effe 2739 Inviato 3 Giugno, 2016 esatto, gli piace farlo voltare, Gabbana, prima di ingropparselo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Giugno, 2016 (modificato) Alonso, 2 Giugno "...la Renault sarà per sempre la scuderia del mio cuore. E’ stata la mia casa per diversi campionati e non posso che augurarle il meglio. Magari torneremo insieme in futuro anche se non in F1" magari ha visto che la Jordà se la sta cavando discretamente da quando le hanno hanno dato un ruolo fisso con la Renault Rs01 per correre il Trophy parallelamente al suo ruolo "di collaudo" F1, che forse Fernando le vuole soffiare l'auto :sisi: Modificato 3 Giugno, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Giugno, 2016 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 10 Giugno, 2016 Scusate, è del 2012 ma la scopro solo ora, Topolino n. 2962 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 10 Giugno, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 10 Giugno, 2016 old Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 10 Giugno, 2016 "Nel 2017 potremo lottare per il mondiale" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6983 Inviato 11 Giugno, 2016 Fernando Alonso thanked team mate Jenson Button for giving him a tow which helped him get into the top ten in qualifying. The McLaren driver reached Q3 by 57 thousandths of a second and said getting a slipstream from his team mate in Q2 made the difference. “Definitely we know the tow here is [worth] one tenth and a half, two tenths, and we saw in the free practice and qualifying one that two tenths is even five places here,” he told Sky. “I took a good tow in the last run and that was enough to go into Q3, so thanks to him.” figata come ai bei tempi con massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 11 Giugno, 2016 Ma Gené dice che quando hai qualcuno a 2 secondi, ti dà già fastidio con le turbolenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6983 Inviato 11 Giugno, 2016 a 2s sì ma piu vicino prendi la scia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1309 Inviato 11 Giugno, 2016 Mah, non mi spiego perchè allora allo speed trap Button è penultimo e Alonso ultimo e non il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 11 Giugno, 2016 È vero confermo: Il Ferrarista è un volta gabbana eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Giugno, 2016 Mah, non mi spiego perchè allora allo speed trap Button è penultimo e Alonso ultimo e non il contrario. Ottimo Alonso. È una pena vederlo con questo bidone di macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1309 Inviato 11 Giugno, 2016 Ho guardato di nuovo la fine della Q2 sul GPS: prima di lanciarsi nel giro veloce Alonso lascia passare Button che era dietro e si fa tutto il giro piuttosto vicino a JB, ad occhio penso tra i 2-3 secondi dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 11 Giugno, 2016 Mah, non mi spiego perchè allora allo speed trap Button è penultimo e Alonso ultimo e non il contrario. Ottimo Alonso. È una pena vederlo con questo bidone di macchina. Quoto, ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Giugno, 2016 Va bè se lo ha detto vuol dire che la scia se l'è presa e ne ha tratto un vantaggio. Bravo a capitalizzarlo ed onesto a dirlo. Button uomo squadra e gran signore, non merita di finire la carriera su questo bidet. Spero riesca a farsi un altro anno o due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 11 Giugno, 2016 Magari in Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Giugno, 2016 Anche se....rivisto in questo momento nella replica Rai Alonso era molto lontano da Button durante il giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 12 Giugno, 2016 Tra l'altro, Button fino al secondo intertempo era davanti, poi ha bloccato al tornantino perdendo quel decimo di vantaggio. Avesse chiuso davanti, Alonso sarebbe stato fuori dalla Q3, visto il miglioramento finale di Hulkenberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti