Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

La verità la sanno lui e il suo team, FIA e le persone a lui strettamente legate e di fiducia e basta. Noi non lo sapremo mai. E' tutto Inutile.

 

Poi è irritante leggere certe cose. Da fastidio.

 

Malato terminale, suicidio, depressione, problemi psichici, attacchi di panico, dopato. Cos'altro?

 

Qui veramente si sta esagerando. Basta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa è questo "razzismo" contro le persone che hanno problemi di depressione? Al punto da infastidirsene a parlare?

Felipe Massa è stata una di quelle persone per esempio... lo bruciamo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finisce che a forza di scrivere che la sciolta di capra è bianca...diventa bianca, per chi ha piacere che sia così.

Ma resta decisamente di un altro colore, anche se si ripete allo sfinimento in 4 che è bianca e profumata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco il corto circuito mentale di alcuni utenti qui dentro:

-->capisco bene che la verità è altra o che non ce la diranno mai --> ma non voglio accettare nessuna ipotesi alternativa, realistica --> anzi mi da fastidio parlarne --> allora sbotto nel thread commentando in maniera esagitata o buttandola sul drammatico o sulla rissa

 

beh...scusate ma essendo un corto circuito nel vostro sistema logico, non potete dare colpa agli altri, o dire di fermare il thread o di impedire che vengano scritti gli articoli di giornale.

Il problema sono i vostri pensieri limitanti...ossia il timore che una di queste (pochissime) ipotesi sia vera. E se fosse vera una di queste, che fate, vi sparate?

 

 

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico, se un pilota dice che ha un problema di salute non c'é niente di me nel dirlo, non sono dei robot e si ammalano anche loro anche se guadagnano tanto, ma quello che può dar fastidio é star dietro a delle voci che vengono spacciate per realtà quando restano solo voci, basata sul nulla se non su sensazioni di persone fuori dalla famiglia, speculare sulla salute non é bello, non mi riferisco a te che riporti solo queste voci ma a chi ci campa e porta i soldi a casa.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque il link che tu stesso hai postato mica parla di aria fritta, se non ti sei fermato solo al titolo, non mi sembra fatto per portare soldi a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi fermo al titolo perché do ascolto solo a fonti ufficiali.

Quante ne sono state dette su Schumy da pseudo esperti medici? Ci beviamo tutto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico, se un pilota dice che ha un problema di salute non c'é niente di me nel dirlo, non sono dei robot e si ammalano anche loro anche se guadagnano tanto, ma quello che può dar fastidio é star dietro a delle voci che vengono spacciate per realtà quando restano solo voci, basata sul nulla se non su sensazioni di persone fuori dalla famiglia, speculare sulla salute non é bello, non mi riferisco a te che riporti solo queste voci ma a chi ci campa e porta i soldi a casa.

 

Neanche se fosse stato un errore di guida sarebbe un problema parlarne, ne ha fatti a decine, come tutti.

 

In ogni caso, restando al problema di salute, stava così male che dopo un mese fermo, senza test, saltando la prima gara, e cominciando a girare con una certa costanza, sebbene per pochi giri, solo nelle libere di melbourne, in gara andava piu forte di Button.

 

Sarà il doping

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel caso di Schumy nessuno ha detto che non era caduto dagli sci. Sono due situazioni molto diverse. E peccato che leggi solo i titoli, quell'articolo è molto interessante anche perchè contiene le opinioni di una ditta specializzata in schermature...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico mi sembri una scheggia impazzita in questo topic :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah a me sembra solo che è un thread pieno di fanboy, in cui non si riesce a portare avanti un discorso senza essere interrotti da commenti da fanboy. Sapete cosa sono i fanboy?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i fanboy in genere erano quelli nintendo :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia inutile discutere di ipotesi alternative, o solo nominarle. Pneumatico lascia stare, non prendertela e rinuncia perchè non ottieni nulla.

 

È come quando si parla di omosessualità: certe cose infastidiscono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione tu crucco ...devo dire che è stato il vento.

Ora siamo tutti felici e contenti :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico, se un pilota dice che ha un problema di salute non c'é niente di me nel dirlo, non sono dei robot e si ammalano anche loro anche se guadagnano tanto, ma quello che può dar fastidio é star dietro a delle voci che vengono spacciate per realtà quando restano solo voci, basata sul nulla se non su sensazioni di persone fuori dalla famiglia, speculare sulla salute non é bello, non mi riferisco a te che riporti solo queste voci ma a chi ci campa e porta i soldi a casa.

 

ma i giornalisti quando pubblicano un articolo, guadagniano a colpi di click, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Pneumatico, se un pilota dice che ha un problema di salute non c'é niente di me nel dirlo, non sono dei robot e si ammalano anche loro anche se guadagnano tanto, ma quello che può dar fastidio é star dietro a delle voci che vengono spacciate per realtà quando restano solo voci, basata sul nulla se non su sensazioni di persone fuori dalla famiglia, speculare sulla salute non é bello, non mi riferisco a te che riporti solo queste voci ma a chi ci campa e porta i soldi a casa.

ma i giornalisti quando pubblicano un articolo, guadagniano a colpi di click, o sbaglio?

su internet? Certo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...anche usare un motore di ricerca equivale a "traffico" = money. Mi raccomando, ora voi due furbacchiotti, da oggi non usate più google o simili (nemmeno facebook e l'email) che così non date soldi a nessuno :asd: Visto che ci tenete molto... :asd:

 

...volpionline anzichè motorionline :asd:

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io visito siti attendibili quando cerco news, se devo dare da mangiare a qualcuno almeno se lo deve meritare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi ti stai lamentando del link che hai postato tu stesso? In quel caso boh mi viene da sorridere... bell'autogoal :asd:

 

o dei miei? che sono del Telegraph... uno dei giornali più antichi del mondo e ha gente come Coulthard tra gli autori... ha una tiratura maggiore del Times :yes:

...lo so bene, perchè ho scelto proprio quel giornale per non farmi rompere le palle da commenti ed insinuazioni varie :smile2:

 

Ha ragione Crucco; è una guerra persa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema é che io li posto per farmi due risate mentre tu li prendi sul serio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×