SebMat 815 Inviato 13 Maggio, 2018 Gara perfetta, nulla da dire, primo posto nel mondiale e che glielo leva più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 13 Maggio, 2018 glielo leva la pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 13 Maggio, 2018 Ha fatto bene il suo lavoro. Oggi il migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Maggio, 2018 ottima gara ma aspetto di vederlo con materiale regolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 13 Maggio, 2018 È tornato THE HAMMER! grande Lewis! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Maggio, 2018 Bello vincere con la vettura dopata... altro bel mondiale di cartone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Maggio, 2018 Un artista, il più grande di sempre in ogni sport, dal pattinaggio artistico alla lotta greco-romana. Incredibile come riesca a prevalere nonostante le avversità e i magheggi che vorrebbero sottrargli un titolo che non può essere che suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 13 Maggio, 2018 (modificato) Secondo voi è esagerato chiamarlo il Muhammed Alì del XXI secolo ??? Modificato 13 Maggio, 2018 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 14 Maggio, 2018 in cosa sarebbe simile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2898 Inviato 14 Maggio, 2018 (modificato) Anche lui è nero (ma non nerissimo). Modificato 14 Maggio, 2018 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 14 Maggio, 2018 Dai era ironia Bey,non credo ci sia nessuno sportivo che si possa nemmeno avvicinare al suo spessore Intendo Hamilton chiaramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Maggio, 2018 anche Lewis è una star fuori dal suo ring. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Maggio, 2018 Io lo paragonerei ad Hamstrong, il più grande vincitore di titoli farlocchi della storia, mi spiace perché non è colpa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 14 Maggio, 2018 Lui è fortissimo. Diciamo che sta vendo la fortuna di trovarsi al posto giusto. Sicuramente non è colpa sua, di conseguenza non è giusto toglierli meriti che ha, ma nello stesso tempo occorre valutare le sue prestazioni senza esaltarle troppo. Ieri ha guidato con il finestrino fuori, le mercedes erano troppo superiori (non avevano un decimo di vantaggio ma quasi un secondo) e la gara è filata liscia liscia. Nel gp precedente ha fatto diversi errori ma poi con una buona dose di fortuna ha vinto la gara. Quest'anno vincerà il suo quinto titolo (ormai la mercedes ha trovato la quadra e la ferrari come team mi sembra un po' allo sbando...spero di sbagliare), non so quanto meritato per quello visto finora, ma in tutti i casi lui è tra i più forti attualmente. Quindi va bene anche così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 14 Maggio, 2018 Ho visto oggi i capelli. Mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 14 Maggio, 2018 Io ho visto il misero 9 che gli ha dato la pagella della Gazzetta. Illogico Se una gara così l'avesse vinta Vettel gli avrebbero dato 10 e lode.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 14 Maggio, 2018 (modificato) E ma ha vinto grazie alla macchina con le gomme giuste Modificato 14 Maggio, 2018 da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 934 Inviato 14 Maggio, 2018 (modificato) Se proprio dovessi paragonarlo ad un altro sportivo famoso direi che il candidato ideale potrebbe essere Valentino Rossi.. entrambi si tireranno dietro a vita la storia del gommino, più altre similitudini Modificato 14 Maggio, 2018 da Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2898 Inviato 14 Maggio, 2018 Io ho visto il misero 9 che gli ha dato la pagella della Gazzetta. Illogico Se una gara così l'avesse vinta Vettel gli avrebbero dato 10 e lode.... Partito primo, arrivato primo, auto dominante, compagno poco consistente. Dura la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 14 Maggio, 2018 E ma ha vinto grazie alla macchina con le gomme giuste Vero ma ha anche rifilato 20 secondi a Bottas eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti