Conan Edogawa 495 Inviato 20 ore fa 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Devo taggarti nei post dove dicevi che ero analfabeta, non sapevo scrivere, usavo la punteggiatura a minchiamm ed altre tue perle? Non ne ho voglia, ho cercato di farti capire che su un forum non si può interfacciarsi con gli altri come, a volte è con alcuni utenti, fai tu. Non lo hai ancora capito, non fa nulla, almeno ci ho provato, amen. Anche i miei commenti sulla punteggiatura erano costruttivi e non distruttivi, non lo hai capito, non fa nulla, almeno ci ho provato, amen (cit.) 24 minuti fa, ggr ha scritto: Sei già andato a piangere da mamma? Manca solo che inizi a dire "con le mani quando vuoi" e poi hai rispettato lo stereotipo del tipico bulletto di periferia, non deludermi rambo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Anche i miei commenti sulla punteggiatura erano costruttivi e non distruttivi, non lo hai capito, non fa nulla, almeno ci ho provato, amen (cit.) Buon proseguimento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 20 ore fa Adesso, Rio Nero ha scritto: Buon proseguimento... Grazie per avermi strappato una risata, ne avevo bisogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 20 ore fa 11 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Grazie per avermi strappato una risata, ne avevo bisogno. Grazie a te per averci rallegrato con il tuo show. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 20 ore fa 12 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Manca solo che inizi a dire "con le mani quando vuoi" e poi hai rispettato lo stereotipo del tipico bulletto di periferia, non deludermi rambo. Sai quale è il tuo problema? Ti prendi troppo sul serio. Pensi davvero che qualcuno abbia voglia di sporcarsi le mani con te? Siamo su un forum pubblico, non so chi sei ( e non mi interessda) non so quanti anni hai ( ma posso immaginarlo), quando ti scrivo * mettere in riga*, e poi aggiungo che devi trovare argomenti più seri, dovrebbe essere chiaro che ci si riferisce sul piano dialettico. Se hai passato notti insonni pensando che ti aspettassi sotto casa, me ne scuso. Nella vita ho di meglio da fare che aspettarti sotto casa, poi per questioni che riguardano sainz leclerc hamilton. Per favore...Quindi discorso chiuso, e visto che non voglio più spendere una parola dietro ste mok..iate, per evitare che tu possa essere ancora turbato dai miei scritti, mettimi nella lista ignore, esattamente dove finirai tu tra 2 minuti. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 20 ore fa Basta flame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 19 ore fa 12 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Basta flame Quando arrivano i richiami? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 18 ore fa 2 ore fa, Conan Edogawa ha scritto: Perchè usi il plurale quando han fatto tutto loro? Devo farmi insegnare le buone maniere da uno che viene in soccorso a chi minaccia? Fuori come i balconi. Oh, Conan, è proprio perché ci si riferisce a "loro" che si deve usare il PLURALE, non il singolare. Svegliato male stamattina? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 17 ore fa 55 minuti fa, rimatt ha scritto: Oh, Conan, è proprio perché ci si riferisce a "loro" che si deve usare il PLURALE, non il singolare. Svegliato male stamattina? Mattinata dura a lavoro, suppongo... (Lo è stata anche da me) 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1028 Inviato 16 ore fa A memoria ricordo che tempo fa si storceva il naso quando lo si trovava a sfilate di moda o ad eventi particolari tra i weekend di gara, questo dava l'idea a molti di mancata professionalità da parte sua. In un intervista, tempo fa, Toto Wolff sottolineò proprio questa cosa: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/wolff-lauda-e-il-fenomeno-hamilton-a-singapore-2018 Sulla pole di Singapore 2018: A rendere quell’impresa ancora più leggendaria però, contribuì il fatto che Hamilton fosse arrivato nella ricchissima città-stato asiatica per quel fine settimana di gara dopo aver praticamente fatto il giro del mondo. I suoi impegni extra Formula 1, legati in particolare al mondo della moda, lo portarono infatti a volare in pochi giorni da Shanghai a Los Angeles, quindi a New York per poi passare da Londra e infine a Singapore. Un tour de force, anche a livello di fusi orari, che avrebbe messo k.o. chiunque ma non Hamilton. Lo stesso team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha raccontato in un’intervista rilasciata al sito GPFans al termine di questa stagione, che persino il compianto Niki Lauda in quell’occasione avrebbe voluto arrabbiarsi con Hamilton. “Ricordo che Niki mi disse ‘Come puoi permetterlo?’ – ha ricordato Wolff in riferimento all’impressionante sequenza di viaggi compiuta da Hamilton – e io risposi ‘aspettiamo e vediamo’”. Secondo il manager austriaco l’incredibile capacità che ha Hamilton di recuperare le energie è una delle sue più grandi qualità. “È fantastico perché ogni volta che voliamo insieme, sale sull’aereo e dorme, che sia giorno o notte. Qualunque sia la situazione, è molto bravo a rigenerarsi. È un vero fenomeno – ha concluso Wolff – ma siamo tutti diversi per quanto riguarda il modo in cui ci rilassiamo, in cui ci rigeneriamo quando viaggiamo. Questo è qualcosa che lo aiuta a rigenerarsi, mentre un’altra persona avrebbe bisogno di stare a casa e sdraiarsi sul divano. Quindi siamo tutti diversi sotto questo aspetto”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2803 Inviato 15 ore fa 16 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: A memoria ricordo che tempo fa si storceva il naso quando lo si trovava a sfilate di moda o ad eventi particolari tra i weekend di gara, questo dava l'idea a molti di mancata professionalità da parte sua. In un intervista, tempo fa, Toto Wolff sottolineò proprio questa cosa: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/wolff-lauda-e-il-fenomeno-hamilton-a-singapore-2018 Sulla pole di Singapore 2018: A rendere quell’impresa ancora più leggendaria però, contribuì il fatto che Hamilton fosse arrivato nella ricchissima città-stato asiatica per quel fine settimana di gara dopo aver praticamente fatto il giro del mondo. I suoi impegni extra Formula 1, legati in particolare al mondo della moda, lo portarono infatti a volare in pochi giorni da Shanghai a Los Angeles, quindi a New York per poi passare da Londra e infine a Singapore. Un tour de force, anche a livello di fusi orari, che avrebbe messo k.o. chiunque ma non Hamilton. Lo stesso team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha raccontato in un’intervista rilasciata al sito GPFans al termine di questa stagione, che persino il compianto Niki Lauda in quell’occasione avrebbe voluto arrabbiarsi con Hamilton. “Ricordo che Niki mi disse ‘Come puoi permetterlo?’ – ha ricordato Wolff in riferimento all’impressionante sequenza di viaggi compiuta da Hamilton – e io risposi ‘aspettiamo e vediamo’”. Secondo il manager austriaco l’incredibile capacità che ha Hamilton di recuperare le energie è una delle sue più grandi qualità. “È fantastico perché ogni volta che voliamo insieme, sale sull’aereo e dorme, che sia giorno o notte. Qualunque sia la situazione, è molto bravo a rigenerarsi. È un vero fenomeno – ha concluso Wolff – ma siamo tutti diversi per quanto riguarda il modo in cui ci rilassiamo, in cui ci rigeneriamo quando viaggiamo. Questo è qualcosa che lo aiuta a rigenerarsi, mentre un’altra persona avrebbe bisogno di stare a casa e sdraiarsi sul divano. Quindi siamo tutti diversi sotto questo aspetto”. Tutto questo incenso solo per sottolineare che su un jet privato non ci sono mocciosi che strillano o ti prendono a calci il sedile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 15 ore fa In realtà l'Hamilton attuale è molto meno mondano di quello degli anni d'oro della Mercedes, in generale mi sembra che dopo la lotta con Max nel 2021 sia diventato molto più tranquillo e "familista". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 749 Inviato 3 ore fa 11 ore fa, Leno ha scritto: In realtà l'Hamilton attuale è molto meno mondano di quello degli anni d'oro della Mercedes, in generale mi sembra che dopo la lotta con Max nel 2021 sia diventato molto più trabquillo e "familista". È invecchiato. Ha la sua età. E comunque beato lui che dove poggia la testa dorme.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti