Beyond 6929 Inviato 5 Gennaio, 2017 Scherza meno allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Gennaio, 2017 Ovviamente il problema sono io ed è corretto che tutti mi scrivano cose offensive come hanno fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 5 Gennaio, 2017 Froome ci sono passato anche io quando da solo difendevo Massa contro tutti,ti capisco. ..però sappi che nessuno ce l'ha con te,come nessuno allora ce l'aveva con me. Su su,non ci pensare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Gennaio, 2017 Sì ma ti rendi conto che io espongo una curiosità in modo sereno e scherzoso... e 5 utenti mi investono? questo non è un posto per scherzare si trattano argomenti seri qui se hai voglia di fare due battute, vai a scrivere in un forum di bambole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Gennaio, 2017 Ovviamente il problema sono io ed è corretto che tutti mi scrivano cose offensive come hanno fatto Tutti che sbagliano insomma, tranne te... Mi ricordi qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Gennaio, 2017 ragazzi mi pare che stiate esagerando su, non c'è bisogno di seppellirlo di reprimende manco fosse un vettel qualsiasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Gennaio, 2017 (modificato) Ovviamente il problema sono io ed è corretto che tutti mi scrivano cose offensive come hanno fatto Tutti che sbagliano insomma, tranne te... Mi ricordi qualcuno Al di là delle opinioni divergenti che è naturale che esistano, non c'è bisogno di discutere in modo del tutto incivile. Se non siete d'accordo potete rispondere civilmente o non farlo, invece di attaccare sul personale. È questione di educazione. Modificato 5 Gennaio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 5 Gennaio, 2017 Almeno Vettel dei "Charlie, fuck off" li aveva tirati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Gennaio, 2017 Ormai gli utenti hanno il dente avvelenato con froome, se scherza sbaglia, se fa il serio sbaglia, se fa il neutro sbaglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Gennaio, 2017 un po' come Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Gennaio, 2017 E si sa che chi sbaglia sempre, paga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Gennaio, 2017 Alonso quindi resta in mclaren? Un altra annata di bassa caghura per effe e di gif nuove per noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Gennaio, 2017 Alonso quindi resta in mclaren? Un altra annata di bassa caghura per effe e di gif nuove per noi.Un'altra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 5 Gennaio, 2017 Alonso ha la speranza che la Mclaren ibdovini la monoposto e che la Honda finalmente gli dia un motore di F1 e non di Gp2. Anche se la vedo dura,con Redbull e Mercedes sicuramente davanti e forse la Ferrari. La Mclaren potrebbe giocarsela con la Toro Rosso e Force India, la Williams la vedo tra i doppiati...povero Felipe!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Gennaio, 2017 Nessuno puo sapere chi saprà interpretare le nuove regole al meglio, potrebbe essere la Ferrari, o anche la Mclaren. Macchine completamente nuove, l'unica certezza sarà che Mercedes avrà ancora un gran motore, ma in questo anche Ferrai e Renault non erano male verso la fine di questo campionato. Honda ormai ha accumulato esperienza, e senza Token neanche loro sono da sottovalutare. Chiaro che Mercedes sarà, alla peggio, ancora tra i migliori grazie al motore, e che Redbull, probabilmente, lo sarà grazie a Newey in una F1 dove tornerà ad avere un grosso peso anche telaio ed aerodinamica, ma detto questo ripartono tutti da un foglio bianco, quindi non ci sono parametri. Basta qualche problema con i nuovi gommoni, e Mercedes con le gomme ha avuto pessimi rapporti negli scorsi anni, per ritrovarsi a centro gruppo. Per cui, un pò come tre anni fa, quando aspettavamo, si fa per dire, l'era ibrida, ed il mondiale si chiuse con 11 vittorie di fila della Redbull, per poi cambiare tutto, nulla è sicuro. Secondo me ci saranno delle sorprese, e, speriamo, ci sarà da divertirsi, anche se probabilmente con molti meno sorpassi in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Gennaio, 2017 effe però le vittorie di fila della RB furono 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Gennaio, 2017 di certo il motore honda non potrà essere pari al mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Gennaio, 2017 (modificato) effe però le vittorie di fila della RB furono 9 Vero, 13 totali su 19. Gli altri due piloti a vincenrne di piu sono stati Alonso a Rosberg....che ne hanno vinte 2 a testa.... Un dominio imbarazzante comunque, ma l'anno dopo...il nulla, se non qualche lampo in condizioni particolari da parte di Ricciardo. Tutto puo succedere. Su Honda che non sarà ai livelli di Mercedes, beh, probabilmente no, ma potrebbe non essere determinante, non come nelle ultime stagioni. Chiaro che se dovessi scommettere oggi punterei su Mercedes o Redbull, con una preferenza per quest'ultima grazie a Newey tornato a tempo pieno su un progetto tutto nuovo ed un Renault che male non era quest'anno, ma non escludo una bella lotta là davanti, con possibili incursioni di Ferrari e Mclaren (in realtà, e so che potrei pentirmi di averlo pensato, vedo meglio la Mecca). Modificato 5 Gennaio, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 7 Gennaio, 2017 intervista interessante, soprattutto la prima parte in cui afferma che la f1 degli anni 80 e quella attuale sono sostanzialmente simili http://www.autosport.com/news/report.php/id/127665/alonso-f1-peaked-in-the-2000s "Formula 1 at that time, it was very boring," he said of the Senna/Prost era. "If you see a race now from '85, '88 or '92, you will sleep through the race because it was two McLarens, the fourth guy was lapped and there was 25 seconds between each car. "There were 10 cars DNF because the reliability was so-so. "Television figures, spectators are going down [now], like it was in these boring years in the '80s where Senna, Prost and these people were saving fuel, saving tyres and things like that, so it's exactly the same boring as it was at that time." By contrast, he rates the manufacturer boom of the 2000s as F1's high point. "I think Formula 1 grew up a lot," Alonso said of that period. "A lot of manufacturers came into Formula 1 in the 2000s - BMW, Toyota, and there were many people coming. "Television figures and the spectators were at the maximum. "We opened Formula 1 to new countries - we raced in Korea, we raced in India, we raced in Singapore, two races in Spain - and that was the maximum. "And we didn't understand that situation, probably. The costs were very high, technology was very high, some manufacturers pulled out." Alonso also believes it is common for drivers to be reassessed more favourably after they retire. "When you stop racing you transform into an idol, when you are racing you are criticised," he said. "When you stop racing you are fantastic, it happened with Felipe [Massa], with [Mark] Webber. "The people of the '80s - they're great champions, they are idols. And now in this generation [Lewis] Hamilton, [sebastian] Vettel, they will be idols for the kids in go-karts now." He added that his frustration with recent F1 regulations was that the performance available from the technology could not be fully exploited. "The resources, the budgets of these teams, the technology we are using allows these cars to be fantastic machines and probably beyond any physics that the human being respects," said Alonso. "Now we don't have that feeling. We have a car that is way too slow with no grip. "So we are sitting in a single-seater but with the feeling of a GT." But Alonso remains optimistic that the increased performance of the 2017 designs - which are intended to lap four-to-five seconds faster due to improved aerodynamics - will make F1 more to his taste. "I think this will make that excitement of driving and this joy of driving, because we'll feel the grip and we can push in the corners," he said. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Gennaio, 2017 Penso che quello che dice riguardo agli anni 80 sia abbastanza condivisibile. Ricordiamo sempre le 10 gare da capriole sul divano, dimenticando le 150 da overdose di valium. Ed è vero anche che dovevano gestire il carburante e le gomme, quindi non andavano a bombazza. Ha detto cose abbastanza ovvie, magari destando scalpore perchè "mette in dubbio" quanto erano epici certi periodi". Ma ha ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti