Yellow 312 Inviato 14 Ottobre, 2014 certi utenti in un forum credibile sarebbero bannati da anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 14 Ottobre, 2014 La motivazione è ovvia: questo è un forum incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Ottobre, 2014 se mio nonno aveva 3 palle era un flipper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Ottobre, 2014 Infatti non perderà con 9 ma con 11, a Nico basterà vincere l'ultima gara con i doppi punti visto che Hamilton si ritirerà per guasto meccanico. Dopo di che, vista la figura indegna, decideranno finalmente di togliere questa assurda regola. Ridicolo se accade una cosa simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
starplatinum 6 Inviato 14 Ottobre, 2014 Era meglio doppio punteggio nelle ultime 3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 14 Ottobre, 2014 Era meglio punteggio normale e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 14 Ottobre, 2014 Era meglio punteggio normale e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2014 Mah, dubito che influenzerà il titolo quest'anno. Magari invece influenzerà le posizioni nella costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 14 Ottobre, 2014 una bella fumata bianca ad abu d'habi e poi vedi se non lo influenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Ottobre, 2014 e se sapevano già che il x il titolo se lo giocavano i 2 mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 15 Ottobre, 2014 E se gli alieni fossero tra noi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 15 Ottobre, 2014 (modificato) Infatti non perderà con 9 ma con 11, a Nico basterà vincere l'ultima gara con i doppi punti visto che Hamilton si ritirerà per guasto meccanico. Dopo di che, vista la figura indegna, decideranno finalmente di togliere questa assurda regola. Ridicolo se accade una cosa simile. Può succedere di peggio. Ti faccio un esempio: Ham vince ad Austin, Rosberg secondo, Lewis va a +24 Ham vince a Interlagos sotto la pioggia, Rosberg va a sbattere per un suo errore, Lewis va a +49 Ham si ritira per problema tecnico, Rosberg vince ad Abu Dabhi, Nico va a + 1 su Lewis e vince il mondiale. Il forum implode su se stesso. Modificato 15 Ottobre, 2014 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Ottobre, 2014 potrebbe succede qualcosa di molto più semplice, 1-2 ad austin con +24, poi a interlagos vince rosberg con ham ritirato, +1 ros. all'ultima gara ritirati entrambi così il problema doppi punti non si pone e si chiude con 10-5 ma 1 punto in piu per ros Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 15 Ottobre, 2014 Comunque vada son sicuro che il biondino da qui alla fine un'altra botta di c*lo la tira fuori dal cilindro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Ottobre, 2014 Era meglio doppio punteggio nelle ultime 3? era meglio nelle ultime 20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 15 Ottobre, 2014 potrebbe succede qualcosa di molto più semplice, 1-2 ad austin con +24, poi a interlagos vince rosberg con ham ritirato, +1 ros. all'ultima gara ritirati entrambi così il problema doppi punti non si pone e si chiude con 10-5 ma 1 punto in piu per ros centrato il problema: sono troppo pochi i punti attribuiti al primo rispetto al secondo si potrebbe attribuirne 27 al primo e 18 al secondo, riproponendo in proporzione il 9-6 degli anni 80 visto che il 30-18 (cioè il 10-6 degli anni 90) credo la FIA non lo vorrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Ottobre, 2014 io vi dico hamilton alla prossima gara prende un bello zero di punti ho questa sensazione poi mi sbagliero'...pero' e' difficile ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2014 Ma tu porti sfiga. Quindi dovresti tifare Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 15 Ottobre, 2014 Per quanto riguarda il punteggio, mi dispiace ma io sono d'accordo con questo. Il 70% dei punti del primo mi pare l'ottimo compromesso tra l'indecente 80% è il secondo me troppo ridotto 60%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 16 Ottobre, 2014 Ma come cavolo hanno fatto a non opporsi alla decisione del doppio punteggio...ci sono delle scimmie nelle commissioni/riunioni? Rovina il senso delle gare precedenti e l'abilità nel fare più punti dell'altro. A questo punto è persino meglio il punteggio con gli scarti, più onesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti