lucaf2000 1664 Inviato 30 Luglio, 2017 cosa c'è da dire, aveva il passo per fare minimo secondo, se poi fai qualifiche di m***a giusto che paghi in gara su circuiti dove è impossibile superare, vedete perchè mi giravano ieri. A Monaco ha fatto pure peggio. È lo farà ancora vedrete. Per questo il favorito è Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 30 Luglio, 2017 Non ho mai amato Hamilton né come pilota né come uomo, ma oggi lo applaudo. Ha fatto ciò che gente adulatissima come Schumacher e Vettel e Alonso non hanno mai fatto. Bravo! Appunto. C'è gente che ha anche proprio trasgredito gli ordini. Voglio vedere se qualcuno scasserà ancora a Hamilton, dopo questa, sui compagni. Anche questa stagione si trova uno che si gioca il mondiale, contro ogni attesa, e in più assistito del capo. Gli altri prolungano il digiuno di Raikkonen in ogni modo possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 30 Luglio, 2017 (modificato) Raikkonen per vincere deve aspettare un out di Vettel. O un regalo del tedesco, che è nella posizione per trasgredire gli ordini di squadra. Mi aspetto di più questa seconda opzione. Modificato 30 Luglio, 2017 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 30 Luglio, 2017 come detto si è giocato la vittoria in qualifica ieri. in gara andava forte e col problema di vettel avrebbe avuto vita molto più facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2017 bel gesto nel finale. weekend comunque sottotono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 30 Luglio, 2017 Esilarante come lo si faccia passare per eroe quando senza ordine di scuderia sarebbe rimasto tutti e 30 gli ultimi giri dietro Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 30 Luglio, 2017 esatto..Lo dico dalle 15.55...😁 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 30 Luglio, 2017 Gran bel gesto anche se parecchio autolesionista, solitamente gli altri campioni cercano di relegare a seconde guide i propri compagni senza guardare tanto per il sottile, anzi più li umiliano più ci godono, lui invece fa lo splendido sciallaquatore come sempre. Avanti così Lewis, facci sognare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 30 Luglio, 2017 Poi era un accordo gia fatto durante la gara. Bottaa RALLENTIAMO BOTTAS COSI PASSI, ma se non concludi nulla, BOTTAS RIPASSA. Si parla di sportività, in una situazione che non c'è, perche sono state decisioni della squadra, cha lui ha dovuto rispettare. Invece lo si incensa, come se far ripassare bottas fosse stata una sua decisione e non un ordine della squadra... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 30 Luglio, 2017 è che io sapevo che era un criminale, verme, pilota più scorretto nella storia della F1 e altre immani puttanate lette su questo topic, per quello che fa strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 30 Luglio, 2017 Per come la vedo io, c'è stato un accordo con il team, ti facciamo passare bottas (altrimenti non staremo parlando del fatto), ma se non passi kimi, ripassa lui. Ha ricevuto un favore prima, l'ha restituito poi. E ci mancherebbe che non l'avesse fatto. Tutto bello tutto chiaro e pulito, ma nulla di trascendentale. Mi pare lo svolgimento naturale e corretto di quello che si era pattuito. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 30 Luglio, 2017 Citami l'ultima volta che un pilota in lotta per il campionato aspetta 10 secondi il proprio compagno, peraltro sotto pressione, per ridargli la posizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 30 Luglio, 2017 Hai ragione froome, ma se l'accordo era quello, andava rispettato. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 30 Luglio, 2017 Certo, come fece Vettel in Malesia 2013... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Luglio, 2017 (modificato) Situazione diversa, lo fece Ricciardo con Kvyat a Monaco nel 2015. Il russo fece passare l'australiano per provare a prendere i primi 3, poi non riuscì e alla fine fece ripassare Kvyat. Modificato 30 Luglio, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 30 Luglio, 2017 C'è in ballo un mondiale qui, una differenza non da poco. Tutto bello per carità ma io non mai visto un pilota in lotta per il titolo restituire la posizione alla sua seconda guida. Hamilton ha fatto indubbiamente un bel gesto ma é un gesto che normalmente non fa parte del bagaglio del campionissimo che tende a essere molto più spietato e figlio di puttana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2017 Mah, una stupidaggine senza alcun senso. La Ferrari con Vettel è onnipresente in tutti i GP, cosa ca**o gli regali i punti quando la Ferrari sembra andare meglio con gli aggiornamenti? Per carità, io spero che vinca Vettel a fine anno, quindi meglio cosi. Un Vettel al suo posto, col cavolo che lo avrebbe fatto ripassare lo zerbino di turno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 30 Luglio, 2017 Sembra che Lauda non abbia apprezzato per nulla comunque, del resto lui ha vinto un titolo per mezzo punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 30 Luglio, 2017 Non ha più la cattiveria del campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 30 Luglio, 2017 Da un bel po' ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti