The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2018 Io ho visto il misero 9 che gli ha dato la pagella della Gazzetta. Illogico Se una gara così l'avesse vinta Vettel gli avrebbero dato 10 e lode.... Sarà per il mancato gpv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 14 Maggio, 2018 E ma ha vinto grazie alla macchina con le gomme giuste Vero ma ha anche rifilato 20 secondi a Bottas eh vabe che confronto e'? hamilton primissimo contro bottas bloccato dietro il piu lento vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 14 Maggio, 2018 (modificato) Secondo me Hamilton,è come una divinità scesa sulla terra per mostrare la propria maestosità e il proprio splendore,ma giustamente non tutti possono comprenderla. anche le sacre scritture più volte hanno parlato di lui "L'uomo ha visto la luce". Secondo me non è esagerato affermare che se Dio esistesse avrebbe le treccine e si chiamerebbe Lewis Hamilton. E' l'unica spiegazione razionale,non ho mai visto tanta grandezza,e tanta umiltà in una sola persona,non è umano questo. Modificato 14 Maggio, 2018 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 14 Maggio, 2018 to grazie alla macchina con le gomme giuste Vero ma ha anche rifilato 20 secondi a Bottas eh vabe che confronto e'? hamilton primissimo contro bottas bloccato dietro il piu lento vettel Nell'ultima parte di gara non aveva nessuno davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 14 Maggio, 2018 Nell'ultima parte di gara non aveva nessuno davanti. avra' passeggiato per risparmiare visto che non aveva senso spingere in quella posizione no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 14 Maggio, 2018 Ma anche fosse non va sminuito quello che ha fatto Hamilton. Ha vinto grazie all'auto con le gomme che andavano bene in temperatura. Perché Vettel come ha vinto le altre volte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 14 Maggio, 2018 chiaro e' stato impeccabile ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 14 Maggio, 2018 Nell'ultima parte di gara non aveva nessuno davanti. avra' passeggiato per risparmiare visto che non aveva senso spingere in quella posizione no? Hamilton invece doveva spingere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Maggio, 2018 Secondo me Hamilton,è come una divinità scesa sulla terra per mostrare la propria maestosità e il proprio splendore,ma giustamente non tutti possono comprenderla. anche le sacre scritture più volte hanno parlato di lui "L'uomo ha visto la luce". Secondo me non è esagerato affermare che se Dio esistesse avrebbe le treccine e si chiamerebbe Lewis Hamilton. E' l'unica spiegazione razionale,non ho mai visto tanta grandezza,e tanta umiltà in una sola persona,non è umano questo. Guarda che non si vince così il PB eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 14 Maggio, 2018 Per me Hamilton è fortissimo, non so se è più forte di Vettel perché non guidano la stessa monoposto e non si può avere un riscontro certo, ma negare il suo talento vuol dire seguire un'altro sport IMHO😕 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 14 Maggio, 2018 Io mi auguro con tutto il cuore che un giorno ve lo prendiate in Ferrari. Dico davvero anche se secondo me il rosso non gli dona lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Maggio, 2018 Io mi auguro con tutto il cuore che un giorno ve lo prendiate in Ferrari. Dico davvero anche se secondo me il rosso non gli dona lol Non ne siamo degni. Lui è troppo grande per noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 14 Maggio, 2018 Anche io sto già godendo all'idea di vederlo vincere in rosso e spero che accadrà, dopo McLaren e Mercedes gli mancherebbe la Ferrari per la gioia di Beyond e Pastena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 14 Maggio, 2018 Secondo me Hamilton,è come una divinità scesa sulla terra per mostrare la propria maestosità e il proprio splendore,ma giustamente non tutti possono comprenderla. anche le sacre scritture più volte hanno parlato di lui "L'uomo ha visto la luce". Secondo me non è esagerato affermare che se Dio esistesse avrebbe le treccine e si chiamerebbe Lewis Hamilton. E' l'unica spiegazione razionale,non ho mai visto tanta grandezza,e tanta umiltà in una sola persona,non è umano questo. Guarda che non si vince così il PB eh Io non cerco ne gloria ne onore,ma solo una scala per il paradiso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Maggio, 2018 Non mi dispiacerebbe vedere i miracoli di Lewgend con la carretta rossa, ma ha prenotato i prossimi 5 titoli con la Scuderia più forte di tutti i tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 14 Maggio, 2018 (modificato) Io mi auguro con tutto il cuore che un giorno ve lo prendiate in Ferrari. Dico davvero anche se secondo me il rosso non gli dona lol Non ne siamo degni. Lui è troppo grande per noi. Non dire cosi,la possibilità c'è per tutti. Modificato 18 Settembre, 2018 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
markrenton 10 Inviato 14 Maggio, 2018 Da pilota finito a God dopo un gp di fondoschiena rubacchiato al compagno e uno di gomma...sono soddisfazioni anche queste👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 15 Maggio, 2018 Da pilota finito a God dopo un gp di fondoschiena rubacchiato al compagno e uno di gomma...sono soddisfazioni anche queste👍 Tu le chiami fortune e coincidenze,io li chiamo Miracoli.Ragazzi non esiste spiegazione logica. Anamiltoniani convertitevi e credete in Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 15 Maggio, 2018 Quando scade il contratto di Lewis con la Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Maggio, 2018 Duemilamai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti