Beyond 6827 Inviato 14 Settembre, 2012 pu? anche essere che hamilton guardi oltre che ai solti anche in ottica futura, magari nel 2014 coi nuovi motori la mercedes potrebbe essere forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Settembre, 2012 Comunque, se devo essere sincero, fossi in Whitmarsh, non farei certo i salti mortali per tenermi Hamilton...considerando poi che andrebbe alla Mercedes (quindi un team che non pu? impensierire la McLaren), non mi porrei davvero il problema. Quindi pensi che Hamilton salendo su una Mercedes sparirebbe dalle prime posizioni? Mah ho qualche dubbio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Settembre, 2012 pu? anche essere che hamilton guardi oltre che ai solti anche in ottica futura, magari nel 2014 coi nuovi motori la mercedes potrebbe essere forte. O che guardi alla Mecca in ottica futura, magari ci sono cose che non sappiamo... A me sembr? follia anche l'addio di Alonso alla Renault nel 2006 per passare alla McLaren terza forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2012 O che guardi alla Mecca in ottica futura, magari ci sono cose che non sappiamo... A me sembr? follia anche l'addio di Alonso alla Renault nel 2006 per passare alla McLaren terza forza anche Alonso allora aveva informazioni a noi sconosciute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Settembre, 2012 (modificato) ma il padre non si era gi? defilato tempo fa ? :unsure: ha ancora influenza sulle decisioni del figlio ? era obbligato a farlo, essendo il padre con innate tendenze manageriali pu? dar sempre qualche consiglio, ipotesi mia. pu? anche essere che hamilton guardi oltre che ai solti anche in ottica futura, magari nel 2014 coi nuovi motori la mercedes potrebbe essere forte. Infatti, bocciare qualcosa prima di vederla ? da maghi otelma, innegabile il fatto che abbia fin adesso deluso, ma ancora ? lontana dall'ultima stagione della Bmw o dai livelli della Renault 2009, non mi pare sia gestita da sprovveduti. Alonso s'? fatto due anni di purgatorio, non mi pare se ne sia pentito. Modificato 14 Settembre, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Settembre, 2012 ma no, era opinione comune che la renault sarebbe andata in fase calante dopo il 2006, mentre la mclaren sarebbe di certo restata tra le migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2012 pu? anche essere che hamilton guardi oltre che ai solti anche in ottica futura, magari nel 2014 coi nuovi motori la mercedes potrebbe essere forte. Mah, pu? essere ma ne dubito. La Mercedes non ? certo famosa per gli strabilianti motori che ? in grado di costruire, specie se si trova davanti ad un cambio di regole cos? radicale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Settembre, 2012 Mah, pu? essere ma ne dubito. La Mercedes non ? certo famosa per gli strabilianti motori che ? in grado di costruire, specie se si trova davanti ad un cambio di regole cos? radicale. veramente la mercedes ha fatto sempre i motori migliori, certo non erano affidabili nel pacchetto mclaren, ma prestazionalmente erano i migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2012 veramente la mercedes ha fatto sempre i motori migliori, certo non erano affidabili nel pacchetto mclaren, ma prestazionalmente erano i migliori Hai detto niente... Che me ne faccio di un motore che va il doppio degli altri se poi dura la met?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Settembre, 2012 erano problemi di altri tempi, dubito che si potrebbero ripetere cose di quel tipo oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2012 Secondo me nel 2014 si vedranno parecchie fumate, quando stravolgi il regolamento ? cos? e da questo punto di vista la Mercedes non mi ispira affatto fiducia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2012 Quindi pensi che Hamilton salendo su una Mercedes sparirebbe dalle prime posizioni? Mah ho qualche dubbio... Questo non credo. Per? difficilmente farebbe un grosso salto di qualit?. Anche se vedendo che un pilota discreto come R?ikk?nen, con due anni di stop, ? li nelle prime posizioni delle classifica con un team non di primissimo livello (ovviamente la macchina ? ottima). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Settembre, 2012 veramente la mercedes ha fatto sempre i motori migliori, certo non erano affidabili nel pacchetto mclaren, ma prestazionalmente erano i migliori Io credo che il problema non fosse legato alla Mc Laren. Guarda caso tutto si ? risolto quando hanno castrato il numero di giri massimo... perci? non abbiamo visto fumate su altre scuderie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2012 Esatto. La Mercedes ha continuato beatamente a fondere i motori fino al 2005. Dal 2006 pi? nulla e McLaren comparsa nel mondiale e non protagonista. Perch? quell'anno l? col passaggio ai V8 la Mercedes correva con i giri motori castrati per evitare di rompere ulteriormente. Poi nel 2007 la castrazione ? arrivata per regolamento ed ecco che sono finiti i problemi. Ma ora con questi motori nuovi sar? tutt'altra musica, specialmente all'inizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 14 Settembre, 2012 Esatto. La Mercedes ha continuato beatamente a fondere i motori fino al 2005. Dal 2006 pi? nulla e McLaren comparsa nel mondiale e non protagonista. Perch? quell'anno l? col passaggio ai V8 la Mercedes correva con i giri motori castrati per evitare di rompere ulteriormente. Poi nel 2007 la castrazione ? arrivata per regolamento ed ecco che sono finiti i problemi. Ma ora con questi motori nuovi sar? tutt'altra musica, specialmente all'inizio. La penso come te. Certo ? strano che non abbiano gi? trovato un accordo comunque...dei contatti con qualcuno ci devono essere. Ritengo comunque che, andandosene dalla McLaren, Hamilton faccia una cavolata. Per quanto visto fin'ora, comunque, se la McLaren sforna un auto competitiva, ? certamente in grado di vincere anche con Jenson. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 14 Settembre, 2012 Ragazzi giusto una precisazione, Ron Dennis non lascia i trofei ai piloti non perch? ? brutto e cattivo ma per poterli mettere in mostra a Woking. E' un incentivo in pi? a tutti i dipendenti che lavorano per il reparto corse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Settembre, 2012 Seee l'incentivo Lo sapevamo che stanno l?. Ma se ci mettesse lui le copie di latta, ivece che darle ai piloti, non cambierebbe niente per quelli che vanno a visitare la fabbrica. Mentre per il pilota il trofeo ? il simbolo del successo che ha avuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 14 Settembre, 2012 non ? un incentivo ? un trofeo che vuole rimanga al team. scelta discutibile, ma dubito fortemente che il problema del rinnovo sia quello dai su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 14 Settembre, 2012 Ma guarda non l'ho specificato ma anch'io non condivido, per? appunto lo sanno tutti che in McLaren ? cosi da anni e quindi sono sicuro che HAM se non firma non ? una questione di coppe e/o soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 14 Settembre, 2012 veramente la mercedes ha fatto sempre i motori migliori, certo non erano affidabili nel pacchetto mclaren, ma prestazionalmente erano i migliori mi pare che i BMW fossero i pi? potenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti