Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Non è un pagliaccio, è un personaggio con le palle e si gode la vita. Perché non dovrebbe farlo? È un pilota di talento puro, non ha bisogno di allenarsi troppo e non è che essendo un pilota di formula 1 non ha il diritto di fare le sue scappatelle :P

 

"Un personaggio con le palle" uno che si fa selfie sullo scooter e si schianta...

Froome ti prego, capisco il tifo per il pilota, chiaramente abilissimo, nulla da dire...ma definirlo "personaggio con le palle" va fuori ogni logica umana concepibile...almeno umanamente diamogli ciò che si merita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auguri per le nozze d'oro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è ritornato a martellare come l'anno scorso. Peccato vedere un tale pagliaccio eguagliare Prost e Vettel.

 

Hamilton può fare quello che vuole della sua vita privata e pubblica ma per favore non confrontiamo la Formula 1 di Prost con questa roba e questo vale da almeno 8 anni, i titoli di Vettel sono di cartone uguali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è un pagliaccio, è un truzzo imperiale e si gode la vita. Perché non dovrebbe farlo? È un pilota di talento puro, non ha bisogno di allenarsi troppo e non è che essendo un pilota di formula 1 non ha il diritto di fare le sue scappatelle :P

 

fixed :sisi042:

 

 

 

 

 

 

(:asd:) perdonami non ho resistito..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con le palle, fuori pista, direi proprio di no. La necessità di farsi vedere e cercare l'approvazione della gente a tutti i costi è una debolezza a livello umano, è come quelli che scrivono ogni 5 minuti sui social network in cerca di interesse da parte altrui, come i rapper che pagano topazze per apparire nei video musicali e sembrare fighi.

C'è da dire però che è il rappresentante più adeguato all'attuale livello della F1.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è un campione al pari di Vettel in pista, ma un campione, per come lo vedo io, deve anche saper dare un buon esempio.
Hamilton non eccelle propriamente in questo, a parte lo stile discutibile come i vari donuts con supercar, ritiri di patenti e i selfie sullo scooter non eccelle nemmeno con lo stile nelle esternazioni. Vettel ben altra pasta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente da dire. Ha demolito Rosberg.

 

Rosberg è uno che è in formula uno perchè si chiama Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comincio a fare proseliti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Niente da dire. Ha demolito Rosberg.

 

Rosberg è uno che è in formula uno perchè si chiama Rosberg.

 

 

Non è così scarso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È solo scarso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Breve considerazione sulla questione "titoli di cartone" (si lo so, oggi si va di rima).

 

Da un punto di vista sportivo, secondo me non esistono titoli di cartone. Quelli di Hamilton, quanto quelli di Prost e di Vettel, sono titoli guadagnati in pista, fino a prova contraria. Con tanto di compagni di squadra a guidare la stessa macchina e avversari a rompere le scatole.

 

Da un punto di vista tecnico poi, non mi pare che Prost e Vettel (per citare i due tetracampioni prima di Hamilton 2016) abbiano vinto con delle carriole (sto generalizzando adesso eh, per farmi capire). Per la serie, prima o poi il pilota migliore guida anche la macchina migliore.

 

Da un punto di vista umano: ecco, qui forse si possono tracciare delle differenze tra quel mondo e questo (premesso che secondo me un Vettel ad esempio, come ragazzo fuori dalla macchina viene spesso sottovalutato: in fondo è uno di quelli più a posto nel paddock).

 

Ho già chiarito più volte la mia opinione su Lewis: "ragazzo con le palle" lo è di sicuro, ma non è questo l´ambito nel quale centra avere le palle o no. E` figlio del suo tempo, e si comporta di conseguenza. In un certo senso anzi, è il primo pilota superstar dell´era social, e veste questo ruolo alla grande.

 

Salire sulla safety car e cose simili...secondo me, non è cosa da fare (la penso appunto come Seb). Poi sia chiaro, che faccia quello che gli pare :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una roba vergognosa, da nascondersi, altro che quarto mondiale già vinto. Ma Dio solo sa quanto ne aveva più di rosberg oggi ed è riuscito a perdere la gara con una partenza da manicomio. Meritava di finire con zero punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a forza di fare il pagliaccio gli è tornata indietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

è un piacere leggervi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, da quel poco che ho visto, era il più veloce in pista. Certo con un Vettel cosi che, a differenza del compagno, non ha mai mezzo problema e in gara è sempre perfetto, sarà dura replicare il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era nettamente il più veloce, volava con pista libera, ma è un'aggravante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa ha combinato di preciso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che sarà durissima per lui, dispiace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa ha combinato di preciso?

non saprei, non ho visto per niente la gara, ma la Ferrari è sicuramente da titolo, molto bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari no (con un pilota), Vettel sicuramente :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×