Leno 2490 Inviato 27 Dicembre, 2021 Proprio vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Dicembre, 2021 5 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ma sto qua è lo stesso che minaccia di ritirarsi per la scorrettezza della FIA? Mado, ma è ancora a piede libero dopo tutto ciò? 4 ore fa, Leno ha scritto: Concentrati sul premio bannato Past invece di andare alla ricerca di ste perle, è meglio per tutti.... Ci ha provato con questo post per raccattare qualche voto degli antihamiltoniani. Ma il past ne deve mangiare di pastasciutta prima di poter realizzare quello che ho realizzato io, cioè fare perdere il mondiale a Lewis con la mia immensa gufata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Dicembre, 2021 immensa gufata che non ha stracciato i coglioni a nessuno e non ha reso il forum illegibile per settimane 11 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Dicembre, 2021 23 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: immensa gufata che non ha stracciato i coglioni a nessuno e non ha reso il forum illegibile per settimane ma no il forum va benissimo, cosa dici suvvia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Dicembre, 2021 (modificato) 23 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: immensa gufata che non ha stracciato i coglioni a nessuno e non ha reso il forum illegibile per settimane L'importante è che Hamilton abbia perso e ora debba andare in psicanalisi Per quanto riguarda me: siamo ormai giunti alla fine del 2021 e, insieme a questo "meraviglioso" anno, si concluderà anche lo spam compulsivo (anzi si è già concluso). Il ForzaFerrari88 che avete sempre amato è tornato. 11 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: ma no il forum va benissimo, cosa dici suvvia Meno male che ci sono i vostri contenuti sempre precisi, puntuali e senza nessuna gufata che mantengono alto il livello...ah no Modificato 29 Dicembre, 2021 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Dicembre, 2021 Il 28/12/2021 Alle 10:18, ClaudioMuse ha scritto: immensa gufata che non ha stracciato i coglioni a nessuno e non ha reso il forum illegibile per settimane ma ha anche dei difetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 29 Dicembre, 2021 7 ore fa, lucaf2000 ha scritto: ma no il forum va benissimo, cosa dici suvvia Evidentemente sì, visto che glielo hanno lasciato fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 29 Dicembre, 2021 Gufate, dite? Sparite tutti, questa è LA gufata. Un minuto dopo e si schianta Latifi. Il resto è storia. 1 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Dicembre, 2021 4 ore fa, Leno ha scritto: Evidentemente sì, visto che glielo hanno lasciato fare Sempre meglio di provocare gli altri utenti e fare flame . Non trovi caro Leno? E poi io ho ammesso le mie responsabilità. Altri no 3 ore fa, KimiSanton ha scritto: Gufate, dite? Sparite tutti, questa è LA gufata. Un minuto dopo e si schianta Latifi. Il resto è storia. Insegnami la via oh Maestro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 30 Dicembre, 2021 OT: perché nn posso caricare photo più di 0.1M?! scusate ma siamo nel 2022 ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 30 Dicembre, 2021 2 minuti fa, Wajdi ha scritto: OT: perché nn posso caricare photo più di 0.1M?! scusate ma siamo nel 2022 ! Devi usare un sito di hosting. Io uso questo https://postimages.org/ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 31 Dicembre, 2021 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 31 Dicembre, 2021 Il 29/12/2021 Alle 18:44, KimiSanton ha scritto: Gufate, dite? Sparite tutti, questa è LA gufata. Un minuto dopo e si schianta Latifi. Il resto è storia. C H A D H A D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Gennaio, 2022 Il 27/12/2021 Alle 10:26, Beyond ha scritto: Tornerà più forte che mai Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 1 Gennaio, 2022 Il 29/12/2021 Alle 18:44, KimiSanton ha scritto: Gufate, dite? Sparite tutti, questa è LA gufata. Un minuto dopo e si schianta Latifi. Il resto è storia. Uanm!!!!! #weJinxItAsOne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Gennaio, 2022 Il 29/12/2021 Alle 18:44, KimiSanton ha scritto: Gufate, dite? Sparite tutti, questa è LA gufata. Un minuto dopo e si schianta Latifi. Il resto è storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Gennaio, 2022 Il 1/1/2022 Alle 11:06, Rio Nero ha scritto: Chi? stocazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 2 Gennaio, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: stocazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 2 Gennaio, 2022 Secondo me Lewis si ritirerà a fine 2022. È ancora forte, ma non vuole correre a vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Gennaio, 2022 5 ore fa, PheelD ha scritto: Secondo me Lewis si ritirerà a fine 2022. È ancora forte, ma non vuole correre a vita. Ma speriamo che non lo inizi proprio il 2022 Si andasse a godere i miliardi che ha coi suoi amici rapper. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti