Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Certo che come ti fai le storie tu non c'è nessuno. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende dai punti vista. Avere capacità di capire le cose che gli altri non riescono a vedere, non un difetto ma un pregio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione: la notte brava di Hamilton è stata immortalate dal Daily Mail che ha pubblicato pure un esauriente servizio fotografico.

Io l'ho sempre difeso ma questa volta non ci siamo proprio e se lo licenziano se lo merita pure.

Un comportamento veramente indegno, niente da dire: è andata in discoteca e si è messo pure a ballare, con delle modelle!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

 

 

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

attenzione, pare che wehrlein oggi abbia provato l'auto al sim per monaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho provata anche io, hai visto mai che mi chiamano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione Pneumatico Usuratico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sai quanto rido io quando Wherlein arriverà davanti a Rosberg :rotfl:

 

io penso che rideresti di meno se pensassi che rosberg vincerebbe il titolo al 100% così :asd:

 

 

e che me ne fotte a me :asd: sarei solo triste per la Formula 1, poi un mondiale non si nega a nessuno, lo stavano vincendo pure barrichello e webber :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, se una persona si comporta come Hamilton in genere ci mette 2gp a finire sotto i ponti. Però la Mercedes sa che è uno dei più grandi talenti di sempre per cui non possono certo permettersi di lasciar correre Wehrlein al posto suo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

I mondiali alla mercedes li ha portati lui con le sue catenazze ed i suoi cilum finti postati su instagram, rosberg a momenti lo scorso anno finiva dietro a vettel con la ferrari fuffa.

Figurati se lasciano a casa Lewis.... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei ricordarvi che è una cacata di notizia uscita dal corriere dello sport, di cui non parla nessuno all'estero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei ricordarvi che è una cacata di notizia uscita dal corriere dello sport, di cui non parla nessuno all'estero

 

Dovresti usare un carattere gigante ed in grassetto, forse in questo modo ci si sveglia dallo stato di trance. In poche parole, altrimenti non ti ascolta (legge) nessuno, ormai siamo partiti per la tangente e non ci fermiamo più. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei ricordarvi che è una cacata di notizia uscita dal corriere dello sport, di cui non parla nessuno all'estero

 

Eh no: innanzitutto le fonti italiane sono 2: autosprint e corriere.

 

Poi, che la notizia si sparga in Italia, patria della Ferrari, garage in affitto per Haas, nonchè sede di Dallara e sede di Toro Rosso, nonchè di gente tipo Giorgio Piola i cui libri li compra tutto il paddock... non siamo mica la Mongolia. Qui la F1 è di casa.

Tanto per dire nel 2013 la F1 in Italia ha avuto il maggior numero dei telespettatori singoli totali, cioè sommando le viste di tutti i gp, che nel resto del mondo (36milioni di viste singole totali, contro 28 di UK in seconda posizione e USA 11 milioni in terza posizione...)

 

Secondo: a Cannes in questo momento è proprio pieno anche di giornalisti italiani e soprattutto paparazzi :asd:... ma i francesi non seguono la F1 come noi ecco perchè magari non gliene frega nulla (vedi sopra...)

 

Terzo: all'estero il misterioso scambio con Wehrlein ai test ha fatto già notizia. Di "esclusivo" in Italia c'è solo il giallo della nottata passata in condizioni da film pulp. (che non sarebbe una novità poi...)

 

Quarto: non è la prima volta che va in discoteca :asd: però Wehrelin non mi pare venga chiamato ogni volta...

 

Quinto: è ovvio che la stampa UK possa decidere di glissare smussare o far finta di nulla, mentre a noi Italiani, patria della Rossa e roccaforte anti-Mercedes per eccellenza, a sapere che ci sono problemi in casa Mercedes, oh sì che ci inzuppiamo il biscotto. Qualsiasi notizia negativa è sempre ben accetta ed ecco che i giornali nostrani le fanno uscire per farci felici... siamo il target giusto che può godere di certi teatrini :asd:

 

Poi detto questo basta un po' di intelligenza a capire che la sostituzione (o per assurdo un licenziamento) non sarebbe benefica nè per uno nè per l'altro che ecco il famoso teatrino non è altro che uno screzio, una crepa nell'armonia di gruppo, che entro Monaco si sarà già risolta perchè sì: conviene a tutti.

Per me la notizia ha del vero, per tutti i motivi sopra, ma ovviamente a Monaco lui al 95% anzi 99 ci sarà...

 

Però, risolta la crepa, la tensione rimane sempre.... spero che questo clima di tensione possa portare ad altri risultati negativi per tutta la squadra fino a fine stagione. :yes:

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però la Mercedes sa che è uno dei più grandi talenti di sempre

 

Emmadonna, che altro? :lol2: Probabilmente è uno dei più grandi talenti in pista, ma di sempre!? Avrei voluto proprio vedermelo contro un Prost o uno Schumi all'apice, non immagino come ne sarebbe uscito (oddio, una mezza idea ce l'ho).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alo vet e ham sono indubbiamente 3 dei più grandi talenti di sempre della f1, mica si può negare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Però la Mercedes sa che è uno dei più grandi talenti di sempre

 

Emmadonna, che altro? :lol2: Probabilmente è uno dei più grandi talenti in pista, ma di sempre!? Avrei voluto proprio vedermelo contro un Prost o uno Schumi all'apice, non immagino come ne sarebbe uscito (oddio, una mezza idea ce l'ho).

 

 

ce l'ho pure io e non è quella che credi te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

vorrei ricordarvi che è una cacata di notizia uscita dal corriere dello sport, di cui non parla nessuno all'estero

 

Eh no: innanzitutto le fonti italiane sono 2: autosprint e corriere.

 

Poi, che la notizia si sparga in Italia, patria della Ferrari, garage in affitto per Haas, nonchè sede di Dallara e sede di Toro Rosso, nonchè di gente tipo Giorgio Piola i cui libri li compra tutto il paddock... non siamo mica la Mongolia. Qui la F1 è di casa.

Tanto per dire nel 2013 la F1 in Italia ha avuto il maggior numero dei telespettatori singoli totali, cioè sommando le viste di tutti i gp, che nel resto del mondo (36milioni di viste singole totali, contro 28 di UK in seconda posizione e USA 11 milioni in terza posizione...)

 

Secondo: a Cannes in questo momento è proprio pieno anche di giornalisti italiani e soprattutto paparazzi :asd:... ma i francesi non seguono la F1 come noi ecco perchè magari non gliene frega nulla (vedi sopra...)

 

Terzo: all'estero il misterioso scambio con Wehrlein ai test ha fatto già notizia. Di "esclusivo" in Italia c'è solo il giallo della nottata passata in condizioni da film pulp. (che non sarebbe una novità poi...)

 

Quarto: non è la prima volta che va in discoteca :asd: però Wehrelin non mi pare venga chiamato ogni volta...

 

Quinto: è ovvio che la stampa UK possa decidere di glissare smussare o far finta di nulla, mentre a noi Italiani, patria della Rossa e roccaforte anti-Mercedes per eccellenza, a sapere che ci sono problemi in casa Mercedes, oh sì che ci inzuppiamo il biscotto. Qualsiasi notizia negativa è sempre ben accetta ed ecco che i giornali nostrani le fanno uscire per farci felici... siamo il target giusto che può godere di certi teatrini :asd:

 

Poi detto questo basta un po' di intelligenza a capire che la sostituzione (o per assurdo un licenziamento) non sarebbe benefica nè per uno nè per l'altro che ecco il famoso teatrino non è altro che uno screzio, una crepa nell'armonia di gruppo, che entro Monaco si sarà già risolta perchè sì: conviene a tutti.

Per me la notizia ha del vero, per tutti i motivi sopra, ma ovviamente a Monaco lui al 95% anzi 99 ci sarà...

 

Però, risolta la crepa, la tensione rimane sempre.... spero che questo clima di tensione possa portare ad altri risultati negativi per tutta la squadra fino a fine stagione. :yes:

 

 

autosprint e corriere sono la stessa cosa

 

 

-----------------------------------------------------------------

 

 

per il confronto tra ere non ne usciremo mai vivi quindi lasciate perdere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alo vet e ham sono indubbiamente 3 dei più grandi talenti di sempre della f1, mica si può negare.

 

Ah be', io lo nego eccome. Secondo me se si parla dei "più grandi talenti di sempre" si parla di una decina di nomi al massimo se non meno, e francamente io fatico a vederci dentro uno dei tre sopra. Che so: Fangio, Ascari, Clarke, Stewart, probabilmente Lauda e via dicendo. Tra quelli degli ultimi vent'anni ci metterei solo Schumacher, ora come ora. Prost e Senna tra quelli del periodo immediatamente precedente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Però la Mercedes sa che è uno dei più grandi talenti di sempre

Emmadonna, che altro? :lol2: Probabilmente è uno dei più grandi talenti in pista, ma di sempre!? Avrei voluto proprio vedermelo contro un Prost o uno Schumi all'apice, non immagino come ne sarebbe uscito (oddio, una mezza idea ce l'ho).

Hai fatto due nomi, mica 300

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Punti di vista, io faticherei a metterci Fangio e Ascari tra i migliori di sempre, per dire.

Correvano in un epoca dove il professionismo era un concetto astratto, battevano ricchi gentleman drivers che si divertivano correndo e persone che durante la settimana lavoravano...in fabbrica.

Molto, troppo difficile dargli un valore, secondo me.

I migliori di sempre sono i migliori di ogni epoca, non c'è altro modo di metterli insieme perchè non c'è modo di confrontarli.

Se ci sono state....sei o sette generazioni di piloti da quando è nata la F1, i migliori 2, 3 o 4 di ogni epoca, semplicemente, sono i migliori di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Punti di vista, io faticherei a metterci Fangio e Ascari tra i migliori di sempre, per dire.

Correvano in un epoca dove il professionismo era un concetto astratto, battevano ricchi gentleman drivers che si divertivano correndo e persone che durante la settimana lavoravano...in fabbrica.

Molto, troppo difficile dargli un valore, secondo me.

I migliori di sempre sono i migliori di ogni epoca, non c'è altro modo di metterli insieme perchè non c'è modo di confrontarli.

Se ci sono state....sei o sette generazioni di piloti da quando è nata la F1, i migliori 2, 3 o 4 di ogni epoca, semplicemente, sono i migliori di sempre.

Sono d'accordo, anzi mi complimento per l'approccio a mio avviso intelligente della questione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×