Jordan 682 Inviato 12 Ottobre, 2014 questa si che è stata ordinaria amministrazione, a austin può dare il colpo del ko morale, affrontare le ultime due gare con la tranquillità di poter arrivare dietro rosberg sarebbe molto importante, soprattutto poi in due circuiti che storicamente gli portano sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 13 Ottobre, 2014 l'impotante è tenere 14 punti di vantaggio, in modo da poter arrivare 2° ad Abu Dhabi ricordiamo che a parità di punti il Mondiale lo vincerebbe Lewis grazie ai trilioni di vittorie in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Ottobre, 2014 A questo punto spero davvero lo vinca Lewis. Perdere il Mondiale con NOVE vittorie O.o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 13 Ottobre, 2014 (modificato) Infatti non perderà con 9 ma con 11, a Nico basterà vincere l'ultima gara con i doppi punti visto che Hamilton si ritirerà per guasto meccanico. Dopo di che, vista la figura indegna, decideranno finalmente di togliere questa assurda regola. Modificato 13 Ottobre, 2014 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Ottobre, 2014 sinceramente non so quanto possa essere sicuro lewis con l'affidabilità mercedes e i doppi punti all'ultima gara...secondo me amministrare qualsiasi vantaggio sotto i 50punti all'ultima gara è un rischio troppo grosso: deve continuare a vincere per forza! detto questo, io quasi quasi vado a scommettere su rosberg... qualcuno è ancora convinto che sia alla pari o più forte di lewis, e a quanto pare le vittorie lo dimostrano spiace che tutti i punti persi son dovuti a questioni di affidabilità perché di fatto con una mercedes così forte, o vinci o arrivi secondo! questo 9-4 (se non sbaglio) dimostra un sacco di cose secondo me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2014 Di sicuro, anche se non mi piace per niente come pilota e lo ritengo complessivamente inferiore ad Alonso e Vettel, merita il secondo titolo piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 13 Ottobre, 2014 al momento c'è un distacco di 17 punti. io non credo tanto che ad abu dhabi possa succedere qualcosa, per cui secondo me gli basta avere entro i 14 punti di vantaggio per vincere tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Ottobre, 2014 una rottura ci può sempre stare, a lui come al compagno! per fortuna abu dhabi è una pista abbastanza tranquilla senza troppi colpi di scena, sicuramente preferibile a interlagos per chi è davanti...però secondo me non c'è da stare tranquilli fino alla bandiera a scacchi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2014 Nelle ultime gare sta demolendo Rosberg sul piano psicologico (più che lui, è Rosberg che non ha carattere per me), non vedo perchè dovrebbe perdere questo titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 13 Ottobre, 2014 sinceramente non so quanto possa essere sicuro lewis con l'affidabilità mercedes e i doppi punti all'ultima gara...secondo me amministrare qualsiasi vantaggio sotto i 50punti all'ultima gara è un rischio troppo grosso: deve continuare a vincere per forza! detto questo, io quasi quasi vado a scommettere su rosberg... qualcuno è ancora convinto che sia alla pari o più forte di lewis, e a quanto pare le vittorie lo dimostrano spiace che tutti i punti persi son dovuti a questioni di affidabilità perché di fatto con una mercedes così forte, o vinci o arrivi secondo! questo 9-4 (se non sbaglio) dimostra un sacco di cose secondo me... si ma non cambia niente, pure che le vince le prossime due arriva ad abu dhabi con 31 punti di vantaggio (nel caso facciano sempre doppietta), se si ritira all'ultima il mondiale lo perde lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Ottobre, 2014 Restano ancora un po' di gare, per me tutto può succedere. In effetti Hamilton dà l'impressione di essersi ripreso un po' e di avere più forza a livello psicologico rispetto alle prime gare della stagione. cinque gare, una pole e seguente ritiro e 4 vittorie successive...effettivamente era in crisi profonda 10punti di distacco sono dovuti ai problemi di affidabilità in più che lewis ha patito durante gare e qualifiche e non sono assolutamente niente... purtroppo le rotture che ha subito in più rispetto al compagno, canada tra tutti, pesano parecchio in questo finale... io rimango comunque dell'idea che il fattaccio di spa abbia condizionato pesantemente il campionato, e credo a favore di lewis come dissi già a spa... è innegabile che da Barcellona a Spa abbia avuto un momento un po' buio in cui ha fatto un po' di errori ed in più si sono aggiunti anche i problemi tecnici in qualifica. Se poi si vuole negare che in quelle gare Rosberg gli abbia tenuto testa egregiamente.... Da Monza invece sembra molto più solido, ormai credo che il mondiale sia inevitabilmente suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Ottobre, 2014 cinque gare, una pole e seguente ritiro e 4 vittorie successive...effettivamente era in crisi profonda 10punti di distacco sono dovuti ai problemi di affidabilità in più che lewis ha patito durante gare e qualifiche e non sono assolutamente niente... purtroppo le rotture che ha subito in più rispetto al compagno, canada tra tutti, pesano parecchio in questo finale... io rimango comunque dell'idea che il fattaccio di spa abbia condizionato pesantemente il campionato, e credo a favore di lewis come dissi già a spa... è innegabile che da Barcellona a Spa abbia avuto un momento un po' buio in cui ha fatto un po' di errori ed in più si sono aggiunti anche i problemi tecnici in qualifica. Se poi si vuole negare che in quelle gare Rosberg gli abbia tenuto testa egregiamente.... Da Monza invece sembra molto più solido, ormai credo che il mondiale sia inevitabilmente suo. grazie al piffero, pure io terrei testa a bolt se corresse con una gamba rotta comunque secondo me deve fare più vantaggio possibile perché a interlagos è probabile che rosberg gli tenga testa visto che non è mai andato così bene, e ad abu dhabi basta un piccolo contatto, una foratura come a spa, o qualsiasi altra cosa per ritrovarsi in una gara di rimonta...oltre ai problemi di affidabilità.. alla fine son tutte cose che son già avvenute in questo campionato, non si sta parlando del 2002, o del 2004... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 13 Ottobre, 2014 Nelle ultime gare sta demolendo Rosberg sul piano psicologico (più che lui, è Rosberg che non ha carattere per me), non vedo perchè dovrebbe perdere questo titolo. Per sfortuna?! Basta un ritiro nella gara con i doppi punti, niente di impossibile anche perchè stiamo parlando di Hamilton e della sua fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
starplatinum 6 Inviato 13 Ottobre, 2014 Hamilton è gia campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Ottobre, 2014 Hamilton è gia campione del mondo. Yellow, Leno, se capita qualcosa, sapete con chi prendervela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 14 Ottobre, 2014 Sono tranquillo, tanto c'è Lucagt2 che compensa alla grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 14 Ottobre, 2014 vi vedo troppo sicuri di questo mondiale io ho scritto gia' in calce come andra' cioe gia' gli contate le prossime 2 vittorie ....ahahah ma gia' mettete tutti le mani avanti per i doppi punti....ahi ahi ahi prevedo lacrime....lacrime amare per me vince nico....ne sono stra certo...se a singapore non si fermava senza proprio gareggiare...stavamo a ridere ora altro che demolizioni... gli e' andata di lusso pure in russia a liuis....perche se non spiattellava vinceva in carrozza nico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2014 Può già pensare al terzo titolo, nel 2015, a questo punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 14 Ottobre, 2014 vi vedo troppo sicuri di questo mondiale io ho scritto gia' in calce come andra' cioe gia' gli contate le prossime 2 vittorie ....ahahah ma gia' mettete tutti le mani avanti per i doppi punti....ahi ahi ahi prevedo lacrime....lacrime amare per me vince nico....ne sono stra certo...se a singapore non si fermava senza proprio gareggiare...stavamo a ridere ora altro che demolizioni... gli e' andata di lusso pure in russia a liuis....perche se non spiattellava vinceva in carrozza nico... sempre più convinto che tu sia tifoso di Hamilton, dai fai coming out Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 14 Ottobre, 2014 Ahahahahahha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti