ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Novembre, 2015 Se fosse rimasto fuori avremmo assistito a una gran bella gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 3 Novembre, 2015 Infatti, strategie diverse come ai tempi di Mansell-Piquet. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Novembre, 2015 si fa quel che si può Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2773 Inviato 3 Novembre, 2015 Se non è contento, può tornare in McLaren, son sicuro che Alonso cambierebbe volentieri sedili e stipendi! Oppure può andare a correre in motogp, nel clima attuale e con i tifosi bimbiminkia starebbe alla perfezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Novembre, 2015 (modificato) "Probabilmente Lewis Hamilton proprio non sa e non vuole perdere. Ci vuole coraggio, infatti, a lanciare accuse e sospetti sulla squadra che ti ha portato a vincere due mondiali di seguito, ventuno gare in due stagioni, a toccare il cielo con un dito. Ma Hamilton è un cannibale, di quelli che vogliono vincere sempre, e nel dopo gara del Messico parlando con alcuni giornalisti inglesi ha gettato un bel sasso nello stagno, partendo dalla strategia conservativa della Mercedes, per finire poi ad altro, dimostrando di non accettare in nessun modo la superiorità mostrata da Nico Rosberg allAutodromo Hermanos Rodriguez. Non penso che la sosta aggiuntiva sia stata pensata per favorire Rosberg- ha esordito Lewis, prima però di lanciare accuse ben più gravi Però qui in Messico la scuderia ha sentito il bisogno di essere più calorosa con Nico. Io so questo cosa significa, ma non ho intenzione di dire altro. Dovreste chiedere a Toto Wolff e a Niki Lauda, dovreste domandare a loro come si sentono, e cosa hanno escogitato per fare felice Rosberg. Hamilton non ce lha con la sosta ulteriore, di sicurezza, fatta dalla Mercedes, anche se conferma che fosse stato per lui avrebbe tirato dritto visto che le gomme erano ancora in ottimo stato. Non si capisce bene a cosa voglia alludere Lewis, che da primadonna qual è sembra essere letteralmente esploso alla prima sconfitta contro Nico. Certo che, con dubbia eleganza, Hamilton si è congratulato con un pizzico di malizia con il compagno di squadra: Devo dire che in Messico Nico ha guidato proprio bene, non cè stato nessun colpo di vento a quanto pare. -------------------- Poi dite che Hamilton non deve starmi sulle balle..! Ci vuole proprio una faccia di c*lo per fare simili dichiarazioni dopo che la squadra ti mette in condizione di vincere 2 mondiali. Modificato 3 Novembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 3 Novembre, 2015 ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2773 Inviato 3 Novembre, 2015 "Cannibale che non vuole mai perdere" era Schumacher, questo è il solito pagliaccio che si lamenta su Facebook ma obbedisce in pista. Un cannibale sarebbe rimasto in pista dopo l'ordine del team e probabilmente l'avrebbe presa in quel posto con la SC e le gomme usate, SENZA POI FRIGNARE con gli amichetti. Mi duole dirlo, ma la strategia conservativa dei ladri col senno di poi è stata corretta, dato che ha permesso ad entrambi di avere gomme fresche dopo la SC. Ripeto, vada in McLaren se non è contento. Magari anche la Honda trova i soldi per comprargli un altro paio di mondiali di cartone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 3 Novembre, 2015 Credo sia già stato detto. Non puó piú raggiungere le 13 vittorie stagionali e pareggiare Schumacher e Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 3 Novembre, 2015 "Cannibale che non vuole mai perdere" era Schumacher, questo è il solito pagliaccio che si lamenta su Facebook ma obbedisce in pista. Un cannibale sarebbe rimasto in pista dopo l'ordine del team e probabilmente l'avrebbe presa in quel posto con la SC e le gomme usate, SENZA POI FRIGNARE con gli amichetti. Mi duole dirlo, ma la strategia conservativa dei ladri col senno di poi è stata corretta, dato che ha permesso ad entrambi di avere gomme fresche dopo la SC. Ripeto, vada in McLaren se non è contento. Magari anche la Honda trova i soldi per comprargli un altro paio di mondiali di cartone. A offese vai forte, e anche a ca**ate direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Novembre, 2015 (modificato) Ci lamentiamo quando non si dice quello che si pensa e poi se uno lo fa è uno stronz. Da un lato uscita antipatica ma dall'altro, se l'ha fatta, vuol dire che ha pesato. Altre volte, in piena lotta titolo, non mi pare che abbia faticato a dire che era meno veloce di Nico. Quelli che adesso prendono l'occasione al volo per dargli addosso...meglio non commentare. Magari poi tifano gente che decideva i compagni di squadra e li "zerbinava" da contratto. Continuano a non capire una cosa fondamentale: i campionissimi non sono mai "simpatici". Chiudo aggiungendo che lo spettatore medio critico di Hamilton non comprende nemmeno che è proprio il prototipo di pilota che fa sempre gli "interessi" dell'appassionato. Un pilota nato per creare spettacolo e lotta in pista. Tenetevi gli impiegati allora... Modificato 3 Novembre, 2015 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3878 Inviato 3 Novembre, 2015 Non sa perdere, e vede fantasmi nell'armadio dove solo lui sa... Ha lo stesso carattere di Alonso, ecco ora l'ho capito!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Novembre, 2015 Non sa perdere, e vede fantasmi nell'armadio dove solo lui sa... Ha lo stesso carattere di Alonso, ecco ora l'ho capito!! Al posto di Massa stai tranquillo che avrebbe avuto le "palle" di andare contro l'ordine di scuderia, in Germania. Invece che lamentarsi dopo aver eseguito. Non si sarebbe nemmeno trovato in una situazione del genere visto che Alonso lo batteva già al debutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Novembre, 2015 (modificato) ma la discussione trova subito il suo punto di equilibrio su un fatto: lo sanno anche i muri che i due hanno firmato un contratto di non belligeranza con chiare regole (e penso anche chiare penali da pagare in soldoni) E di sicuro lì dentro c'è scritto che bisogna eseguire sempre gli ordini, che bisogna preservare il secondo posto aiutando il prossimo, che se tamponi l'altro come successo l'anno scorso a Spa poi devi fare 300 flessioni sullo sterco di vacca, e che se ti ferma qualcuno durante un test illegale devi dire che ti chiami "Ajeje Brazorf" e non rivelare la tua vera identità... La Mercedes non è mica una onlus che lascia i suoi successi o meno ai capricci di un paio di ragazzini viziati... Ormai vogliono il "triplete" (passatemi il termine): P1, Costruttori e ora... P2; è ovvio e banale che sia proprio così. Modificato 3 Novembre, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 3 Novembre, 2015 (modificato) Ci lamentiamo quando non si dice quello che si pensa e poi se uno lo fa è uno stronz. .... Un pilota nato per creare spettacolo e lotta in pista. Tenetevi gli impiegati allora... Prendo apposta la prima e l`ultima riga del tuo intervento. Premesso che nessuno (almeno, non io) si è permesso di dare dello stronz... a Hamilton, ci mancherebbe: Proprio perché a me personalmente gli "impiegati" di questa F1 non piacciono neanche un po`, mi sarei aspettato da Lewis una cosa del tipo "sapete che c`è? Prima vinco la gara, poi discutiamo, e nel caso vado pure a dire che volevate proteggere Rosberg". Capisci cosa intendo? Perché non si è ribellato lì, in pista, subito? (un po`come aveva fatto in Ungheria 2014, tra l`altro). Tutto qui. Modificato 3 Novembre, 2015 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 3 Novembre, 2015 Ci lamentiamo quando non si dice quello che si pensa e poi se uno lo fa è uno stronz. .... Un pilota nato per creare spettacolo e lotta in pista. Tenetevi gli impiegati allora... Prendo apposta la prima e l`ultima riga del tuo intervento. Premesso che nessuno (almeno, non io) si è permesso di dare dello stronz... a Hamilton, ci mancherebbe: Proprio perché a me personalmente gli "impiegati" di questa F1 non piacciono neanche un po`, mi sarei aspettato da Lewis una cosa del tipo "sapete che c`è? Prima vinco la gara, poi discutiamo, e nel caso vado pure a dire che volevate proteggere Rosberg". Capisci cosa intendo? Perché non si è ribellato lì, in pista, subito? (un po`come aveva fatto in Ungheria 2014, tra l`altro). Tutto qui. Forse perchè avrebbe fatto fare una figura da scemi a tutto il box?Non è come dire "No non mi faccio passare" quello capita. Io devo ancora vedere uno che "impone" una strategia, in diretta tv, al suo team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Novembre, 2015 Credo sia già stato detto. Non puó piú raggiungere le 13 vittorie stagionali e pareggiare Schumacher e Vettel.dispiace. Comunque non ho capito una cosa, Rosberg è rientrato perché aveva problemi di gomme o semplicemente per una questione di sicurezza, come Hamilton ? Perché se fosse per la prima allora Hamilton avrebbe ragione a lamentarsi perché lui aveva gestito meglio le gomme, se fosse per la seconda allora è stato giusto trattarli alla pari. Imho ovviamente, prima che qualcuno si scandalizzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2773 Inviato 3 Novembre, 2015 Credo sia già stato detto. Non puó piú raggiungere le 13 vittorie stagionali e pareggiare Schumacher e Vettel.dispiace. Comunque non ho capito una cosa, Rosberg è rientrato perché aveva problemi di gomme o semplicemente per una questione di sicurezza, come Hamilton ? Perché se fosse per la prima allora Hamilton avrebbe ragione a lamentarsi perché lui aveva gestito meglio le gomme, se fosse per la seconda allora è stato giusto trattarli alla pari. Imho ovviamente, prima che qualcuno si scandalizzi Secondo me li hanno richiamati entrambi per montare gomme nuove per evitare che, in caso di SC, qualcuno dietro potesse fregarli alla ripartenza montando morbide nuove. Con tutto il vantaggio che avevano, aveva senso fare così, e infatti poi è arrivata una SC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3878 Inviato 3 Novembre, 2015 Non sa perdere, e vede fantasmi nell'armadio dove solo lui sa... Ha lo stesso carattere di Alonso, ecco ora l'ho capito!! Al posto di Massa stai tranquillo che avrebbe avuto le "palle" di andare contro l'ordine di scuderia, in Germania. Invece che lamentarsi dopo aver eseguito. Non si sarebbe nemmeno trovato in una situazione del genere visto che Alonso lo batteva già al debutto... Ma per me puoi dire ciò che vuoi, sr tiri in ballo Massa evidentemente ti rode. Se ad Hamilton non gli stava bene filava diritto e non effettuava la seconda sosta Domenica, invece di frignare dopo..evidentemente non è tanto diverso da Massa a questo punto. Ah poveretto, non sa perdere e questo oramai ci si sa, eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Novembre, 2015 Credo sia già stato detto. Non puó piú raggiungere le 13 vittorie stagionali e pareggiare Schumacher e Vettel.dispiace. Comunque non ho capito una cosa, Rosberg è rientrato perché aveva problemi di gomme o semplicemente per una questione di sicurezza, come Hamilton ? Perché se fosse per la prima allora Hamilton avrebbe ragione a lamentarsi perché lui aveva gestito meglio le gomme, se fosse per la seconda allora è stato giusto trattarli alla pari. Imho ovviamente, prima che qualcuno si scandalizzi Nessuno dei due aveva problemi di consumo in quel momento. Hanno chiamato prima Nico perché era in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti