chatruc 2139 Inviato 28 Gennaio Il 02/10/2012 Alle 14:54, Aviatore_Gilles ha scritto: E' la sua occasione, se vince sarà considerato un grande. Anche Schumi giocò d'azzardo nel 1996 e sappiamo tutti com'è finita. L'unica differenza è che Mercedes non è Ferrari e il rischio che si stufi del giochetto è molto ma molto alto. Sono proprio curioso di vedere Hamilton cosa farà, è l'occasione per uscire dal guscio e dimostrare quanto vale. Mostra altro C'è bisogno di commentare? Per la cronaca, è uscito dal guscio e ha vinto 7 mondiali e ora è l'imperatore universale della Ferrari. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4287 Inviato 28 Gennaio Il 28/01/2025 Alle 11:07, Leno ha scritto: Mi stai diventando permaloso Rio Mostra altro Diventando? Lo è sempre stato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 1002 Inviato 28 Gennaio Il 28/01/2025 Alle 13:03, chatruc ha scritto: C'è bisogno di commentare? Per la cronaca, è uscito dal guscio e ha vinto 7 mondiali e ora è l'imperatore universale della Ferrari. Mostra altro Ahia, non mi aspettavo il buon vecchio Aviatore cadere su questa cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 475 Inviato 28 Gennaio (modificato) Il 28/01/2025 Alle 13:01, Rio Nero ha scritto: Sono d'accordo, ma nel 2025 l'Hamilton della rossa non è quel Hamilton del 2007. Arriverà l'Hamilton che ha perso,di poco, il confronto con Russell. E dato che per me Leclerc è leggermente più performante di Russell,ecco che viene fuori il mio pensiero. Posso sbagliarmi,certo, ma il mio pensiero l'ho dedotto avendo questa base su cui riflettere. Mostra altro Io sono per Leclerc, ma sosterrò Hamilton in quanto pilota Ferrari, ma il fatto che questo Hamilton non sia quello del 2007 è più che palese. Lewis dopo il 2021 si è visto a sprazzi e in modo molto discontinuo, Russell performava l'anno scorso meglio di lui in qualifica (non di poco) e leggermente sotto Lewis come passo gara, il cio' ha portato il 44 a soccombere con il compagno di squadra. Possono darti del testardo, ma i numeri sono li da vedere, poi se vogliamo sperare/sognare che tutto d'incanto la Ferrari faccia ringiovanire e far tornare i riflessi a Lewis come nel suo prime, io come te ho seri dubbi. Certo Lewis sarà motivatissimo, ma per vincere il titolo oltre alla macchina, serve che stai davanti in primis al tuo compagno e francamente ad oggi tenderei a scartare questa ipotesi, se mai succederà ne prenderò atto e sarò felice per la vittoria sulla rossa di Hamilton. Modificato 28 Gennaio da SF71H 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 1002 Inviato 28 Gennaio Io dico che prima di sentenziare bisogna aspettare marzo la prima gara. Qui si sottovaluta un po' troppo un 8 volte campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3976 Inviato 28 Gennaio (modificato) Il 28/01/2025 Alle 13:24, SF71H ha scritto: Io sono per Leclerc, ma sosterrò Hamilton in quanto pilota Ferrari, ma il fatto che questo Hamilton non sia quello del 2007 è più che palese. Lewis dopo il 2021 si è visto a sprazzi e in modo molto discontinuo, Russell performava l'anno scorso meglio di lui in qualifica (non di poco) e leggermente sotto Lewis come passo gara, il cio' ha portato il 44 a soccombere con il compagno di squadra. Possono darti del testardo, ma i numeri sono li da vedere, poi se vogliamo sperare/sognare che tutto d'incanto la Ferrari faccia ringiovanire e far tornare i riflessi a Lewis come nel suo prime, io come te ho seri dubbi. Certo Lewis sarà motivatissimo, ma per vincere il titolo oltre alla macchina, serve che stai davanti in primis al tuo compagno e francamente ad oggi tenderei a scartare questa ipotesi, se mai succederà ne prenderò atto e sarò felice per la vittoria sulla rossa di Hamilton. Mostra altro Ma infatti, questo sto cercando di dire da stamattina. Non sono qui per avere ragione (sarebbe da stupidi pensarlo), ma solo per scrivere un mio pensiero al riguardo, se posso esprimerlo senza venire attaccato o messo in croce, nulla di più. Modificato 28 Gennaio da Rio Nero 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2139 Inviato 28 Gennaio Il 28/01/2025 Alle 13:26, Natural Blonde Killer ha scritto: Io dico che prima di sentenziare bisogna aspettare marzo la prima gara. Qui si sottovaluta un po' troppo un 8 volte campione del mondo. Mostra altro Me le vedo già le sentenze definitive dopo la prima ora di libere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 475 Inviato 28 Gennaio Il 28/01/2025 Alle 13:26, Natural Blonde Killer ha scritto: Io dico che prima di sentenziare bisogna aspettare marzo la prima gara. Qui si sottovaluta un po' troppo un 8 volte campione del mondo. Mostra altro Dove e chi ha sentenziato? Si esprimono opinioni e si cerca di supportare le proprie tesi con numeri. Poi dici 8.... contando il 2021 o quello di quest'anno? Non lasciarci sulle spine. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2139 Inviato 28 Gennaio Il 28/01/2025 Alle 13:26, Natural Blonde Killer ha scritto: Io dico che prima di sentenziare bisogna aspettare marzo la prima gara. Qui si sottovaluta un po' troppo un 8 volte campione del mondo. Mostra altro Soprattutto uno che ha riportato il titolo a Maranello dopo 18 anni e dopo il periodo più lungo di zero tituli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1124 Inviato 28 Gennaio (modificato) Il 28/01/2025 Alle 13:26, Natural Blonde Killer ha scritto: Io dico che prima di sentenziare bisogna aspettare marzo la prima gara. Mostra altro MAh, io penso che necessiterà piu tempo a meno di sabotaggi , cosa per altro non estranea nei team di F1. Charls non credo verrà impensierito da Lewis fino alle prime gare europee salvo sempre sorprese. Charls ha diversi punti deboli ma non è che sia un pilota con il freno tirato anzi sicuro dovrà riconquistarsi la fiducia del team. dalle prime parole arrivatemi , a liv. prestazionale per ora non possono dire nulla su Lewis ma a liv. di approccio, dicono sia di un altro pianeta. Modificato 28 Gennaio da panoramix 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 475 Inviato 28 Gennaio (modificato) Il 28/01/2025 Alle 14:21, panoramix ha scritto: MAh, io penso che necessiterà piu tempo a meno che di sabotaggi , cosa per altro non estranea nei team di F1. Charls non credo verrà impensierito da Lewis fino alle prime gare europee salvo sempre sorprese. Charls ha diversi punti deboli ma non è che sia un pilota con il freno tirato anzi sicuro dovrà riconquistarsi la fiducia del team. dalle prime parole arrivatemi , a liv. prestazionale per ora non possono dire nulla su Lewis ma a liv. di approccio, dicono sia di un altro pianeta. Mostra altro Sinceramente credo che Charles si sia sempre dimostrato aperto e collaborativo con il team, vedi le prove con assetti estremi dopo gli aggiornamenti fallati di Barcellona con la SF24. Detto questo i mondiali si vincono tenendo giù il piede e andando più veloce degli altri, non credo proprio che Lewis in meno di una settimana abbia impressionato per il tipo di approccio, in Ferrari hanno lavorato con molti campioni ed ognuno credo abbia il proprio metodo di lavoro, cio' che conta veramente è il risultato finale. Charles non deve riconquistarsi nulla,in Ferrari si è sempre dimostato un vero pilota degno di portare il cavallino sulla tuta, anche a discapito di se stesso. Ora va bene romanzare sul 16, non sarà simpatico a tutti, ma che non sia più che collaborativo e rispettoso del team a me francamente pare una falsità. Modificato 28 Gennaio da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 132 Inviato 28 Gennaio secondo me hamilton verra brutalmente battuto da leclerc.a tal punto da pensare il ritiro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1124 Inviato 28 Gennaio Il 28/01/2025 Alle 14:32, SF71H ha scritto: non credo proprio che Lewis in meno di una settimana abbia impressionato per il tipo di approccio Mostra altro sai che a volte mi chiedo cosa continuo a scrivere notizie? ogni volta mettete in dubbio tutto. davvero se uno non la pensa come voi ( te in questo caso ) la Ferrari non può aver "etichettato " di un altro pianeta un 7 volte campione del mondo perchè un certo SF71H ha sentenziato la verità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 132 Inviato 28 Gennaio Il 28/01/2025 Alle 14:21, panoramix ha scritto: MAh, io penso che necessiterà piu tempo a meno che di sabotaggi , cosa per altro non estranea nei team di F1. Charls non credo verrà impensierito da Lewis fino alle prime gare europee salvo sempre sorprese. Charls ha diversi punti deboli ma non è che sia un pilota con il freno tirato anzi sicuro dovrà riconquistarsi la fiducia del team. dalle prime parole arrivatemi , a liv. prestazionale per ora non possono dire nulla su Lewis ma a liv. di approccio, dicono sia di un altro pianeta. Mostra altro puoi essere un po piu specifico?cosa si intende con livello di approccio per un pilota??nel senso che è entrato con grande voglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 475 Inviato 28 Gennaio (modificato) Il 28/01/2025 Alle 14:39, panoramix ha scritto: sai che a volte mi chiedo cosa continuo a scrivere notizie? ogni volta mettete in dubbio tutto. davvero se uno non la pensa come voi ( te in questo caso ) la Ferrari non può aver "etichettato " di un altro pianeta un 7 volte campione del mondo perchè un certo SF71H ha sentenziato la verità. Mostra altro Io non mi sento nessuno per giudicare e non ho detto che dico verità, ma se uso la ragione Hamilton ha fatto 40 giri a Fiorano più quelli di oggi a Barcellona, sicuramente porterà esperienze e metodi di lavoro nuovi, ma che questi siano già chiari e definiti a tutto il team in meno di una settimana, perdonami ma la cosa mi stupisce. Non ho messo in dubbio la tua opinione/ fonte , ma ho espresso una mia opinione, detto che ho sempre pensato che uno dei massimi benefici di Hamilton in Ferrari sia proprio il nuovo approccio/metodi di lavoro che porta con sè. Modificato 28 Gennaio da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1124 Inviato 28 Gennaio Il 28/01/2025 Alle 14:44, SF71H ha scritto: Hamilton ha fatto 40 giri a Fiorano più quelli di oggi a Barcellona, Mostra altro rileggiti bene quello che ho scritto. forse hai interpretato male le mie parole. velocità non sanno di certo come e quanto potrà esserlo approccio con il team però si insomma qualche metro di paragone gli ing. e non sono , in Ferrari possano farlo non è il primo pilota che approda in Ferrari Lewis o no? anche il discorso su il fatto che Charles non deve dimostrare nulla al Team. posso essere d'accordo con te ma il verbo corretto da utilizzare è : non DOVREBBE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1094 Inviato 28 Gennaio (modificato) io sto iniziando a pensare seriamente che vasseur ci ha visto lungo, e la storiella che "charles potrà imparare molto da lewis" sia più che fondata da me si dice "nessuno nasce imparato" , charles anche. l'importante è che continui a migliorarsi, lo ha fatto con affianco vettel e lo ha fatto anche con sainz, vediamo se con lewis riuscirà ulteriormente ad alzare l'asticella. Modificato 28 Gennaio da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 1002 Inviato 28 Gennaio Una curiosità per gli amici ferratristi che stanno scoprendo Hamilton, sapevate che Lewis è stato oltre che: Pilota di f1 Pilota di jet Pilota di navi Calciatore Atleta Rapper Modello Attivista per l'ambiente Filantropo Influencer Mediatore culturale Anche un... Wrestler! Qui potete vedere un suo incontro contro Mìstico, un'atleta della federazione messicana CMLL. Dal minuto 3.30 potete ammirare la qualità tecnica in ring di Lewis che ha dimostrato che se avesse voluto sarebbe potuto diventare anche un grande wrestler. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 132 Inviato 28 Gennaio Il 28/01/2025 Alle 17:51, mircocatta ha scritto: io sto iniziando a pensare seriamente che vasseur ci ha visto lungo, e la storiella che "charles potrà imparare molto da lewis" sia più che fondata da me si dice "nessuno nasce imparato" , charles anche. l'importante è che continui a migliorarsi, lo ha fatto con affianco vettel e lo ha fatto anche con sainz, vediamo se con lewis riuscirà ulteriormente ad alzare l'asticella. Mostra altro Ham il professore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 355 Inviato 28 Gennaio Per il pompaggio mediatico attorno al debutto fatto dalla stampa generalista siamo ad un livello simil: "mondiale o fallimento". Una roba del genere non accadeva dai tempi di Alonso e Schumi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti