JLP 1147 Inviato 10 Gennaio 3 ore fa, chatruc ha scritto: Chi sono i più accesi "odiatori" di Hamilton in questo forum? In particolare, ricordate post "odiatori" di Hamilton in questo topic? Grande Rio, ora sei soddisfatto. Visto che vincerà il titolo 2025, diventerà l'imperatore dell'Universo. ti segni i post da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2090 Inviato 10 Gennaio 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Non lo farà mai. Verrà asfaltato in ogni dove da Leclerc Gente che non capisce nulla di f1 e sparano notizie per fare titoli e vendere giornali Sai che io sono un moderato, quindi dico la mia rispettabile e moderata opionione: Leclerc è un pallone gonfiato da Vanzini, la sua carriera si chiuderà amaramento con Hamilton in Ferrari. Nel 2026 finisce in Formula E. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3944 Inviato 10 Gennaio 26 minuti fa, chatruc ha scritto: Sai che io sono un moderato, quindi dico la mia rispettabile e moderata opionione: Leclerc è un pallone gonfiato da Vanzini, la sua carriera si chiuderà amaramento con Hamilton in Ferrari. Nel 2026 finisce in Formula E. Accetterei questa situazione solo se in Ferrari arrivasse Colapinto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1147 Inviato 10 Gennaio (modificato) 47 minuti fa, chatruc ha scritto: Sai che io sono un moderato ecco un esempio lampante di ossimoro Modificato 10 Gennaio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2090 Inviato 11 Gennaio 12 ore fa, JLP ha scritto: ecco un esempio lampante di ossimoro Diciamo che in confronto a certi esemplari che ho visto qui tra il 2004 e l'attualità, che mi hanno fatto postare per anni solo in Amarcord, sono un vero e proprio moderato. Ricordiamoci che i termini "Qulonso", "Cartonato", "Titoli di cartone", "McLadren", "maFIA", "asfaltato" (dopo aver rifilato 2 decimi in qualifica al compagno di squadra), "abbronzato", "Versbatten", "bimbominkia", "complotto", "vergogna", "morte della F1", "tilkodromo", "crucco", "mangiacrauti", "Merdaces" non li ho introdotti io in questo forrum. Poi non sono stato nemmeno io a proporre come circuiti possibili e utilizzabili per la F1 pista non utilizzabili come la Nordschleife, il vecchio Hockenheim (con moto da enduro tra i boschi?), Zanvoort (quando non era sopraelevata), Brans Hatch, Imola (quando non aveva soldi per rifare i box), Paul Ricard (quando non aveva tribune), Watkins Glen (quando aveva vie di fuga in erba e contropendenza) e Jacarepaguà (quando mezza pista era demolita). Nemmeno io mi sono sognato di definire come piste storiche e altamente tecniche quelle dell'A1-Ring, l'Hungaroring e il cittadino di Detroit. Infine, non ho mai speculato sul fatto che la Ferrari portasse delle nuove e incofutabili prove a fare di Vettel dopo il GP del Canada del 2019 e che gli avrebbero restituito il successo. Per concludere, non ho mai esultato per un giro veloce che certi utonti del forrum. Ergo, sono un moderato. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1147 Inviato 11 Gennaio (modificato) 2 minuti fa, chatruc ha scritto: Diciamo che in confronto a certi esemplari che ho visto qui tra il 2004 e l'attualità, che mi hanno fatto postare per anni solo in Amarcord, sono un vero e proprio moderato. Ricordiamoci che i termini "Qulonso", "Cartonato", "Titoli di cartone", "McLadren", "maFIA", "asfaltato" (dopo aver rifilato 2 decimi in qualifica al compagno di squadra), "abbronzato", "Versbatten", "bimbominkia", "complotto", "vergogna", "morte della F1", "tilkodromo", "crucco", "mangiacrauti", "Merdaces" non li ho introdotti io in questo forrum. Poi non sono stato nemmeno io a proporre come circuiti possibili e utilizzabili per la F1 pista non utilizzabili come la Nordschleife, il vecchio Hockenheim (con moto da enduro tra i boschi?), Zanvoort (quando non era sopraelevata), Brans Hatch, Imola (quando non aveva soldi per rifare i box), Paul Ricard (quando non aveva tribune), Watkins Glen (quando aveva vie di fuga in erba e contropendenza) e Jacarepaguà (quando mezza pista era demolita). Nemmeno io mi sono sognato di definire come piste storiche e altamente tecniche quelle dell'A1-Ring, l'Hungaroring e il cittadino di Detroit. Infine, non ho mai speculato sul fatto che la Ferrari portasse delle nuove e incofutabili prove a fare di Vettel dopo il GP del Canada del 2019 e che gli avrebbero restituito il successo. Per concludere, non ho mai esultato per un giro veloce che certi utonti del forrum. Ergo, sono un moderato. senz'altro! Modificato 11 Gennaio da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michel Vaillant 31 Inviato 11 Gennaio 17 ore fa, chatruc ha scritto: Leclerc è un pallone gonfiato da Vanzini, È esattamente l'unico motivo per cui mi starebbe sulle palle Leclerc e non è nemmeno una colpa direttamente sua. Ho sempre detestato il termine "Predestinato" perché nulla è scritto che un pilota vince il campionato finché non lo dice la matematica. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1147 Inviato 11 Gennaio 17 ore fa, chatruc ha scritto: Leclerc è un pallone gonfiato da Vanzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1194 Inviato 11 Gennaio 3 ore fa, chatruc ha scritto: Ergo, sono un moderato. Verrai lapizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1147 Inviato 11 Gennaio 2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Verrai lapizzato. non siamo in spam!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3944 Inviato 12 Gennaio Tutto molto bello quello che ha scritto @chatruc, ma parlando di Hamilton dico che: 1 - Nella sua forma migliore (2016) ha perso il titolo con Rosberg, dico Rosberg. 2 - Con un pilota medio (Bottas) ha avuto la meglio ma con Russell, che è un gran manico nel complesso le ha prese. La storia dei due punti totali in più è completamente FALSATA dal risultato della gara di Spa del 2024. Gara vinta in modo perentorio da Russell. 3 - Non vedo come Hamilton possa dire la sua contro Leclerc, uno dei migliori piloti in griglia dietro al mostro sacro Verstappen. 4 - Hamilton andrà meglio di Leclerc solo se la Ferrari, a fronte del grande investimento monetario fatto con lui, in un modo o in un altro lo agevola in ogni dove cercando di sviluppare l'auto secondo il suo stile di guida (e non di Leclerc) e/o dandogli materiali migliori. Ed in f1 di questi casi ce ne sono a bizzeffe. A fronte di tutto cio, secondo la mia modesta ed umile opinione, Hamilton se non si verifica il punto 4, le prenderà di brutto da Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 763 Inviato 12 Gennaio (modificato) Quoto @chatruc sono riusciti a farmi odiare leclerc i suoi fanboy e Vanzini con la pantomima del predestinato, chissà se smetterà di chiamarlo così quando vede che è arrivato a 35 anni. Modificato 12 Gennaio da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3512 Inviato 12 Gennaio 29 minuti fa, Nemesis ha scritto: Quoto @chatruc sono riusciti a farmi odiare leclerc i suoi fanboy e Vanzini con la pantomima del predestinato, chissà se smetterà di chiamarlo così quando vede che è arrivato a 35 anni. Uno dei grandi demeriti di Vanzini e soci è avere fatto una roba così sul giovane Leclerc, ora che è maturato ed è finalmente un pilota completo, sta sulle palle a mezzo mondo... Complimenti al Vanz 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Tutto molto bello quello che ha scritto @chatruc, ma parlando di Hamilton dico che: 1 - Nella sua forma migliore (2016) ha perso il titolo con Rosberg, dico Rosberg. 2 - Con un pilota medio (Bottas) ha avuto la meglio ma con Russell, che è un gran manico nel complesso le ha prese. La storia dei due punti totali in più è completamente FALSATA dal risultato della gara di Spa del 2024. Gara vinta in modo perentorio da Russell. 3 - Non vedo come Hamilton possa dire la sua contro Leclerc, uno dei migliori piloti in griglia dietro al mostro sacro Verstappen. 4 - Hamilton andrà meglio di Leclerc solo se la Ferrari, a fronte del grande investimento monetario fatto con lui, in un modo o in un altro lo agevola in ogni dove cercando di sviluppare l'auto secondo il suo stile di guida (e non di Leclerc) e/o dandogli materiali migliori. Ed in f1 di questi casi ce ne sono a bizzeffe. A fronte di tutto cio, secondo la mia modesta ed umile opinione, Hamilton se non si verifica il punto 4, le prenderà di brutto da Leclerc. In questa stagione Hamilton dovrà dare il suo massimo per stare davanti a Leclerc e Leclerc dovrà tirare fuori il suo meglio per mettersi dietro Lewis. Sono due grandi piloti, ci faranno divertire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2090 Inviato 12 Gennaio Il 11/1/2025 Alle 13:38, Michel Vaillant ha scritto: È esattamente l'unico motivo per cui mi starebbe sulle palle Leclerc e non è nemmeno una colpa direttamente sua. Ho sempre detestato il termine "Predestinato" perché nulla è scritto che un pilota vince il campionato finché non lo dice la matematica. La penso esattamente come te. Sarei pure un tifoso di Leclerc. Invece in pratica voglio che faccia una brutta carriera, perchè il suo successo significherebbe la gloria di quel cogglione che appicica volutamente dei nomignoli al solo scopo di venire ricordato come "il primo che lo chiamò così..." oppure "quello che ci aveva visto giusto". Lo so che sono uno da psicologo ma non sopporto gli opportunisti di provincia. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 763 Inviato 13 Gennaio Secondo voi Vanzini come chiamerà hamilton alla prima vittoria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1194 Inviato 13 Gennaio 2 minuti fa, Nemesis ha scritto: Secondo voi Vanzini come chiamerà hamilton alla prima vittoria? El Matador, confondendosi con Sainz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 763 Inviato 13 Gennaio (modificato) Lo chiamerà the king in onore al kaiser tedesco. Modificato 13 Gennaio da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2090 Inviato 13 Gennaio E' tutto l'inverno che guarda film di fantascienza per farsi venire un'idea. Il leggendario, Lewend, lo storico, l'imperatore, il goat, la capra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michel Vaillant 31 Inviato 13 Gennaio 3 ore fa, Nemesis ha scritto: Secondo voi Vanzini come chiamerà hamilton alla prima vittoria? IL NEGR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1085 Inviato 13 Gennaio (modificato) Il 12/01/2025 Alle 16:22, chatruc ha scritto: La penso esattamente come te. Sarei pure un tifoso di Leclerc. Invece in pratica voglio che faccia una brutta carriera, perchè il suo successo significherebbe la gloria di quel cogglione che appicica volutamente dei nomignoli al solo scopo di venire ricordato come "il primo che lo chiamò così..." oppure "quello che ci aveva visto giusto". Lo so che sono uno da psicologo ma non sopporto gli opportunisti di provincia. personalmente "odio" anche io quel nomignolo, per il semplice motivo che molti, a causa di quell'etichetta, scaricano la propria bile sulle spalle di leclerc (senza nessun motivo) anzichè sul vanz detto ciò continuerò a tifarlo in quanto lo tifavo da ben prima che il mitttico gli appioppasse del "predestinato" in quanto lo seguo già da pre baku 2017 per motivi personali e tanto mi basta per tifarlo anche se lo vedessi giocare a briscola. Modificato 13 Gennaio da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti