JLP 1128 Inviato 3 ore fa 3 ore fa, chatruc ha scritto: Chi sono i più accesi "odiatori" di Hamilton in questo forum? In particolare, ricordate post "odiatori" di Hamilton in questo topic? Grande Rio, ora sei soddisfatto. Visto che vincerà il titolo 2025, diventerà l'imperatore dell'Universo. ti segni i post da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2064 Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Non lo farà mai. Verrà asfaltato in ogni dove da Leclerc Gente che non capisce nulla di f1 e sparano notizie per fare titoli e vendere giornali Sai che io sono un moderato, quindi dico la mia rispettabile e moderata opionione: Leclerc è un pallone gonfiato da Vanzini, la sua carriera si chiuderà amaramento con Hamilton in Ferrari. Nel 2026 finisce in Formula E. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 2 ore fa 26 minuti fa, chatruc ha scritto: Sai che io sono un moderato, quindi dico la mia rispettabile e moderata opionione: Leclerc è un pallone gonfiato da Vanzini, la sua carriera si chiuderà amaramento con Hamilton in Ferrari. Nel 2026 finisce in Formula E. Accetterei questa situazione solo se in Ferrari arrivasse Colapinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1128 Inviato 2 ore fa (modificato) 47 minuti fa, chatruc ha scritto: Sai che io sono un moderato ecco un esempio lampante di ossimoro Modificato 2 ore fa da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti