lucaf2000 1651 Inviato 30 Marzo, 2015 Per una volta sono d'accordo con Effe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Marzo, 2015 Ti chiedo scusa. Ma allora c'é il pericolo kamikaze? guarda che Alonso possa decidere di andarsi a buttare volontariamente contro un muro o contro un altro in pista è ovvio che non è pericolo imminente... ...però che lui possa avere un mancamento al volante per via di un periodo nero che ha passato ci sta tutto. Per me quella dei test è stata una delle settimane più nere della sua vita. Con lo scandalo della Svizzera uscito sempre in quella settimana. Anche se è innocente è finito su tutti i giornali e persino Crozza l'ha fatto vedere in tv. Poi con la sua macchina che nemmeno si accendeva, i motoristi che litigavano con la mclaren perchè "differenze culturali/linguaggio" / lontananza tra fabbrica e team etc etc... la ferrari che gli sfreccia davanti con Vettel che gli fa "ciao ciao quanto era bella la tua auto ora è tutta mia, bravo fesso che hai firmato contratto..." Perchè dovrebbero tenerlo nascosto? Per Orgoglio. Sia del team che di Fernando. Sarebbe come darla doppiamente vinta a Vettel e alla Ferrari. E questo giustificherebbe l'atteggiamento "cialtrone" nel dare numerose informazioni incongruenti sull'incidente da parte di tutto il circus... sono fatti "personali". Io aggiungerei la non stabile vita sentimentale, che potrebbe però anche essere una conseguenza e non una causa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2531 Inviato 30 Marzo, 2015 Anch'io, forse dovrei cominciare a preoccuparmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Marzo, 2015 Anch'io, forse dovrei cominciare a preoccuparmi. Io ho altri problemi, ben più gravi. Per fortuna non ho questo, ancora... è già qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2531 Inviato 30 Marzo, 2015 Rispondevo a lucaf2000 però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2921 Inviato 30 Marzo, 2015 Pneumatico, non ti offendere ma la tua ipotesi è oggettivamente basata sul nulla. Che le persone possano soffrire di depressione non è certo una novità; che Alonso soffra di depressione, invece, è TEORICAMENTE possibile (il che vale per ogni essere umano presente sulla faccia del pianeta, del resto) ma è una pura congettura. Porta UNA SOLA PROVA che punta seriamente in quella direzione e sono disposto a darti ragione. Però ho bisogno di un dato certo, non di fantasiose ipotesi o improbabili analogie. Non sono certo il tifoso numero uno di Alonso, ma con l'energia e l'impegno che mette in tutto quel che fa, mi sembra tutt'altro che un depresso con tendenze suicide. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 30 Marzo, 2015 Si era appena ritirato, devono tutti essere sereni come pare a te? Poi certo, questa gara avvalora il fatto che vettel è un fenomeno, una gara dove un Kimi partito dietro rimasto in fondo finisce quarto...un Kimi che l'anno scorso prendeva una vita da Alonso però in F1 non vale la proprietà transitiva, non è che siccome l'anno scorso Raikkonen prendeva una vita da Alonso allora anche quest'anno è un fermo ed è la macchina ad essere un missile, secondo me rileggi la frase senza il trafiletto su Alonso: kimi ha fatto un garone, il che vuol dire che questa ferrari ieri volava vettel ha fatto una bella gara imponendosi e sfruttando l'errore strategico in mercedes, ma di gara fenomenale, di gara "fuori dal comune" di "roba mai vista" "solo lui poteva" "alonso è solo un ricordo" "alonso non avrebbe fatto altrettanto (rotfl infinito)" beh, io non ho visto nulla di tutto ciò Beh Raikkonen é tutt'ora considerato uno dei piloti più forti in formula 1 se si trova bene con la macchina ( e per trovarsi bene non di intende che deve essere un missile, ma semplicemente deve comportarsi come a lui piace), quindi la rimonta di ieri è stata Grazie alla macchina e anche a lui. I problemi dell'anno scorso erano dovuti alle caratteristiche della macchina e non Raikkonen bollito, questo é stato detto anche dai tecnici che lavorano in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 30 Marzo, 2015 Rispondevo a lucaf2000 però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Marzo, 2015 Rispondevo a lucaf2000 però. Esattamente. Avevo capito e mi sono inserito. (rileggi e te ne accorgerai) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2531 Inviato 30 Marzo, 2015 Ah beh okay allora, ma guarda che essere d'accordo con Effe è una cosa decisamente grave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Marzo, 2015 (modificato) UNA SOLA PROVA che punta seriamente in quella direzione e sono disposto a darti ragione. Però ho bisogno di un dato certo, non di fantasiose ipotesi o improbabili analogie. uno che struscia leggermente un muretto, ma lo trovano svenuto, gli danno i sedativi al risveglio, va 2 giorni all'ospedale (ma senza collare) e poi sta un mese a casa... ma fisicamente non ha nulla, la macchina non ha nulla tranne sciacquature ufficiali tipo "lo sterzo forse, ma tanto dalla telemetria non si vede" ...non ti basta a pensare che possa avere avuto svenimento dovuto ad un mental breakdown, ma "non lo vogliano dire" perchè sono cose personali (..anche negative per l'immagine del team)? Modificato 30 Marzo, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Marzo, 2015 Pneumatico, non ti offendere ma la tua ipotesi è oggettivamente basata sul nulla. Che le persone possano soffrire di depressione non è certo una novità; che Alonso soffra di depressione, invece, è TEORICAMENTE possibile (il che vale per ogni essere umano presente sulla faccia del pianeta, del resto) ma è una pura congettura. Porta UNA SOLA PROVA che punta seriamente in quella direzione e sono disposto a darti ragione. Però ho bisogno di un dato certo, non di fantasiose ipotesi o improbabili analogie. Non sono certo il tifoso numero uno di Alonso, ma con l'energia e l'impegno che mette in tutto quel che fa, mi sembra tutt'altro che un depresso con tendenze suicide. Hai ragione (scusa se mi intrometto, visto che ritengo l'ipotesi di PU non più strampalata delle altre che abbiamo sentito, in teoria), ma effettivamente se riuscissimo a distinguere tutte le persone depresse (con o senza intenti suicidi o di atti irreparabili) non avremmo più tragedie da piangere. La realtà ci dice invece che la maggior parte di costoro (e peggio ancora gli psicopatici) riescono a mascherare tutto molto bene (è una priorità) e ad ingannare anche che è loro vicino, in moltissimi, troppi casi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 30 Marzo, 2015 Anche una persona ricca, famosa e oggettivamente forte come Alonso potrebbe cadere in problemi psicologici. Escluderlo senza mezzi termini, deridendo chi l'ha pensato, mi sembra esagerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Marzo, 2015 (modificato) Ah beh okay allora, ma guarda che essere d'accordo con Effe è una cosa decisamente grave. Ma questo problema ce l'ha lucaf2000 (e tu). Io non ancora, non essendo d'accordo con Effe, in questo caso. (anche se non la riterrei una cosa grave, semplicemente ancora non mi riguarda) Modificato 30 Marzo, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2531 Inviato 30 Marzo, 2015 Ah beh okay allora, ma guarda che essere d'accordo con Effe è una cosa decisamente grave. Ma questo problema ce l'ha lucaf2000 (e tu). Io non ancora, non essendo d'accordo con Effe, in questo caso. Si ma hai detto che tu hai altri problemi ben più gravi, non so quali sono ma deve essere roba tosta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Marzo, 2015 Mi viene da ridere, che posso farci? Qui si parla di psicopatie con manie suicida, roba degna del miglior puma/bellofigo/muniz. Oh, mi fa ridere, non so che farci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Marzo, 2015 Si ma hai detto che tu hai altri problemi ben più gravi, non so quali sono ma deve essere roba tosta. Ah... ora ho capito (son incrucchito ). È così, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Marzo, 2015 Mi viene da ridere, che posso farci? Qui si parla di psicopatie con manie suicida, roba degna del miglior puma/bellofigo/muniz. Oh, mi fa ridere, non so che farci. ...forse non capisci l'Italiano e non hai capito una virgola di quello che si sta dicendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Marzo, 2015 Alonso potrebbe avere qualunque cosa ma qua dentro non mi risulta ci sia il dottore di alonso che possa spiegarci la verità quindi permettete di venir criticati quando esponete vostre supposizioni basate su vostre sensazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Marzo, 2015 (modificato) Forse perche non si sta dicendo nulla e non c'è nulla da capire. A quando la teoria sui grigi che l'hanno ipnotizzato mandandolo a muro o dennis che lo ha sabotato per liberarsi di lui che gli era stato imposto da honda? Tanto, a quel che mi sembra di capire, fino a prova contraria si puo dire di tutto, dagli alieni a qualcuno volò sul nido del cuculo. In realtà Alonso è nickolson dopo un pesante lifting. Hai le prove per dire che non è così? Modificato 30 Marzo, 2015 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti