Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Vabbe' chi di noi non lo usa alla guida dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non l'avrebbe mai fatto.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' chi di noi non lo usa alla guida dai :asd:

 

Io non ne posseggo. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg non lo farebbe mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1)nel frattempo che Hamilton si chiedeva se Vettel fosse davvero forte o fosse un pallone gonfiato solo per via dell'ottima performance della sua Red Bull; poche ore dopo questo vinceva la Race of Champions, dove hanno partecipato vari campioni di vari sport e anche numerosi piloti di f1 tra cui Ricciardo e Button, tutti guidando le stesse auto, quindi l'auto non poteva fare la differenza...

 

questo lo dici tu, mio cuggino che lavorava a quella manifestazione ha visto Adrian Newey bazzicare i box di Vettel la notte prima della gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Rossi al Rally di Monza guida la stessa macchina degli altri

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E perde lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caspita che pazzo scatenato LH che tampona macchine da fermo e guida con il cellulare. G.Villeneuve era un tipo tranquillo in confronto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Abbbbu Dhabbbi prepariamoci a 2 mesi di dichiarazioni ed interviste dal grande Lewis, sempre sul pezzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caspita che pazzo scatenato LH che tampona macchine da fermo e guida con il cellulare. G.Villeneuve era un tipo tranquillo in confronto...

 

Gilles Villenauve in effetti, al di fuori della pista era una persona equilibrata e tranquilla. Si dedicava alla famiglia, alle motoslitte, al suo elicottero e magari altre cose tipicamente franco-canadesi, come le sgommate in Ferrari (stradali) a Fiorano.

 

Non credo si possano paragonare i 2, a cominciare dal colore della pelle. :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oltretutto io non me lo immagino proprio Villeneuve, fosse ancora tra noi, a cantare con una vocina così femmin...ehm ehm ...soave.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più passa il tempo più mi sta sulle balle... E pensare che tifavo per lui 7-8 anni fa! Quando la gente comincia a vincere facile (e a fare l'idiota) perde fascino ai miei occhi... :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me appena si ritira dalla F1 si dedica completamente al Rap, quello scadente odierno, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Caspita che pazzo scatenato LH che tampona macchine da fermo e guida con il cellulare. G.Villeneuve era un tipo tranquillo in confronto...

 

Gilles Villenauve in effetti, al di fuori della pista era una persona equilibrata e tranquilla. Si dedicava alla famiglia, alle motoslitte, al suo elicottero e magari altre cose tipicamente franco-canadesi, come le sgommate in Ferrari (stradali) a Fiorano.

 

Non credo si possano paragonare i 2, a cominciare dal colore della pelle. :yes:

 

 

Sei ironico? Ricordo Jacques affermare di non aver di fatto conosciuto il padre e che non era affatto un uomo famiglia, al contrario di quello che tutti pensavano quando gli facevano domande.

Fuori dalla pista era un pazzo scatenato come se non peggio che in pista: caratteristica che condividevano diversi piloti a quei tempi. Vado a memoria su diverse testimonianze sentite.

Magari ricorderò male ma non mi sembra sai. Il paragone era ironico ovviamente...anche volendo sono due mondi completamente diversi.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero...anch'io ricordo di aver letto che gli piaceva correre come un folle su strada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sei ironico? Ricordo Jacques affermare di non aver di fatto conosciuto il padre e che non era affatto un uomo famiglia, al contrario di quello che tutti pensavano quando gli facevano domande.

Fuori dalla pista era un pazzo scatenato come se non peggio che in pista: caratteristica che condividevano diversi piloti a quei tempi. Vado a memoria su diverse testimonianze sentite.

Magari ricorderò male ma non mi sembra sai. Il paragone era ironico ovviamente...anche volendo sono due mondi completamente diversi.

 

 

Evidentemente, se lo dice Jacques, mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero che è sotto inchiesta il suo motore ad Austin o sono tutte bufale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È vero, ma é anche vero che questo annuncio di investigazione (così come per Ferrari) arriva dopo il rifiuto di Stoccarda e Maranello al motore alternativo proposto dalla FIA stessa.

 

2+2 e...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

provo imbarazzo per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×