Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Sicuramente aggiungerebbero pepe ed interesse al mondiale. Ormai da anni è una lotta tra Lewis, la sfiga e Nico che pure i porci sanno che è inferiore a Lewis.

Con Vettel, Alonso e Hamilton ci si gioca, oltre ai mondiali, la fama di migliore dell'era

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai da anni è una lotta tra Lewis, la sfiga e Nico che pure i porci sanno che è inferiore a Lewis.

Ho come l'impressione che alcuni utenti non siano proprio d'accordo con te, e non siano nemmeno felicissimi del paragone.

Link al post
Condividi su altri siti

Va bè, pensare che Nico Rosberg a talento valga Hamilton la vedo dura.....Lewis con le Mclaren dal 2009 al 2012 andava a metterci una pezza e portava a casa, quando possibile, il colpaccio. Nico prima di avere un missile sotto il c*lo si è fatto quasi 10 anni alla Hulk, con la differenza che ad Hulk qualcosa di buono è riuscito anche senza avere le macchine, Nico quando poteva esserci l'occasione buona...scompariva, sempre.

L'inglese è un talento naturale, il figlio di Keke si è costruito, ed alla fine ci è riuscito bene, sfruttando le opportunità e le tante seconde occasioni che molti altri, probabilmente piu dotati, non hanno avuto.

Intendiamoci, oggi è un buon pilota, ma come ce ne sono stati tanti. Di Hamilton invece ce ne sono stati pochi..

Non lo vedo neanche nei migliori 5 di oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non lo vedo in F1 ancora a lungo, secondo finisce il ciclo in Mercedes e si sposta in America dove il suo stile di vita è normalissimo per una star, magari come passatempo corre in NASCAR.

Non credo sia normalissimo per una star automobilistica, forse per una star del cinema o della musica (hip hop)...

Link al post
Condividi su altri siti

non ditemi davvero che LH va in Ferrari!!! :nono:

no vi prego, no!... :nonono042:

mi è già bastato per anni il Messia con tutti i suoi capricci e i compagni di team bolliti e incapaci... e lui salvatore della patria che poi quando la baracca non andava dava dei "geni/scemi" a tutti...

questo con le catenazze d'oro e i vestiti da rapper in Ferrari stona in un modo assurdo... poi magari compagno di Vettel? :bad:

Ma chissenefrega alla fine conta il piede direi. Sono piloti...

Piuttosto con Vettel è impossibile e non ci credo che Vettel dica si prego se dovessero chiederglielo...a meno che non gli venga imposto.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai da anni è una lotta tra Lewis, la sfiga e Nico che pure i porci sanno che è inferiore a Lewis.

Ho come l'impressione che alcuni utenti non siano proprio d'accordo con te, e non siano nemmeno felicissimi del paragone.

Lo sport è bello ed è bello discuterne perché ci sono delle opinioni. Però ragazzi, valutando le carriere di Hamilton e Rosberg non c'è il minimo paragone che tenga.

Link al post
Condividi su altri siti

toccando ferro vi dico (speriamo)

Link al post
Condividi su altri siti

Noooo i miei 30 euro scommessi :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Va bè, pensare che Nico Rosberg a talento valga Hamilton la vedo dura.....Lewis con le Mclaren dal 2009 al 2012 andava a metterci una pezza e portava a casa, quando possibile, il colpaccio. Nico prima di avere un missile sotto il c*lo si è fatto quasi 10 anni alla Hulk, con la differenza che ad Hulk qualcosa di buono è riuscito anche senza avere le macchine, Nico quando poteva esserci l'occasione buona...scompariva, sempre.

Ma non è vero, dai! Basta fare un giro su Wikipedia per rendersene conto! Prima di guidare la Mercedes Rosberg era alla Williams, dove fece vedere delle buone cose (due podi al suo terzo anno di F1 con una macchina tutt'altro che irresistibile). Hulkenberg non mi dispiace, ma non mi pare abbia mai ottenuto tutti questi risultati sorprendenti. Poi alla Mercedes Nico se l'è sempre cavata bene, non avrà il talento cristallino di altri piloti ma è sempre stato solido e veloce.

Su Hamilton appiedato, ovviamente non succederà, ma se fosse vero mi farei un'unica, lunga risata da qui fino a Montecarlo.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

A leggere mi sembrava una trollata, però la fonte è motorionline quindi boh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sai quanto rido io quando Wherlein arriverà davanti a Rosberg :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, stamattina leggevo che Hamilton si dice poco interessato al blasone della Scuderia Rossa, e di non aver mai invidiato Vettel per quel sedile. Si dice legato al marchio Mercedes da quando aveva 13 anni e pronto a restarci a vita anche quando avrà smesso di correre.

Per contro Rosberg, alimentando le voci di mercato, si diceva possibilista per il futuro prossimo che lo vedrebbe in Ferrari.

Ora sembra che Hamilton sia ad un passo dal licenziamento.

Mah

Link al post
Condividi su altri siti

sai quanto rido io quando Wherlein arriverà davanti a Rosberg :rotfl:

io penso che rideresti di meno se pensassi che rosberg vincerebbe il titolo al 100% così :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma vogliamo dare un bel ban a froome

i porci ??

vabbe per me e' l'eta' pero c'e un regolamento boh

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sta notizia del licenziamento di Hamilton è partita dal Corriere dello Sport e fuori dall'italia non è stata riportata da nessuno.

E sull'attendibilità del giornale in questione penso non ci sia bisogno di commenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sì, è talmente ovvio che è una panzana che non vale neanche la pena di commentarla (le ultime parole famose...).

Link al post
Condividi su altri siti

- Sorridendo : ....pr me si è trombato la Susy Wolf......e il marito incazzato....sapendo di non poter reggere il confronto lo vuole appiedare.

-Ipotesi : può darsi che sul contratto vi siano clausole sul suo comportomanto in pista e fuori ( e nel rapporto con il compagno di team) che a detta dei team manager Lewis non ha rispettato.

- Seriamente : per me è una panzanata galattica!!

- Il Sogno : godrei da matti nel 2017 nel vedere una coppia Vettel Hamilton sulle rosse ma è più probabile (nel campo della fanta F1) che possa accadere di vedere l'anno prossimo Nando in Mercedes e Lewis sulla Mecca!

Link al post
Condividi su altri siti

dalla sua recente dichiarazione da zerbino con sviolinata e capriola di pochi minuti fa "per me la Mercedes è come una famiglia etc etc bla bla" è evidente che la storia ha del vero, magari anche che lui abbia fatto qualche bella minchiata di notte (non è una novità) e preso un bel cazziatone da Toto che lo avrà chiamato infuriato bestemmiandogli il calendario via gsm e dandogli un ultimatum...

e Lewis preoccupandosi di rimanere a piedi sia tornato all'ovile come un angioletto. Primo perchè parliamoci chiaro a lui i soldi servono per fare la bella vita, secondo perchè essere cacciati in questa maniera gli toglierebbe tutta quell'aura che usa in giro per fare il bello e rimorchiare. Passare dalla figura di eroe alla figura di Pierino nel giro di poche ore non fa piacere a nessuno...

Per cui penso che già a Monaco, se ha smaltito fisicamente nottata, ci sarà. (come era ovvio immaginare eh! ma ti pare che si fa licenziare così come un idiota, dai...)

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti