JLP 1039 Inviato 19 Aprile, 2019 magari ci sarà una reazione nucleare di annichilimento e la terra sarà inghiottita in un buco nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Aprile, 2019 Non escludo che possa andare in Ferrari, ciò di cui sono sicuro è che se dovesse farlo sarebbe l'ultima cosa e durerebbe davvero poco, sarebbe uno sfizio, ma questo dipende da chi verrà dopo vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 19 Aprile, 2019 Sarebbe interessante vederlo alla Ferrari, ma ormai ha 34 anni e non mi pare il tipo che correrà fino ad avvicinarsi ai 40.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 19 Aprile, 2019 Si, ma secondo te non doveva arrivare manco ai 35 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Aprile, 2019 Penso che Luca lo ripeta dal 2008 Non capisco proprio da dove esca questa convinzione. Anzi, sospettando una certa predilezione di Hamilton per gli schei, mi sorprenderebbe un suo ritiro nei prossimi 3 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Aprile, 2019 è uno dei leitmotiv di Luca, assieme a Ferrari dominante e Mercedes in declino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Aprile, 2019 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: il giorno che verrà a Maranello le terre tremeranno sotto lo scontro titanico tra il suo culo inenarrabile e l'inesorabile capacità della Ferrari di bruciare campioni Se Hamilton venisse alla rossa io cambierei squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 19 Aprile, 2019 8 minutes ago, Rio Nero said: Se Hamilton venisse alla rossa io cambierei squadra Io amo il rosso nom potrei...di sicuro tiferei per il compagno di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 19 Aprile, 2019 Seee, seee, dopo un paio di titoli tutti a sborrare altroché. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Aprile, 2019 5 ore fa, Leno ha scritto: Seee, seee, dopo un paio di titoli tutti a sborrare altroché. quali titoli, dopo un paio di vittorie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 20 Aprile, 2019 12 ore fa, S. Bellof ha scritto: Penso che Luca lo ripeta dal 2008 Non capisco proprio da dove esca questa convinzione. Anzi, sospettando una certa predilezione di Hamilton per gli schei, mi sorprenderebbe un suo ritiro nei prossimi 3 anni. beh ammetto che mi ha stupito fino ad ora, però il prossimo anno sono 35 eh.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Aprile, 2019 Non ci serve Lewis, abbiamo un probabile campione in casa e se si ritira Seb sicuramente richiameranno Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Aprile, 2019 Io vorrei Lewis in Ferrari solo per impedirgli di battere il record di Schumacher e per vedere come reagirebbe senza il culo di sempre. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 20 Aprile, 2019 Magari se lo porta dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Aprile, 2019 Inizialmente non mi piaceva l'idea di avere Lewis in Ferrari e ammetto che la mia concezione di tifo è cambiata nel corso degli anni... ora sarei proprio curioso... dopotutto il pilota non si discute. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 20 Aprile, 2019 2 ore fa, S. Bellof ha scritto: Io vorrei Lewis in Ferrari solo per impedirgli di battere il record di Schumacher e per vedere come reagirebbe senza il culo di sempre. E se vincesse anche in Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 20 Aprile, 2019 4 ore fa, S. Bellof ha scritto: Io vorrei Lewis in Ferrari solo per impedirgli di battere il record di Schumacher e per vedere come reagirebbe senza il culo di sempre. Praticamente lo vorresti in Ferrari così smetterebbe di vincere, mi sembra un bel caso di Comma 22. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 20 Aprile, 2019 3 ore fa, lucaf2000 ha scritto: E se vincesse anche in Ferrari? Godremmo insieme a lui, è una situazione win win Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 20 Aprile, 2019 vah che bello che è 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Aprile, 2019 6 ore fa, lucaf2000 ha scritto: E se vincesse anche in Ferrari? Impossibile, a parità di auto ci penserebbe Leclerchino a delewgenderosizzarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti