Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Al di là di gp e pole che sono ovviamente un dato falsato dall'aumento delle corse a livello annuale rimangono 2 (3) titoli vinti, l'aver messo a segno un esordio a dir poco stupefacente, l'aver vinto almeno un gp per ogni stagione disputata (cosa mai riuscita a nessun altro pilota), e il fatto di aver vinto il mondiale con 2 squadre differenti (e anche qui non sono in molti ad averlo fatto).

E teniamo conto che la sua carriera promette di essere ancora lunga.

 

a suo dire superato senna si ferma, quindi la prossima potrebbe essere l'ultima :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine di questa super-serie con la Mercedes, credo che sarà a livello di Vettel come numeri ma anche meglio probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Al di là di gp e pole che sono ovviamente un dato falsato dall'aumento delle corse a livello annuale rimangono 2 (3) titoli vinti, l'aver messo a segno un esordio a dir poco stupefacente, l'aver vinto almeno un gp per ogni stagione disputata (cosa mai riuscita a nessun altro pilota), e il fatto di aver vinto il mondiale con 2 squadre differenti (e anche qui non sono in molti ad averlo fatto).

E teniamo conto che la sua carriera promette di essere ancora lunga.

 

a suo dire superato senna si ferma, quindi la prossima potrebbe essere l'ultima :asd:

 

 

In un'intervista recente ha già messo le mani avanti dicendo che a questo punto puntava ad andare oltre i numeri del brasiliano.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque entrerà nel gruppetto dei 3 titoli vinti e probabilmente ci rimarrà per poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È a tre titoli vinti e si appresta a superare Senna nel numero di gp vinti. Volenti o nolenti è già nella storia di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il terzo titolo è ormai già in cantiere, e penso anche il quarto, visto che non vedo chi possa impensierirlo il prossimo anno, a meno di una ripresa di rosberg che però non vedo. Gli altri non li considero neppure per la prossima stagione, a meno che il motore ferrari non sia al livello del mercedes e la red bull non sforni un missile terra/aria.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi come Alonso.

 

Alonso ne ha moralmente di più :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine di questa super-serie con la Mercedes, credo che sarà a livello di Vettel come numeri ma anche meglio probabilmente.

 

Quale eresia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quale eresia? :blink:

 

manco i complimenti vanno bene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i domini stancano alla lunga,tutti, e quello di Ham non fa eccezione, probabilmente anche raikkonen se dovesse vincere 60 gare di fila non proverei più gusto nel vederlo trionfare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è un pilota finito, la McLaren non sarà ai vertici nemmeno l'anno prossimo e gli anni passano, non credo vincerà un'altro mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i domini stancano alla lunga,tutti, e quello di Ham non fa eccezione, probabilmente anche raikkonen se dovesse vincere 60 gare di fila non proverei più gusto nel vederlo trionfare

 

parla per te :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino a 60 mi va bene (ma di fila) , dopo inizierei ad annoiarmi un po anch'io :1xD:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine di questa super-serie con la Mercedes, credo che sarà a livello di Vettel come numeri ma anche meglio probabilmente.

 

Lo sarà già a fine stagione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vince 2 mondiali st'anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, era un'offertona FIA: se compri 2 mondiali, il terzo è gratis! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i domini stancano alla lunga,tutti, e quello di Ham non fa eccezione, probabilmente anche raikkonen se dovesse vincere 60 gare di fila non proverei più gusto nel vederlo trionfare

Non c'è rischio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sta allenando al simulatore.. L'anno prossimo straccia tutti😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×