Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2018 Still I cry. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4665 Inviato 9 Luglio, 2018 Alla fine Hamilton ha accettato le scuse di Raikkonen, tramite post via IG. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Luglio, 2018 ahahha la pace via instagram Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 9 Luglio, 2018 Alla fine Hamilton ha accettato le scuse di Raikkonen, tramite post via IG. Adesso posso dormire tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 9 Luglio, 2018 Ai bei tempi odi e rancori duravano almeno una stagione, ora fan pace la mattina dopo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 9 Luglio, 2018 Dopo essere stato accusato di volontarietà le scuse sarebbero dovute essere quantomeno reciproche.Solo che quelle di Kimi inerenti ad un errore di valutazione quelle di Hamilton inerenti ad una palese accusa volontaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Luglio, 2018 Se i mondiali si giocassero sullo scatto al via (ammesso che i piloti abbiano molto margine in un sistema automatizzato) Alonso avrebbe vinto 12 mondiali. Sarebbe bastato evitare un normale contatto di gara con Raikkonen (che a parti invertite quando bottas sbagliava era il boia/vergogna/ladri) per rendere poco influente una partenza cannata. Non ha mai mollato.ed ha corso alla grande con una macchina che ne aveva facile per il podio, ma anche no per vincere la gara. E grazie al ca**o. In quel caso Bottas non fu penalizzato, ci credo che si gridò allo scandalo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Luglio, 2018 fossi tifoso di lew sarei felicissimo per il risultato di ieri. come citato da alcuni, e' un po' come seb in brasile, toccato ultimo ma poi riuscito a recuperare senza perdere. ieri poteva tranquillamente ritirarsi, o avere dei danni, e invece non solo ha recuperato, ma con la sc e' riuscito pure a balzare da 5 a 2, meglio non gli poteva andare, anche perche' dopo la partenza difficile immaginare che potesse fare di piu'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Luglio, 2018 https://scontent.fnap1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/36909845_10214719255808690_1077369550946697216_n.jpg?_nc_cat=0&efg=eyJpIjoidCJ9&oh=9fdfeb1b002d66a44fc5689cbe3ca138&oe=5BE82DBC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 9 Luglio, 2018 La moglie di Kimi lo ha sfanculato su twitter 😂🤣😂🤣✌👍👍👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Luglio, 2018 Comunque come c*lo non ha rivali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 9 Luglio, 2018 La moglie di Kimi lo ha sfanculato su twitter 😂🤣😂🤣✌👍👍👍 Mi pare che non fosse il suo vero account. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Luglio, 2018 Comunque nell'ordine, batosta in casa, toto che deve smentire le demenziali uscite del suo dt, dicendo che scherzava, lewlegend che accetta le scuse, dicendo che a fine gara si sparano troppe ca**ate.. direi che la faccia l'hanno persa a 360 gradi. Bene cosi...😂 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 9 Luglio, 2018 male che andava finiva davanti hamilton, A me sembrava giusto provarci in quel frangente. E' andata male, pazienza. La cosa sicura è che dopo si è trovato dietro a una Force India, che non gli ha dato platealmente strada come hanno fatto a Montecarlo in maniera oscena. Già, perché Lewgend se non fosse stato per gli aiutini di Ocon e Verstappen a quest'ora sarebbe molto più indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4665 Inviato 9 Luglio, 2018 La moglie di Kimi lo ha sfanculato su twitter 😂🤣😂🤣✌👍👍👍 Mi pare che non fosse il suo vero account. Era il suo, ha tolto la storia ma ha commentato poi a una risposta ad un suo post dicendo che il riferimento fosse verso Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Luglio, 2018 Ciao ragazzi. Ho deciso di tornare anch'io a scrivere. Il vostro Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Luglio, 2018 Per un momento ci ho sperato... avere Froome in questo campionato sarebbe stato grandioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 12 Luglio, 2018 Secondo me dovrebbero avanzare il post in griglia di Hamilton di 50m così potrà partite sempre tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Luglio, 2018 Per un momento ci ho sperato... avere Froome in questo campionato sarebbe stato grandioso ma è ancora bannato o si è proprio ritirato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Luglio, 2018 Bannato L'ho sentito su WhatsApp, mi ha detto che non torna a scrivere perché è bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti