Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Straquoto tutto, specie la parte in grassetto. quache settimana fa si stava a discutere del valore della stagione di lewis, e sta sicuro che molti che oggi si dicono "dispiaciuti" tra qualche giorno torneranno a giudicare sottotono la stagione di hamilton, il quale dopotutto "ha avuto la macchina migliore del campionato".

Non ? che dell'opinione di questi soggetti ce ne freghi poi molto eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? Hamilton assomiglia sempre pi? a un Mansell che invece di vincere il titolo a fine carriera lo ha vinto all'inizio.

Lo smerderanno finch? correr? come il suo conterraneo baffuto ma tra dieci o quindici anni tutti diranno "meritava di pi?", "era un pilota che faceva divertire","Hamilon si che aveva le palle.." :zizi:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? Hamilton assomiglia sempre pi? a un Mansell che invece di vincere il titolo a fine carriera lo ha vinto all'inizio.

Lo smerderanno finch? correr? come il suo conterraneo baffuto ma tra dieci o quindici anni tutti diranno "meritava di pi?", "era un pilota che faceva divertire","Hamilon si che aveva le palle.." :zizi:

 

mmm, non so. La F1 e i gusti degli spettatori stanno cambiando. Se vai nel topic dei commenti alla gara assisterai all'interminabile strascico di penalit? che si porta appresso il gp: praticamente ogni azione che sia rimasta nella memoria ? stata setacciata dai commissari, con stillicidio di penalit?. Persino senna ? stato penalizzato per aver stretto massa, anche se massa ? passato, ? arrivato al traguardo davanti a senna, ha fatto la doccia e probabilmente adesso dorme tranquillo senza pensarci pi?. Con questa nuova "cultura" automobilistica ? pi? probabilmente che hamilton tra 15 anni rester? quello che "spegneva il cervello".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm, non so. La F1 e i gusti degli spettatori stanno cambiando. Se vai nel topic dei commenti alla gara assisterai all'interminabile strascico di penalit? che si porta appresso il gp: praticamente ogni azione che sia rimasta nella memoria ? stata setacciata dai commissari, con stillicidio di penalit?. Persino senna ? stato penalizzato per aver stretto massa, anche se massa ? passato, ? arrivato al traguardo davanti a senna, ha fatto la doccia e probabilmente adesso dorme tranquillo senza pensarci pi?. Con questa nuova "cultura" automobilistica ? pi? probabilmente che hamilton tra 15 anni rester? quello che "spegneva il cervello".

 

Si la situazione ? veramente deprimente.

Comunque quest'anno il cervello non lo ha mai spento,tanto che per criticarlo in molti si sono attaccati allo speronamento di Maldonado come se fosse colpa sua.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si la situazione ? veramente deprimente.

Comunque quest'anno il cervello non lo ha mai spento,tanto che per criticarlo in molti si sono attaccati allo spernamento di Maldonado come se fosse colpa sua.

Ma veramente oh :asd: Se ci penso ancora mi metto a ridere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma veramente oh :asd: Se ci penso ancora mi metto a ridere :asd:

 

Io continuo a litigare su questo fatto con il mio amico con il quale guardo di solito i GP: secondo lui Hamilton ? uno che spegne il cervello, e in quell'episodio ? stata tutta colpa sua. Non c'? verso di convincerlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si la situazione ? veramente deprimente.

Comunque quest'anno il cervello non lo ha mai spento,tanto che per criticarlo in molti si sono attaccati allo spernamento di Maldonado come se fosse colpa sua.

 

Guarda, io mi auguro che di qui a fine stagione non venga coinvolto in nessun contatto. Il mondiale non lo vince lo stesso, ma se dopo tutte ste sfighe i suoi critici in servizio permanente effettivo trovano anche l'alibi ulteriore per criticare ancora di pi?, finisce che una volta o l'altra mi faccio bannare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a litigare su questo fatto con il mio amico con il quale guardo di solito i GP: secondo lui Hamilton ? uno che spegne il cervello, e in quell'episodio ? stata tutta colpa sua. Non c'? verso di convincerlo.

 

si chiama per caso Ferrarista? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si chiama per caso Ferrarista? :asd:

 

No, ma sostiene anche che Alonso non ? fortunato :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a litigare su questo fatto con il mio amico con il quale guardo di solito i GP: secondo lui Hamilton ? uno che spegne il cervello, e in quell'episodio ? stata tutta colpa sua. Non c'? verso di convincerlo.

Deve essere uno che non ci vede evidentemente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale sel lo giocano Alonso e Vettel.

Ham ? fuori e veramente faccio fatico a capire chi gli rinfaccia gli incidenti dell'anno scorso quando tra l'altro Vettel ha sempre avuto il mondiale in tasca.

Quest'anno ha fatto un campionato sontuoso: zero errori e una caterva di sfiga e di ca**ate del team, dalla benzina in Spagna alle 5 posizioni per il cambio in Cina, poi Maldonado che lo sperona, le continue stupidaggine ai box sino a GrosJean che lo cecchina a Spa, la foratura non mi ricordo pi? dove e il ritiro di oggi.

In queste condizioni ? una battaglia persa a prescindere sopratutto se al tuo avversario girano tutte giuste e le poche sfighe che ha (spa, le prove di Monza) gli tornano indietro con gli interessi (Valencia, Monza in gara, oggi).

Alla fine possiamo dire che Lewis si ? dimostrato il pilota pi? talentuoso e veloce del mondiale con le sue pole fenomenali e le grandi prestazioni anche quando il suo compagno (campione del mondo, non un Massa strabollito qualunque) non riusciva a cavare un ragno dal buco.

Un po' poco come soddisfazione ma per quest'anno bisogna farsela bastare.

 

quoto, non c'? proprio storia, non c'? nulla da fare...

ormai non dico pi? niente, ? dal 98 che non facciamo un'auto decisamente (e complessivamente) superiore alla concorrenza, nel 2005 e quest'anno avevamo le auto pi? veloci ma tra affidabilit? e altre ca**ate i mondiali vanno agli altri... sono veramente deluso dal team, non si vince mai e mi dispiace veramente per Hamilton, se rimane alla mecca non vincer? pi? un mondiale, ma alla mercedes rischia di non vincere proprio pi? le gare...

non so' proprio che farei al suo posto..

quanto a noi veramente ho perso ogni speranza, ogni anno lottiamo (o quasi) per la vittoria ma i mondiali li vincono gli altri, alla fine cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, non ho l'abbonamento a sky (e non lo faro'), quindi dal prossimo anno la smettero' di farmi del male, basta non se ne puo' pi? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da suo tifoso a me dispiace moltissimo, non si possono buttare i mondiali in questo modo. Se fino a stamattina era difficile pensare ad una rimonta, dopo oggi pomeriggio ? veramente impossibile. Dovrebbe infilare due/tre vittorie di fila e sperare in due zeri di Alonso (figuriamoci :asd:) e Vettel, cio? ? pi? probabile che Ron Dennis vada a fare il team principal della Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? Hamilton assomiglia sempre pi? a un Mansell che invece di vincere il titolo a fine carriera lo ha vinto all'inizio.

Lo smerderanno finch? correr? come il suo conterraneo baffuto ma tra dieci o quindici anni tutti diranno "meritava di pi?", "era un pilota che faceva divertire","Hamilon si che aveva le palle.." :zizi:

Questo post mi sa tanto di mettere le mani avanti nel caso non dovesse vincere in futuro :asd:

 

Comunque, quando ero io a paragonarlo a Mansell, tutti a stracciarsi le vesti :tze:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace per la vittoria sfumata ma buona cosa per alonso, questo weekend stava andando davvero male per il ferrarista..

 

la macchina per recuperare ce l'ha, quindi meglio che per ora si tenga alla larga dalla vetta della classifica :asd:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Hamilton pu? anche essere paragonato a Senna.. altro che Mansell ( con tutto il rispetto x l'inglese)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma devi sfottere pure oggi?

Hamilton in quanto a classe e talento ? tranquillamente paragonabile a Senna cos? come a tanti altri grandi del passato. Sul giro secco ? il migliore che c'? in circolazione, e non lo dico io, ma chi se ne intende; in gara ha ancora da migliorare qualcosa ma se la gioca tranquillamente con Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio che non rispondo va' :asd:

Rispondi pure dov'e' il problema?

A me Hamilton ricorda molto Ayrton, cos? come Alonso mi ricorda Prost..

E lo dico avendoli visti correre tutti e 4, con le dovute proporzioni tra le varie epoche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paddy Lowe su Twitter mezz'ora fa:

Lewis' problem was internal gearbox failure. No hint before the race, just bad signs a few laps before. Great shame after stunning Q lap.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/102824

 

a quanto pare in McLaren non hanno le idee chiarissime sulla causa del guasto, sembra che problemi simili si siano manifestati anche in gare precedenti e che alcuni segnali (aumento di temperatura e pressione [:asd:]) preannuncino la rottura, che per? pu? anche non verificarsi. Comunque escludono si sia rotto a causa della toccata di ieri alle barriere, la sospensione non era danneggiata.

 

tra cambi e alternatori non so chi ? messo peggio.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×