, sopratutto in qualifica, rispetto ai primi anni credo sia incontestabile 

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Qua un'interessantissima e approfondita analisi sul caso di Luigi in qualifica 

Le Mercedes 2017 e 2018 erano tutt'altro che telecomandate, anzi avevano innumerevoli problemi di instabilità al posteriore. 

Credo che il calo che ha mostrato in qualifica comunque non sia solo da ricondurre al compagno più veloce, ma ci siano anche altri fattori. Il video postato sopra spiega come queste vetture vadano veloce con uno stile di guida diverso da quello che Hamilton ha ormai radicato in 18 stagioni in F1, quindi c'è la possibilità che con il nuovo regolamento di macchine tornerà a performare.

Certo che sia complessivamente calato, sopratutto in qualifica, rispetto ai primi anni credo sia incontestabile 

a me pare evidente che negli ultimi anni ha perso tanto in qualifica.... 

in gara si salva per carità ma se parti tutte queste posizioni dietro .... 

Link al post
Condividi su altri siti

cmq trovo ingiusto che sia stato penalizzato.penso che non poteva nient'altro per far passare perez

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Mercedes 2017 e 2018 erano tutt'altro che telecomandate, anzi avevano innumerevoli problemi di instabilità al posteriore. 

Sembri parlare delle ultime Ferrari più che delle vincitrici dei due mondiali piloti e costruttori :shock:

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Beyond said:

Sembri parlare delle ultime Ferrari più che delle vincitrici dei due mondiali piloti e costruttori :shock:

Non so nel tuo caso, ma nel mio range di valutazioni di una vettura c'è - incredibilmente - più di qualcosa in mezzo fra "vettura telecomandata" e "SF24".

In particolare, se una vettura ha problemi al posteriori, ciò non implica necessariamente che non sia competitiva o che sia un trattore di quelli che piacciono a Cardile 

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non si può sentire che fossero vetture con innumerevoli problemi dai, vinsero più di metà delle gare

Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Beyond said:

Si ma non si può sentire che fossero vetture con innumerevoli problemi dai, vinsero più di metà delle gare

D'accordo, su questo ti posso dare ragione. 

Correggo il termine effettivamente esagerato e farò controllare i miei prossimi post dal mio avvocato prima di pubblicarli :sai1m:

Link al post
Condividi su altri siti

Penalizzazione assurda ma è la sfiga di non chiamarsi Verstappen e guidare una RB....

:maxnotme:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti