Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Leclerc che l'aveva rifatta paro paro con Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Imperial ha scritto:

 

Infatti nel 2019 Hamilton non doveva scansarsi così penalizzavano Leclerc.

 

ci poteva stare, del resto lew è esperto di vittorie grazie a penalizzazioni altrui quando non riesce a passare :lew2m:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è  mica colpa di Lewis se Vettellino preferiva andare per prati invece di stare in pista....

:vet4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

Non è  mica colpa di Lewis se Vettellino preferiva andare per prati invece di stare in pista....

:vet4m:

 

dai su non è il caso di ritornare su quell'episodio che ha messo in ridicolo la fia.

 

cmq leggevo che lew ha di nuovo fatto la prima donna lamentandosi coi media che "i miei compagni erano uguali o migliori di perez ma quando dominavo io non mi lodavano come fate con max". incredibile non ce la fa proprio ad accettare le vittorie altrui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scaramucce tra campioni, del resto Max qualche anno fa diceva che con un'auto come quella Hamilton e Bottas come compagno avrebbe vinto pure Stroll ubriaco.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volereco volare, una volta ha perso dal compagno.

Non si può far finta di niente. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Anche oggi le ha prese da Russell.

Inoltre patetico come abbia spinto fuori pista Piastri.

 

Cosa intendi con anche oggi. Quest’anno Lewis ha quasi sempre battuto il giovanotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 hours ago, Beyond said:

 

cmq leggevo che lew ha di nuovo fatto la prima donna lamentandosi coi media che "i miei compagni erano uguali o migliori di perez ma quando dominavo io non mi lodavano come fate con max". 

da dove ti risulta la parte in grassetto? io ho trovato solo questo 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alex23 ha scritto:

Cosa intendi con anche oggi. Quest’anno Lewis ha quasi sempre battuto il giovanotto.

È una nuova malattia. Si chiama sidrome leclerc.

È vietato stare dietro il compagno, pena riscrittura dei libri di storia. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se uno sostenesse (non lo sostengo io eh) che Lew è stato derubato dei titoli 2016 e 2021 e che sia il campione morale 2010 e un po' 2012?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2016 non direi priprio. Ha corso mediamente male, con delle partenze imbarazzanti. Nico lo ha demolito anche mentalmente, restando poi esaurito anche lui.

Sul 2021, sempre detto che è stato derubato, per questo ho goduto ancora di piu...

2010 e 2012 chi ha vinto,  non ha rubato assolutamente nulla.  Quindi per me,  non vedo perché dovrebbe avanzare pretese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ma se uno sostenesse (non lo sostengo io eh) che Lew è stato derubato dei titoli 2016 e 2021 e che sia il campione morale 2010 e un po' 2012?

 

Avrebbe bevuto qualche bottiglia di troppo direi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ma se uno sostenesse (non lo sostengo io eh) che Lew è stato derubato dei titoli 2016 e 2021 e che sia il campione morale 2010 e un po' 2012?

Promosso d'ufficio fedele di San Lewis Hamilton da Stevenage!!

 

Poi tra i suoi fedeli c'è pure una corrente fondamentalista che gli darebbe pure il mondiale 2007

 

Quindi almeno 12 titoli in totale!!

 

Però come sappiamo è magnanimo e ha ceduto volontariamente quei titoli ai giovanotti che conosciamo :sisi:

 

:lew4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ma se uno sostenesse (non lo sostengo io eh) che Lew è stato derubato dei titoli 2016 e 2021 e che sia il campione morale 2010 e un po' 2012?

 

1) Se lo sostiene in modo educato senza pretese e vittimismi, gli direi semplicemente che non sono daccordo per nessuno dei 4 anni citati, perchè per me Alonso era superiore tra 2010 e 2012 (pur senza considerare Vettel), 2016 e 2021 sarebbero potuti finire da entrambe le parti e fosse finita diversamente, gli avversari di Lewis avrebbero potuto dire lo stesso.

 

Gli direi di non pensare a quelli che ha perso, ma godersi quelli che ha vinto, che già sono tanti.

 

2) Se invece lo sostiene con piagnistei, riferimenti al razzismo, roba ipocrita e hashtag vari, gli direi it's called motor racing, we went motor racing.

 

Più facile trovare i primi su questo forum e i secondi sui social.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JLP ha scritto:

Poi tra i suoi fedeli c'è pure una corrente fondamentalista che gli darebbe pure il mondiale 2007

 

Eccomi! 

 

Scherzo, in realtà io faccio parte della corrente moderata dei Lewgendiani, basterebbe soltanto restituirci il 2021. 

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Leno ha scritto:

Non è  mica colpa di Lewis se Vettellino preferiva andare per prati invece di stare in pista....

:vet4m:

:per8m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto l’agguerrito team di avvocati di massa sta studiando azioni legali a raffica, gli toglierà il titolo del 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

- nel 2021 sicuramente, non perché abbia globalmente corso meglio di Verstappen ma per gli eventi che ben conosciamo

 - nel 2007  secondo me è stato il miglior pilota dell'anno con un esordio veramente clamoroso, probabilmente il più impressionante di sempre. Però togliere anche solo a livello morale il titolo a Kimi è dura.

- Nel 2010 corse bene ma fece anche qualche errore di troppo quindi direi di no

-2012 grande stagione, scontò più che altro l'inaffidabilità della McLaren che lo azzoppò ben prima del rush finale, quindi obiettivamente è difficile metterlo nel novero dei contendenti per il titolo.

- 2016 fu sfigato ma corse anche male in diverse occasioni, quindi titolo meritato per Nico e fondamentale lezione per Lewis che da questa stagione ha fatto un ulteriore  step in avanti limitando moltissimo i cali di concentrazione che aveva mostrato fin lì ed entrando nel suo miglior periodo di pilota.

That's all.

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leno ha scritto:

- nel 2021 sicuramente, non perché abbia globalmente corso meglio di Verstappen ma per gli eventi che ben conosciamo

 - nel 2007  secondo me è stato il miglior pilota dell'anno con un esordio veramente clamoroso, probabilmente il più impressionante di sempre. Però togliere anche solo a livello morale il titolo a Kimi è dura.

- Nel 2010 corse bene ma fece anche qualche errore di troppo quindi direi di no

-2012 grande stagione, scontò più che altro l'inaffidabilità della McLaren che lo azzoppò ben prima del rush finale, quindi obiettivamente è difficile metterlo nel novero dei contendenti per il titolo.

- 2016 fu sfigato ma corse anche male in diverse occasioni, quindi titolo meritato per Nico e fondamentale lezione per Lewis che da questa stagione ha fatto un ulteriore  step in avanti limitando moltissimo i cali di concentrazione che aveva mostrato fin lì ed entrando nel suo miglior periodo di pilota.

That's all.

 

Mi permetto di dissentire, ovviamente il mio bias potrebbe influenzare, ma nella parte finale di stagione il pilota che non ha sbagliato mai e ha centrato il risultato massimo ogni volta è stato Kimi. Sull'esordio nulla da dire, impressionante anche considerando i test precedenti, non è da tutti e si è visto. Ma alla fine chi ha corso meglio quando è contato è stato Räikkönen. Va bene così e penso che la maggior parte dei tifosi dell'inglese si prenderebbe altri Mondiali, lasciando intatto il 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis aveva Alonso come compagno e una situazione tesissima all'interno del box, incredibile come non ne sia rimasto schiacciato visto che era giovanissimo ed esordiente.

Fece qualcosa di fenomenale quell'anno, anche in Cina prima dell'errore in corsia box (errore fin troppo sottolineato e usato spesso e scioccamente per dilleggiarlo) stava dando una lezione di guida ai suoi avversari.

Kimi meritò ma Hamilton secondo me fu il migliore anche solo per il semplice fatto di essere un esordiente, vincendo addirittura in piste che non aveva manco mai visto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×