Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

mongo basta sti piagnistei su alonso, ? in testa da 5-6 gare ma ? un continuo lamentarsi.

se perder? amen, l'auto era peggiore quindi non c'? molto da rimpiangere.

c'? tanto da rimpiangere ...

Voglio un mondiale facile. Sarebbe chieder troppo? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

c'? tanto da rimpiangere ...

Voglio un mondiale facile. Sarebbe chieder troppo? :asd:

L'hai gi? avuto: 2005!

Un p? per uno :)

Link al post
Condividi su altri siti

L'hai gi? avuto: 2005!

Un p? per uno :)

certo, relativamente facile, e cmq meglio di un mondiale regalato, come quel del 2008 (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Evitare cosa?

di "chiagnere e fottere" :asd: (sar? felicissimo di spiegare ed insegnare al nostro amico spagnolo quest'espressione napoletana)

Link al post
Condividi su altri siti

di "chiagnere e fottere" :asd: (sar? felicissimo di spiegare ed insegnare al nostro amico spagnolo quest'espressione napoletana)

chiagnere non lo so, ma "fottere" direi di si :asd:

Guarda che i Napolitani hanno un consistente e solido rapporto storico con gli Spagnoli Aragonesi :asd:

Anzi, per me Napoli ? gi? una seconda patria :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

bravo, la storia ci unisce, non ti sar? difficile diventare un po' napoletano dopo essere diventato gi? un po' italiano :asd:

comunque, "chiagnere" = "piangere" e "fottere"...hai detto che gi? lo conosci (e beh...:asd:). Il senso della frase quindi ? una cosa tipo: "piangere a destra e manca, fare la vittima, raccontare che la si passa molto male, mentre in realt? i propri affari, nei fatti, vanno benone". Riesci a rapportare questo modo di dire alla situazione di alonso e dei suoi tifosi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dalle mie parti si dice "pianzar el morto par incuear el vivo" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

rende l'idea anche meglio :asd: Chiudiamo l'ot va'...

Link al post
Condividi su altri siti

bravo, la storia ci unisce, non ti sar? difficile diventare un po' napoletano dopo essere diventato gi? un po' italiano :asd:

comunque, "chiagnere" = "piangere" e "fottere"...hai detto che gi? lo conosci (e beh...:asd:). Il senso della frase quindi ? una cosa tipo: "piangere a destra e manca, fare la vittima, raccontare che la si passa molto male, mentre in realt? i propri affari, nei fatti, vanno benone". Riesci a rapportare questo modo di dire alla situazione di alonso e dei suoi tifosi? :asd:

No, solo riesco a rapportare la mia situazione, e adesso tocca piangere :asd:

------

Brawn: "Hamilton, un ottimo pilota"

Cosa vuole? comprare a low cost? (:asd:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Perez alla mclaren con button quindi ham praticamente sicuro in Mercedes.. Incredibile.. Ho un incazzo.. Solo alla ferrari potevano farsi sfuggire un pilota come perez per tenerci massa (vedrete) un altro anno

Link al post
Condividi su altri siti

un grosso in bocca al lupo per la futura carriera (e il conto in banca :up:)

Link al post
Condividi su altri siti

un grosso in bocca al lupo per la futura carriera (e il conto in banca :up:)

Spero che ora non si comincino con i moralismi sull'ingaggio di Hamilton anche perch? un traditore basta e avanza.:asd:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che ora non si comincino con i moralismi sull'ingaggio di Hamilton anche perch? un traditore basta e avanza.:asd:

I moralismi lasciano il tempo che trovano. Ha fatto una scelta economicamente logica e sensata, ma sportivamente (nel senso di prestazioni sportive in prospettiva) un po' meno.

Ci sarebbe anche da considerare l'aspetto dei rapporti umani che aveva in Mclaren che probabilmente hanno avuto rilevanza nella sua decisione

Link al post
Condividi su altri siti

figuriamoci, ognuno fa le sue scelte, se lui ha preferito i soldi buon per lui, gli auguro cmq di trovare un team competitivo

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho parole,credo mi ci vorr? qualche giorno per comprendere che sia tutto reale quello che sta accadendo.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? da dire che questi discorsi sui soldi si fecero anche quando Schumacher decise di venire alla Ferrari, poi s'? visto che ? andato tutto bene. Spero per Lewis accada lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? anche l'esempio di Villeneuve a fare da contraltare a quello di Schumacher :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Temo che d'ora in avanti si aprir? un doloroso conflitto morale all'interno del medio tifoso McLaren :asd:

Detto ci?, io credo che Lewis sia un vincente, e non uno stupido. Non v'? dubbio che, per quel che sappiamo noi comuni mortali, la Mercedes dia "meno" garanzie in termini di competitivit? rispetto alla McLaren. Ma guardando a cosa pu? fare Alonso con una vettura che non ? la migliore del lotto, alla Mercedes potrebbe bastare l'assemblare una vettura perlomeno dignitosa per far lottare Lewis fra i primi... Almeno la differenza con Rosberg dovr? pur farla! E poi, ho sempre rispettato chi prende queste scelte coraggiose per affrontare nuove sfide, al di l? del discorso economico deve avere un certo coraggio ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

ho sempre rispettato chi prende queste scelte coraggiose per affrontare nuove sfide, al di l? del discorso economico deve avere un certo coraggio ;-)

Questo per forza. Prendi una decisione che ti condizioner? la vita per i prossimi tre anni, metti in gioco la carriera... il coraggio devi avercelo. E lo stesso valse per Michael all'epoca, i giornali tedeschi (sempre grande esempio di finezza, come no) per mesi martellarono Schumi affinch? rinunciasse ai soldi offerti dal "cetriolo rosso".

Link al post
Condividi su altri siti

Fare i moralisti per l'ingaggio ? veramente da bacchettoni nati ieri.

Semmai diciamo come stanno realmente le cose. Lewis gia l'anno passato era indeciso sul suo futuro,quest'anno deluso e amereggiato (il ritiro di domenica credo sia stato decisivo) dal comportamento della squadra ha colto la palla al balzo della Mercedes per andarsene.

Dispiace immensamente perch? noi tifosi Mclaren perdiamo un idolo e perdiamo Lewis nel suo momento migliore,avesse avuto una testa cosi anche gli anni passati forse ora staremmo parlando di qualcosa di diverso.

Spero per lui che possa trovare una Mercedes competitiva,per quanto riguarda la coppia Perez-Button ? una bella incognita.

Link al post
Condividi su altri siti