effe 2739 Inviato 14 Aprile, 2015 Com'è che se lo fa lui fa benissimo e quando Alonso rimarca il distacco con Kimi nel 2014 per voi è un cane? Capito che i conti non tornano? No eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Aprile, 2015 (modificato) vedo la gente spammare Adattamento di una citazione? https://www.youtube.com/watch?v=0H7cMd8K5Zs Un consiglio ai polemici: rilassatevi. Modificato 14 Aprile, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Aprile, 2015 Vettel: un'esecuzione. Marquez: omicidio volontario Hamilton, sempre più maniaco. Ancora Vettel, praticamente una strage. Si potrebbe fare un topic di fotomontaggi con queste foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 14 Aprile, 2015 Effettivamente serviva un po' di F1 GA in questo topic... non me ne voglia il buon Sutil, ma come ha già detto qualcuno è necessaria per la sopravvivenza della categoria, oltre che della nostra specie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Aprile, 2015 Com'è che se lo fa lui fa benissimo e quando Alonso rimarca il distacco con Kimi nel 2014 per voi è un cane? Capito che i conti non tornano? No eh devi accettarlo, il mondo intero ce l'ha con alonso, non serve rimarcarlo in ogni dove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 14 Aprile, 2015 Com'è che se lo fa lui fa benissimo e quando Alonso rimarca il distacco con Kimi nel 2014 per voi è un cane? Capito che i conti non tornano? No eh Bah, "voi"... per me anche Hamilton dovrebbe tacere un po' di più, ma ai suoi tifosi non crea problemi che parli troppo, come a te non crea problemi che a parlare troppo sia Alonso. Tutto torna, mi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 14 Aprile, 2015 (modificato) Al termine di un combattuto GP vediamo sul podio il vincitore esultare con moderazione, non prima di aver debitamente impartito una benedizione urbi-et-orbi ai meccanici (anche a quelli delle altre squadre, ovviamente) ed alla folla degli astanti ed aver ringraziato l'Altissimo per la Grazia che gli ha concesso facendolo (forse indegnamente, a suo dire) trionfare.Prima dei quindici minuti di raccoglimento, secondo la regola di San Spinterogeno, il vincitore festeggia con frugalità e continenza offrendo a Septa Amanda Chassis, una delle Delegate di questo GP ad assistere l'officium gaudensis finalis, un sorso (uno solo, e piccolo) di una bevanda corroborante (ovviamente politically-correct, in dipendenza della dottrina prevalente del paese ospitante, e prodotta senza alcun danno ad animali, persone, cose, alieni o androidi). Si noti che Septa Amanda indossa l'abito di ordinanza per le Delegate introdotto nel 2015 dopo che una brutta, ma veramente brutta vicenda aveva suscitato giusta riprovazione in tutta la Comunità dei Fedeli di Formula Uno, ponendo fortunatamente fine a decenni di lasciva dissolutezza nel nostro amato sport, nell'abbigliamento (sconcio) così come nello (sguaiato e sessista) comportamento.Grazie all'intervento e l'appoggio di personalità di altissimo livello morale, come Laura Boldrini o Max Mosley, si fece allora una vera rivoluzione etica, di cui oggi godiamo (chiediamo venia per l'uso di tale ardito termine! ) i benefici. Pax Vobiscum et Maescula Pneumaticorum Vostris Maneat Usque Ad Finem Stint. Modificato 15 Aprile, 2015 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 14 Aprile, 2015 Com'è che se lo fa lui fa benissimo e quando Alonso rimarca il distacco con Kimi nel 2014 per voi è un cane? Capito che i conti non tornano? No eh Nel caso di Hamilton magari c'è la piccola differenza che è stato Rosberg a cominciare in modo abbastanza antipatico nella conferenza stampa post-gara mentre il buon Kimi contro Alonso non ha mai detto una parola che sia una. Che poi per me Alonso può dire quello che vuole eh, anzi a dirla tutta anche nel suo caso mi sembra si ecceda un po' con le critiche a buon mercato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Aprile, 2015 Il topic di Hamilton, quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 16 Aprile, 2015 http://www.formulapassion.it/2015/04/f1-hamilton-voglio-la-mia-prima-pole-bahrain hihihihhihihihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 17 Aprile, 2015 Grande Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Aprile, 2015 top lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 17 Aprile, 2015 La SportBild scrive che vi è un accordo tra Sergio Marchionne e Dietmar Zetsche per chiudere ogni porta Ferrari per Lewis Hamilton. Il succo credo possa essere: voi non vi infilate nella situazione rinnovo, Lewis non può forzare le cifre del contratto. In cambio poi magari qualche concessione regolamentare (questa l'ho infilata io) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Aprile, 2015 infatti non capisco perché Marchionne dovrebbe fare accordi con Zetsche per non interferire, che gli viene in cambio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 17 Aprile, 2015 Qualcosa di sicuro, perché se no non avrebbe molto senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 17 Aprile, 2015 Qualche vittoria magari, così la Mercedes è contenta visto che non si cambiano i regolamenti e Marchionne può dare la colpa degli scarsi risultati a Montezemolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 17 Aprile, 2015 Non le butterei via Per poi infilare il colpo grosso l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Aprile, 2015 La SportBild scrive che vi è un accordo tra Sergio Marchionne e Dietmar Zetsche per chiudere ogni porta Ferrari per Lewis Hamilton. Il succo credo possa essere: voi non vi infilate nella situazione rinnovo, Lewis non può forzare le cifre del contratto. In cambio poi magari qualche concessione regolamentare (questa l'ho infilata io) Dieter. Anch'io infilo qualcosa... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 17 Aprile, 2015 Mi era venuto il dubbio di averlo scritto sbagliato. Grazie della correzione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 17 Aprile, 2015 La SportBild scrive che vi è un accordo tra Sergio Marchionne e Dietmar Zetsche per chiudere ogni porta Ferrari per Lewis Hamilton. Il succo credo possa essere: voi non vi infilate nella situazione rinnovo, Lewis non può forzare le cifre del contratto. In cambio poi magari qualche concessione regolamentare (questa l'ho infilata io) Visto che i regolamenti se li scrivono loro, può essere una giusta interpretazione. Che ciò sia scandaloso oltre ogni limite mai raggiunto in F1 è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti