Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2016 Un'altra pettinata oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 18 Settembre, 2016 che scarsone lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 18 Settembre, 2016 Un we da dimenticare, piallato fin dal venerdì. Una Baku 2 la vendetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2016 O si mette sotto e non sbaglia più o Vettel non lo prenderà più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 18 Settembre, 2016 hamilton ha un carattere orribile almeno rosberg ricciardo sorridono sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 18 Settembre, 2016 Un'altra gara oscena (o meglio week end) in questo mondiale che a parer mio merita sempre meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 18 Settembre, 2016 Concordo. Ma purtroppo alla fine ce la farà comunque. Predestinati si nasce.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 18 Settembre, 2016 Concordo. Ma purtroppo alla fine ce la farà comunque. Predestinati si nasce.. Ggr non ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 18 Settembre, 2016 Concordo. Ma purtroppo alla fine ce la farà comunque. Predestinati si nasce.. Ggr non ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 18 Settembre, 2016 Oggi ancora più immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2016 Sta correndo in modo osceno quest'anno ma nonostante tutto penso che alla fine lo vincerà comunque lui il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 18 Settembre, 2016 Sta correndo in modo osceno quest'anno ma nonostante tutto penso che alla fine lo vincerà comunque lui il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 18 Settembre, 2016 Sta correndo in modo osceno quest'anno ma nonostante tutto penso che alla fine lo vincerà comunque lui il titolo. molto dipende dalle prossime 2 gare se nico allunga non lo vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Settembre, 2016 Sta correndo in modo osceno quest'anno ma nonostante tutto penso che alla fine lo vincerà comunque lui il titolo. hai voluto gufare? ora saluti i soldini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2016 pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2016 No, ora lo vedo messo male pure io per il titolo. Spero si riprenda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 18 Settembre, 2016 Sta correndo in modo osceno quest'anno ma nonostante tutto penso che alla fine lo vincerà comunque lui il titolo. Merito suo?o colpa di Nico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2016 Aspetto che me lo spieghino i dottori del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Settembre, 2016 Calma, è lunga ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Settembre, 2016 hamilton quest'anno mi ricorda un po' quello del 2008. alternava ottime gare a prestazioni poco convincenti. molti sfottono ros che sarebbe un vincitore scarso, ma hamilton se vince avrà fatto un campionato piuttosto discontinuo per un campionissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti