crucco 4268 Inviato 28 Settembre, 2015 mamma mia .... 10 pagine per un team radio .... Vedi come è importante, a volte (ma nemmeno così di rado), stare zitti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 28 Settembre, 2015 mamma mia .... 10 pagine per un team radio .... Vedi come è importante, a volte (ma nemmeno così di rado), stare zitti? ci sono cose più importanti nella vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 28 Settembre, 2015 nessun bue caro, questo è il topic di alonso e chiunque può commentare come vuole, finchè si è nel merito e non si spamma. se qualche utente nel prendere le difese chiama altri piloti a sproposito, inventando pure cose come questa su vettel, è diritto mio o di chiunque altro farlo notare. io in questo topic se ho qualcosa da criticare lo faccio parlando di alonso del resto, non di hamilton o ricciardo non entro nel merito della faccenda che trovo di una tristezza imbarazzante, mi pare solo decisamente ipocrita imputare a quell'altro di tirare fuori vettel a sproposito quando coloro che hanno invece inviso lo spagnolo fanno altrettanto con le solite battutine tristi nonchè trite e ritrite. è veramente una battaglia fra poveri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Settembre, 2015 Dai che per Natale si arriva alle 1.000 pagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Settembre, 2015 ci sono cose più importanti nella vita. Certamente, ma è il caro Alonso che divide (e non impera) troppo spesso, per dei tweet strani o per dichiarazioni ambigue, piuttosto che per messaggi piccati in direzione del proprio team, durante le gare. Diciamo che un po' se le va a cercare, più di altri piloti. O no? Per questo mi sembra sbagliato cercare di minimizzare le sue azioni: esse sono lì e restano. La gente ne parla (anche più dell'uomo di Oviedo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Settembre, 2015 Dai che per Natale si arriva alle 1.000 pagine Dipende dalle folate di vento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Settembre, 2015 nessun bue caro, questo è il topic di alonso e chiunque può commentare come vuole, finchè si è nel merito e non si spamma. se qualche utente nel prendere le difese chiama altri piloti a sproposito, inventando pure cose come questa su vettel, è diritto mio o di chiunque altro farlo notare. io in questo topic se ho qualcosa da criticare lo faccio parlando di alonso del resto, non di hamilton o ricciardo non entro nel merito della faccenda che trovo di una tristezza imbarazzante, mi pare solo decisamente ipocrita imputare a quell'altro di tirare fuori vettel a sproposito quando coloro che hanno invece inviso lo spagnolo fanno altrettanto con le solite battutine tristi nonchè trite e ritrite. è veramente una battaglia fra poveri. secondo me qua non si tratta di avere inviso alonso o no. c'è una questione di falsità di fondo. alonso fino a sabato ha ripetuto continuamente che fare il podio è inutile per lui, che così per lui è lo stesso, disse anche che gli piaceva far risalire una squadra in difficoltà. ora se ne esce, in casa della honda tra l'altro, furbacchione, con una frase molto forte che credo farebbe girare le scatole a qualunque datore di lavoro. e cosa dice alonso? l'esatto opposto di quello che voleva propinarci fino ad oggi! nelle interviste ha persino dichiarato che è frustrante ed irritante guidare in queste condizioni... ora è chiaro che alonso lo conosciamo perfettamente, chi ha un minimo di occhi e orecchie sa bene che personaggio è. ma di fronte a un cambiamento di opinione così netto, mi pare normale che se ne parli parecchio. è così in tutti i forum eh. sulla questione vettel, io quando critico alonso non mi metto a citare altre questioni a sproposito, al di là del fatto che come ho fatto vedere la cosa detta prima era una panzana. similmente nel topic di vettel non è che per giustificare una sua frase mi metto a parlare di alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Settembre, 2015 Non mi sembra così difficile distinguere le dichiarazioni di facciata dalle sbroccate durante la gara. Come si fa a domandare della coerenza a ciò che si è detto in ambiti tanto diversi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Settembre, 2015 nessun bue caro, questo è il topic di alonso e chiunque può commentare come vuole, finchè si è nel merito e non si spamma. se qualche utente nel prendere le difese chiama altri piloti a sproposito, inventando pure cose come questa su vettel, è diritto mio o di chiunque altro farlo notare. io in questo topic se ho qualcosa da criticare lo faccio parlando di alonso del resto, non di hamilton o ricciardo Ma ci credi quando scrivi ste cagate, in questo topico poi? Guai però a far notare che vettel aveva appena rinnovato con la redbull, ma ai primi problemi, quando non si è piu sentito coccolato e protetto, ha fatto le valigie al volo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Settembre, 2015 (modificato) bisogna anche rendersi conto che l'exploit in questione è stato tanto idiota come illogico ed inutile soprattutto: tanto quanto se un ipotetico Massa avesse detto "Carriola senza trazione!!! Carriola senza trazione!!!" della sua auto sui circuiti dove la velocità di punta non conta e quindi la Williams si sa che va male ... proprio perchè tutti già sanno che è così, compresi i meccanici e dirigenti Williams, esattamente come, tornando alla Honda lo sanno bene i dirigenti Honda/McLaren del fatto che la macchina non va bene. Dicevi che la Ferrari puzzava? Ti sei preso un cesso peggio dei cessi pubblici sui retro dei benzinai? Amen, hai scelto squadra sbagliata. Ormai la frittata è fatta. Inutile umiliare la gente per cui lavori. Modificato 28 Settembre, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Settembre, 2015 nessun bue caro, questo è il topic di alonso e chiunque può commentare come vuole, finchè si è nel merito e non si spamma. se qualche utente nel prendere le difese chiama altri piloti a sproposito, inventando pure cose come questa su vettel, è diritto mio o di chiunque altro farlo notare. io in questo topic se ho qualcosa da criticare lo faccio parlando di alonso del resto, non di hamilton o ricciardo Ma ci credi quando scrivi ste cagate, in questo topico poi? Guai però a far notare che vettel aveva appena rinnovato con la redbull, ma ai primi problemi, quando non si è piu sentito coccolato e protetto, ha fatto le valigie al volo punto primo, vettel ha rinnovato nel 2013, un anno prima. se scrivi cose campate in aria non è colpa mia. punto secondo ti invito gentilmente a restare in topic, qui si parla di alonso. punto terzo, il più interessante per te, un'altra "cagata" a un moderatore e fernando dovrà fare a meno delle tue difese su questo forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Settembre, 2015 Comincio a pensare che l'ultimo post di effe sia fatto - come il messaggio via radio di Alonso - con il preciso scopo di farsi bannare. Un'analogia con lo spagnolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Settembre, 2015 Non fa una piega, quando si lascia moderare un forum ad un ragazzino. Hai insultato decine di volte, pensi di poterlo fare perchè hai un suffisso sotto al nick? Beh, tanti saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Settembre, 2015 caro modero questo forum da 6 anni, ho abbastanza esperienza per poter gestire con il resto dello staff questo forum. e ragazzino purtroppo non lo sono più da qualche anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Settembre, 2015 Dai che per Natale si arriva alle 1.000 pagine Soprattutto se dovessero silurarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Settembre, 2015 Non fa una piega, quando si lascia moderare un forum ad un ragazzino. Hai insultato decine di volte, pensi di poterlo fare perchè hai un suffisso sotto al nick? Beh, tanti saluti Stai che qua che dopo sul serio non ci sarà più nessuno a difendere Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Settembre, 2015 http://www.yourepeat.com/watch/?v=J91ihzPL854&start_at=4&end_at=5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Settembre, 2015 Oggi pomeriggio che ho avuto un paio di scambio di battute con Raikkonen, su seni e pressione delle gomme, emtrambi sembravamo essere d'accordo che lo abbia fatto forse per fare il bullo davanti agli occhi della dolce Tanaka... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
allontanapugnitopo 35 Inviato 28 Settembre, 2015 caro modero questo forum da 6 anni, ho abbastanza esperienza per poter gestire con il resto dello staff questo forum. e ragazzino purtroppo non lo sono più da qualche anno. Non si direbbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Settembre, 2015 caro modero questo forum da 6 anni, ho abbastanza esperienza per poter gestire con il resto dello staff questo forum. e ragazzino purtroppo non lo sono più da qualche anno. Non si direbbe Ti riferisci alla frase rossa o a quella verde? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti