Beyond 6827 Inviato 7 Novembre, 2016 chissà, magari a fine novembre saremo tutti qua a festeggiarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Novembre, 2016 io non festeggierò mai hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Novembre, 2016 con una bella scommessa in mano faresti anche tu i salti di gioia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 7 Novembre, 2016 Se scommettessi io oggi, sicuramente Rosberg vincerebbe in Brasile. Quindi lo farò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Novembre, 2016 Ma va, ormai ha vinto Rosberg. Ormai manco io ci credo più in BaHamillton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Novembre, 2016 Roastbeef corre in difesa. Questo gli costerà il totoloh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Novembre, 2016 io non festeggierò mai hamilton Io non festeggerò mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Novembre, 2016 se vince alonso si' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 9 Novembre, 2016 Avevo quasi dimenticato che ai tempi della Mclaren sembrava, sboronate da primaguida a parte, un personaggio normale. Il gangsta è uscito dopo, e qui spiega il perchè: http://www.formulapassion.it/2016/11/f1-hamilton-laddio-alla-mclaren-dennis-sembrava-truman-show/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Novembre, 2016 Avevo quasi dimenticato che ai tempi della Mclaren sembrava, sboronate da primaguida a parte, un personaggio normale. Il gangsta è uscito dopo, e qui spiega il perchè: http://www.formulapassion.it/2016/11/f1-hamilton-laddio-alla-mclaren-dennis-sembrava-truman-show/ Credo che per contratto avessero dei vincoli sull'abbigliamento/stile/taglio di capelli. Anche Alonso ha dovuto dire addio alla chioma dei tempi Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 10 Novembre, 2016 Infatti adesso che non ha più freni sta regolarmente battendo Nico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 10 Novembre, 2016 Hamilton se è in palla Nico lo batte 99 volte su 100. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 10 Novembre, 2016 Avevo quasi dimenticato che ai tempi della Mclaren sembrava, sboronate da primaguida a parte, un personaggio normale. Il gangsta è uscito dopo, e qui spiega il perchè: http://www.formulapassion.it/2016/11/f1-hamilton-laddio-alla-mclaren-dennis-sembrava-truman-show/ Credo che per contratto avessero dei vincoli sull'abbigliamento/stile/taglio di capelli. Anche Alonso ha dovuto dire addio alla chioma dei tempi Renault. Ormai è un po' di anni che Ron si è rammollito e si vedono barbe, capelli lunghi e tatuaggi al box McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Novembre, 2016 Pare che anni fa fosse anche vietato mettere musica quando montavano/smontavano il box. Uguale alla RB proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Novembre, 2016 Una strategia vincente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 10 Novembre, 2016 Però non c'è dubbio che l'Hamilton della Mclaren sembrasse molto piu un pilota di F1, serio, sborone, padrone di casa, egocentrico...un pilota insomma....di quello visto alla Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 10 Novembre, 2016 Credo che non ci sia proprio paragone tra l'Hamilton in McLaren e quello visto in Mercedes. Ovvio che il tutto viene "mascherato" dall'astronave che ha la fortuna di guidare ora, ma in questo momento vedere un pilota che all'esordio ha messo in difficoltà il bicampione del mondo in carica non riesce a regolare Rosberg, beh lascia intendere che forse Dennis non aveva tutti i torti. Ma se lui è contento di fare la seconda guida di Rosberg mi fa piacere per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 10 Novembre, 2016 is back Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 10 Novembre, 2016 Non sono un tifoso di Hamilton, però fatico a metterlo in dubbio così tanto. Quest'anno tra l'altro il suo campionato é stato condizionato anche dall'affidabilità. Non è stato perfetto in diverse partenze e in alcune gare a sofferto ( e stato battuto) dal compagno. Rosberg probabilmente pur non avendo il guizzo da fuoriclasse, é un pilota molto molto veloce e quest'anno sta obiettivamente facendo bene complessivamente ( a parte queste ultime gare da braccino). Hamilton é più forte e molto probabilmente fa parte dei 3/4 migliori in griglia, non è a mio avviso un mostro sacro della formula 1 come Prost o simili... Ma in questi anni di piloti così non ne vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Novembre, 2016 Lho già chiesto, ma... Con "gare da braccino" si intende "braccino corto " o " braccino fuori dalla macchina " ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti