Leno 2490 Inviato 18 Gennaio, 2022 Ci sarà non preoccupatevi, per la gioia di tutti quanti. E' solo una specie di "Bono my tyres are gone" invernale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Gennaio, 2022 dite che la pantomima di lewis continuerà ancora a lungo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 18 Gennaio, 2022 13 minutes ago, Beyond said: dite che la pantomima di lewis continuerà ancora a lungo? quantomeno fino al 17 pomeriggio poi o esce dalla cameretta e la smette di frignare o kallenius gli straccia il contratto in faccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 18 Gennaio, 2022 Il 17/1/2022 Alle 11:23, Red 5 ha scritto: speriamo proprio di no, sarebbe come la motogp senza Marquez Almeno quel campionato ha creato delle incertezze nelle previsioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 18 Gennaio, 2022 Sicuramente, una emozionantissima sfida tra piloti di seconda segata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 18 Gennaio, 2022 La moto gp ha patito più la senilità sportiva di rossi, che la mancanza di marquez. La f1 non avrà crisi di astinenza, se ham non sarà in griglia. Ma purtroppo ci sarà. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 18 Gennaio, 2022 1 hour ago, Leno said: Sicuramente, una emozionantissima sfida tra piloti di seconda segata. non direi il campionato 2021 soprattutto non e' stato niente male, altro che seconde linee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 18 Gennaio, 2022 Il 2020 è stato piuttosto indegno, ha vinto un pilota di seconda fascia, quando penso che uno come Mir vincendo una gara ha un titolo in bacheca e Pedrosa nessuno viene da ridere. Il 2021 migliore ma tra le cose da ricordare cìè stato proprio il ritorno (anche se a sprazzi di Marquez). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 18 Gennaio, 2022 Tonga ha bisogno di lui e ancora non dice niente? Sono basito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 18 Gennaio, 2022 Allora, LL ha già fatto anche il sedile, ergo difficilmente non prenderà parte al mondiale. invece notizia di Seb è vera. si sta creando un posto al sole in mercedes. ruolo? boh non so se come pilota o altro. queste notizie sono certe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 18 Gennaio, 2022 (modificato) 25 minutes ago, Leno said: Il 2020 è stato piuttosto indegno, ha vinto un pilota di seconda fascia, quando penso che uno come Mir vincendo una gara ha un titolo in bacheca e Pedrosa nessuno viene da ridere. Il 2021 migliore ma tra le cose da ricordare cìè stato proprio il ritorno (anche se a sprazzi di Marquez). il 2020 se lo cancellavano motoristicamente era meglio, anche se in Gp era gia successo che si vincesse un mondiale con poche vittorie, mi pare un mondiale 125 si chiuse senza che il campione vincesse mai una gara Modificato 18 Gennaio, 2022 da Stout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 18 Gennaio, 2022 Emilio Alzamora, 1999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Gennaio, 2022 9 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Emilio Alzamora, 1999 L'ultima foto in Mercedes da pilota di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 18 Gennaio, 2022 Leakata una foto di de vries con la tuta Aston Martin che fa io sedile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Gennaio, 2022 32 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Leakata una foto di de vries con la tuta Aston Martin che fa io sedile e faccela vedere sta foto su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 18 Gennaio, 2022 4 ore fa, panoramix ha scritto: Allora, LL ha già fatto anche il sedile, ergo difficilmente non prenderà parte al mondiale. invece notizia di Seb è vera. si sta creando un posto al sole in mercedes. ruolo? boh non so se come pilota o altro. queste notizie sono certe Non penso che farsi il sedile sia un'operazione così costosa. Per cui magari intanto l'ha fatto e poi i vedrà... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 97 Inviato 18 Gennaio, 2022 Ti prego Lewis non ci lasciare. É troppo bello vederti sconfitto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 19 Gennaio, 2022 Ma solo io ho avuto un orgasmo quando ho letto W13 E PERFORMANCE? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 19 Gennaio, 2022 15 ore fa, _Fred_ ha scritto: Non penso che farsi il sedile sia un'operazione così costosa. Per cui magari intanto l'ha fatto e poi i vedrà... certamente , ma è cmq un indizio spero sia al via e batta quel vitellino da latte in RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 19 Gennaio, 2022 12 minuti fa, panoramix ha scritto: certamente , ma è cmq un indizio spero sia al via e batta quel vitellino da latte in RB Mi piacerebbe vederlo ancora e che le Ferrari siano in grado di batterlo. Detto questo anche la storia di Seb in mercedes mi stuzzica. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti