Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Luca io ho riportato quello che ha detto Hamilton, se non sei d'accordo prenditela con lui non con me... anche se vedo che più di qualcuno qua dentro pensa che siamo la stessa persona :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be', direi che parlare di 100 punti è eccessivo, visto che anche Button nel 2012 ebbe due ritiri. In quell'anno Hamilton fu più veloce rispetto a Jenson di quanto dice il punteggio, è vero, ma bisogna considerare che Button per un periodo sparì completamente, evidentemente poco a suo agio con le modifiche alla vettura, per poi riprendersi a fine stagione. Quel 2012 fu probabilmente uno dei migliori anni di Hamilton, in ogni caso... ma anche così ogni tanto Button azzeccava il weekend in cui riusciva costantemente a rimanere davanti al compagno di squadra.

 

se sparì per un periodo è un demerito suo :) a fine stagione si riprese ma continuava a prenderle da Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, certo, fu per colpa sua, o comunque per la sua minore capacità di adattarsi alle modifiche rispetto a Hamilton. Però quello del 2012 è stato probabilmente il più lungo blackout di Button durante gli anni McLaren, un periodo durante il quale ha reso molto meno del suo solito, quindi è evidente che qualche ragione è da cercare anche all'esterno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque a interlagos bella pettinata a Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1 | Ricciardo, messaggio alla Mercedes? “A parità di auto batterei Hamilton” Il pilota australiano ammette che gli piacerebbe correre in squadra con Lewis Hamilton

 

 

Daniel Ricciardo ha grande stima di Lewis Hamilton, ma al contempo non si ritiene inferiore al tre volte iridato britannico. Il pilota australiano ha ammesso che gli piacerebbe correre in squadra con Hamilton, prevedendo una grande lotta. Daniel Ricciardo, quattro vittorie con la Red Bull in carriera, è considerato uno dei piloti più spettacolari e allo stesso tempo consistenti del Circus. Chissà se nelle parole del simpatico aussie non si possa leggere un messaggio alla Mercedes, in chiave 2018…

“Sono sicuro che vincerei una sfida alla pari con Hamilton ha dichiarato il pilota della Red BullPiù volte mi hanno chiesto chi mi piacerebbe avere come team mate e ho sempre risposto Lewis Hamilton. So che è un pilota fortissimo e penso che tra noi ci sarebbe una sfida entusiasmante. E sono certo che riuscirei a spuntarla. Hamilton a volte è un po’ chiuso, ma nei miei confronti è stato sempre gentile, non ha mai parlato male di me. Non è il tipo che chiama per farsi due chiacchiere al telefono, ma sono certo che c’è una stima reciproca tra noi”.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza, ancora 49 vittorie, 60 pole position e lo raggiungerai :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dagli una macchina all'altezza della Mercedes 2014/2016 e vedrai che ci arriva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...dice che ci sarebbe una bella sfida ma trovo un po' altezzoso, vista la scarsità di risultati, dichiararsi maggiore ad un pluri-iridato.....macchina o non macchina...per me è presunzione...vediamo la sfida prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dagli una macchina all'altezza della Mercedes 2014/2016 e vedrai che ci arriva.

Questo lo dici tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto Ricciardo e visto quello che è riuscito a fare con la Red Bull direi "sicurezza nei propri mezzi". Idem lo dicesse Verstappen. Lo dicesse un Palmer, ecco... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non ritenesse di poter battere un avversario a parità di mezzi farebbe il gelataio anziché il pilota.

 

In questo caso poi è probabilmente anche la verità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo dicesse invece Hamilton eravamo già a pagina 573

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono solo ciance, la pista finora parla chiaro. Se ha qualcosa da dimostrare lo faccia l'anno prossimo senza rifugiarsi nella macchina, così è troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, Hamilton lo dice ogni due per due di essere il migliore, sai che novità.

 

Froome, che vuol dire che "la pista finora parla chiaro"? La pista dice che Hamilton ha vinto due mondiali su tre con un'astronave e che uno l'ha perso. Confronti diretti, a parità di mezzo, fra lui e Ricciardo non se ne sono mai visti. Dato che io penso che Ricciardo sia uno dei migliori, e che di certo non abbia nulla da invidiare a Rosberg, è pacifico che se fosse in squadra con Hamilton potrebbe benissimo riuscire a batterlo.

 

O tu hai dei dubbi che, se Ricciardo avesse avuto tra le mai per tre anni la Mercedes, i suoi due o tre mondiali li avrebbe vinti?

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, Hamilton lo dice ogni due per due di essere il migliore, sai che novità.

 

Froome, che vuol dire che "la pista finora parla chiaro"? La pista dice che Hamilton ha vinto due mondiali su tre con un'astronave e che uno l'ha perso. Confronti diretti, a parità di mezzo, fra lui e Ricciardo non se ne sono mai visti. Dato che io penso che Ricciardo sia uno dei migliori, e che di certo non abbia nulla da invidiare a Rosberg, è pacifico che se fosse in squadra con Hamilton potrebbe benissimo riuscire a batterlo.

 

O tu hai dei dubbi che, se Ricciardo avesse avuto tra le mai per tre anni la Mercedes, i suoi due o tre mondiali li avrebbe vinti?

La pista dice che Hamilton ha vinto 53 gare e fatto 61 pole position, per 3 titoli mondiali.

Ricciardo ha 4 vittorie, 1 pole position e 0 titoli.

 

Questo dice la pista, le altre cose sono tue e sue opinioni, in altre parole ciance :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pista dice anche che nel 2016 Rosberg ha battuto Hamilton ed è campione del mondo. Eppure hai scritto qualche centinaio di post sostenendo che quel criminale di Rosberg ha vinto solo grazie alla sfortuna di Hamilton; vale a dire che hai scritto qualche centinaio di post di ciance, secondo la tua stessa definizione. Qualcosa non mi torna. :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti anche Rosberg è nettamente inferiore a Hamilton secondo il mio criterio, il fatto che se ne è scappato senza nemmeno lottare ne è l'ennesima dimostrazione :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciance, la pista dice che ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2016 si, tutte le altre volte no ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto Ricciardo e visto quello che è riuscito a fare con la Red Bull direi "sicurezza nei propri mezzi". Idem lo dicesse Verstappen. Lo dicesse un Palmer, ecco... :asd:

 

Sembra che i compagni forti lo stimolino, con Vergne e Kvyat magari era meno in palla, quindi è più probabile le pigli da uno come Rosberg che da Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×