Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Azzarola...allora c'? qualcuno pi? bravo di te che ti ha insegnato.

 

nemmeno

 

Comunque ti pregherei di smetterla con i tuoi post offensivi e provocatori e chiudiamo qui l'OT, chiaro?

 

allora da bravo, dai il buon esempio

 

Senti mp, Beyond ti ha salvato da una sospensione, hai un livello di warn che la met? basta e continui anche? hai capito che hai finito i jolly e te ne vai?

 

io continuo? ? l'altro fenomeno che si ? intromesso e ha iniziato la distriba su una domanda che non era nemmeno rivolta a lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ingenuo si, ma si stava difendendo come ? suo diritto, non ? che se sei pi? lento ti devi aspettare che quello dietro di te da fuori pista ti tiri via una sportellata e ti faccia schiantare a muro non credi?

poi vabb?, con montoya junior se lo doveva aspettare ma questo ? un altro discorso

 

rispondo anche a Ferrari f1: non ho detto che sia colpa sua anche perch? non lo ?. ho detto che ? stato ingenuo perch? in questo campionato e con questi punteggi uno zero ? dannosissimo quindi con pi? lungimiranza poteva perdere tre punti anzich? una decina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rispondo anche a Ferrari f1: non ho detto che sia colpa sua anche perch? non lo ?. ho detto che ? stato ingenuo perch? in questo campionato e con questi punteggi uno zero ? dannosissimo quindi con pi? lungimiranza poteva perdere tre punti anzich? una decina

 

te la posso rigirare che in una situazione simile anche una manciata di punti possono fare la differenza. hamilton non ha tentato di sbattere fuori nessuno. ha tentato di resistere ed ? stato buttato fuori senza colpa. se l'altro non avesse fatto la cappella a quest'ora i punti li aveva lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rispondo anche a Ferrari f1: non ho detto che sia colpa sua anche perch? non lo ?. ho detto che ? stato ingenuo perch? in questo campionato e con questi punteggi uno zero ? dannosissimo quindi con pi? lungimiranza poteva perdere tre punti anzich? una decina

 

 

Va beh ma mancava un giro e mezzo, ? normale che abbia provato a difendere la posizione, tra l'altro come ho detto senza fare numeri strani solo ritardando le frenate.

Poi se uno comincia a stendere il tappeto ogni volta che vede negli specchietti i vari Maldonado, Kobayashi & c. ? meglio che non scenda neanche in pista.

Per me Ham ha fatto quello che avrebbero fatto tutti da Alonso a Button a Vettel.

Semplicemente Maldonado ha fatto una cazzata, amen capita ma tacciare Lewis di scarsa intelligenza tattica mi sembra ingusto, almeno in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito che se Maldonado non sbagliava prendeva punti. dico che erano almeno tre giri che era sulle tele e indipendentemente dagli errori, enormi, altrui poteva continuare nell'atteggiamento accorto di inizio campionato e andare sul sicuro. Tentare di resistere per quanto legittimo ? comunque rischioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancava solo un giro e mezzo ormai, stava facendo bene a resistere...

il problema ? che questi nuovi piloti sono dei veri e propri kamikaze ma se ogni volta che ce n'? uno dietro il pilota davanti deve farsi da parte possono anche fare a meno di correre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ragionamento secondo il quale Lewis doveva arrendersi e lasciar passare Maldonado poteva andare bene se Maldonado si fosse trovato dentro la pista. Maldonado era fuori! Hamilton si ? fidato del kamikaze venezuelano pensando che si sarebbe riaccodato e che avrebbe provato a passare dopo, ed ha fatto male, qui ha sbagliato, non sul resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ragionamento secondo il quale Lewis doveva arrendersi e lasciar passare Maldonado poteva andare bene se Maldonado si fosse trovato dentro la pista. Maldonado era fuori! Hamilton si ? fidato del kamikaze venezuelano pensando che si sarebbe riaccodato e che avrebbe provato a passare dopo, ed ha fatto male, qui ha sbagliato, non sul resto.

Ma infatti quello stiamo dicendo. Ham sapeva che stava lottando con uno che ha la sua stessa testa, a quel punto perch? rischiare a quel modo? Comunque l'ho detto, penalit? totalmente meritata per Maldonado, manovra totalmente scomposta e scorretta, giusto che venga bastonato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si pero' se uno che lotta per il mondiale deve star l? a pensare ogni volta che ha un koba o un maldonato dietro che deve spalancare portoni a prescindere allora ? meglio che non corra neanche...

io la penso cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino quanto i piloti, mentre devono guidare, pensino "ah questo ? Maldonado, allora lasciamolo passare". Probabilmente si trovano una Williams dietro e se non lo chiedono non sanno neanche quale delle 2 ?....

Per me resta errore tattico ai fini del mondiale, ma non certo perch? c'era Maldonado dietro ma perch? ha fatto come Schumi in ungheria nel 2006: se uno dei tuoi avversari ? ritirato chi se ne frega dove arrivi, basta che arrivi a punti.

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancava solo un giro e mezzo ormai, stava facendo bene a resistere...

il problema ? che questi nuovi piloti sono dei veri e propri kamikaze ma se ogni volta che ce n'? uno dietro il pilota davanti deve farsi da parte possono anche fare a meno di correre

 

Luca, non ? che deve farsi da parte perch? arriva uno aggressivo, poteva farlo passare perch? era uno con le gomme in discrete condizioni dietro ad uno sulle tele, fosse stato Rosberg o Hulkenberg o Di Resta era uguale da quel punto di vista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si pero' se uno che lotta per il mondiale deve star l? a pensare ogni volta che ha un koba o un maldonato dietro che deve spalancare portoni a prescindere allora ? meglio che non corra neanche...

io la penso cos?

 

Proprio perch? ti giochi il mondiale devi stare attento a ogni manovra che fai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che non doveva essere certo lui a stare attento ma Maldonado. Che ca**o ne so io che uno che sta FUORI DALLA PISTA si ributta a cannone dentro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio perch? ti giochi il mondiale devi stare attento a ogni manovra che fai...

 

eccolo la :asd:

che manovra avrebbe fatto?

era davanti, maldonato era DIETRO e fuori pista, adesso dimmi che manovra ha fatto hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La stessa che ha fatto Raikkonen a Spa nel 2008, per? se tagli ti penalizzano. Quindi, che si fa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La stessa che ha fatto Raikkonen a Spa nel 2008, per? se tagli ti penalizzano. Quindi, che si fa? :asd:

 

chiss? forse anche kimi doveva lasciar passare hamilton allora! probabilmente ci saremmo persi il pi? bel duello da 5 anni a questa parte :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccolo la :asd:

che manovra avrebbe fatto?

era davanti, maldonato era DIETRO e fuori pista, adesso dimmi che manovra ha fatto hamilton

Guarda che la lucidit? e la freddezza sta anche nel non imbarcarsi in duelli pericolosi eh...

 

Poi boh, io l'ho detto gi? prima, se a voi Hamilton piace cos?, non pu? che farmi contento visto che cos? ha dato un vantaggio enorme a una Ferrari in campionato...

 

chiss? forse anche kimi doveva lasciar passare hamilton allora! probabilmente ci saremmo persi il pi? bel duello da 5 anni a questa parte :whistle:

Infatti, con uno come Hamilton dietro, se avessi le gomme alla frutta, non tirerei le staccate fino alla morte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che la lucidit? e la freddezza sta anche nel non imbarcarsi in duelli pericolosi eh...

 

Poi boh, io l'ho detto gi? prima, se a voi Hamilton piace cos?, non pu? che farmi contento visto che cos? ha dato un vantaggio enorme a una Ferrari in campionato...

 

ma daiiii...se lo avesse lasciato passare staremmo qui a criticarlo per non aver lottato, e in ogni caso: ma che diamine di f1 ? se quello davanti lascia spazio al pilota pi? veloce dietro?!?

ma veramente vi piace una f1 del genere? sinceramente non me ne capacito di come si possano fare questi discorsi...

 

Infatti, con uno come Hamilton dietro, se avessi le gomme alla frutta, non tirerei le staccate fino alla morte.

 

? per questo che non sei un pilota :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma daiiii...se lo avesse lasciato passare staremmo qui a criticarlo per non aver lottato, e in ogni caso: ma che diamine di f1 ? se quello davanti lascia spazio al pilota pi? veloce dietro?!?

ma veramente vi piace una f1 del genere? sinceramente non me ne capacito di come si possano fare questi discorsi...

 

 

 

 

Stop, come al solito si cambia il senso dei post altrui. Non ho detto che bisogna far passare uno pi? veloce, ma ho detto che se c'? uno pi? veloce di te che ti ? gi? a fianco e sta tentando il sorpasso ? controproducente stringere le traiettorie e tirare le staccate, soprattutto se ti giochi un mondiale dove anche il singolo punticino ti pu? far vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti quello stiamo dicendo. Ham sapeva che stava lottando con uno che ha la sua stessa testa,

 

dubito che a un giro dal termine in quella situazione un pilota di metta a fare di sti ragionamenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×