Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

 

Magari rimane seriamente dov'è.

 

e chi non lo spera? gli haters non sono stuzzicati dall'idea di vedere vettel confrontarsi con alonso sulla stessa auto? io, da tifoso di alonso, parecchio

 

 

per mettere sti due insieme, devi avere delle palle.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, Minardi :asd: Lo stesso del traction control della Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso in Porsche nel 2015, compresa la 24H di Le Mans, e in Audi nel 2016? Forse è più probabile di quello che si può pensare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su Autosprint dicono che si stia aggrappando a Lotus o Williams se non riesce a firmare con McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e con che soldi verrebbe pagato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e perchè non riesce a firmare con McLaren? qual è il problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e perchè non riesce a firmare con McLaren? qual è il problema?

Dennis?

 

e con che soldi verrebbe pagato?

 

bò,forse si deve accontentare di non prendere 25 milioni all'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su Autosprint dicono che si stia aggrappando a Lotus o Williams se non riesce a firmare con McLaren.

 

Addirittura? Speriamo di no.. vedere Alonso nella Lotus attuale sarebbe triste. Rimango convinto che alla fine andrà in mclaren, sperando di vincere nel 2016. A mio avviso aspettare un posto in mercedes potrebbe essere in parte rischioso, è vero che si è aperto un ciclo, ma se c'è un dominio assoluto molto spesso la FIA cambia le regole per creare più lotta.

A quel punto potrebbe non essere più conveniente andare in mercedes, o comunque restare in mclaren potrebbe esserlo di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, a me sembra tutto molto strano. Secondo me ha già un contratto pesante in mano (oltre a quello Ferrari), altrimenti rimane dov'è, semplice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Compro Autosprint da 25 anni, ma una domanda mi sorge spontanea: perchè Alonso avrebbe dovuto mollare la Ferrari, con la quale ha ancora due anni di contratto garantiti, per andare in squadre di fascia medio bassa? Per la Mercedes? Ok, poteva comunque restarsene un altro anno in Ferrari e far scoppiare ila bomba di mercato alla fine del prossimo anno.

Non ha proprio senso, sempre che la Ferrari non lo paghi comunque e che abbia gia un contratto granitico e blindato con la Mercedes per il 2016.

Altrimenti la notizia è una minchiata assoluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che è certo è che non guiderà in Ferrari. Ferrari che sarebbe anche disposta a pagargli una buonauscita pur di liberarsene. Anche se si rischia di andare per vie legali, dato che a quanto pare non c'è accordo sulla clausola d'uscita (Ferrari pensa fosse valida al GP d'Italia, gli avvocati di Alonso pensano per fine stagione)

 

Io penso che Alonso stia tirando troppo la corda e rischia seriamente di finire senza un volante l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Compro Autosprint da 25 anni, ma una domanda mi sorge spontanea: perchè Alonso avrebbe dovuto mollare la Ferrari, con la quale ha ancora due anni di contratto garantiti, per andare in squadre di fascia medio bassa? Per la Mercedes? Ok, poteva comunque restarsene un altro anno in Ferrari e far scoppiare ila bomba di mercato alla fine del prossimo anno.

Non ha proprio senso, sempre che la Ferrari non lo paghi comunque e che abbia gia un contratto granitico e blindato con la Mercedes per il 2016.

Altrimenti la notizia è una minchiata assoluta.

 

forse è la ferrari che ha mollato Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Compro Autosprint da 25 anni, ma una domanda mi sorge spontanea: perchè Alonso avrebbe dovuto mollare la Ferrari, con la quale ha ancora due anni di contratto garantiti, per andare in squadre di fascia medio bassa? Per la Mercedes? Ok, poteva comunque restarsene un altro anno in Ferrari e far scoppiare ila bomba di mercato alla fine del prossimo anno.

Non ha proprio senso, sempre che la Ferrari non lo paghi comunque e che abbia gia un contratto granitico e blindato con la Mercedes per il 2016.

Altrimenti la notizia è una minchiata assoluta.

 

forse è la ferrari che ha mollato Alonso

 

 

A parte che per quanto ti stia sulle balle devi riconoscere che vorrebbe dire tirarsi una clavata sullo scroto, viste le prestazioni che garantisce, ma se così fosse a maggior ragione cacciano i 50, 40 0 30 milioni che siano per le due prossime stagioni.

Io sono piu propenso a pensare che la nuova gestione gli abbia detto "se ti piace è così, faremo fatica per altre stagioni e ti deve andar bene, altrimenti vai pure".

In quel momento, a chiacchere, magari lo spagnolo gli ha anche detto che se ne sarebbe andato, ma con le chiacchere non ti compri neanche la carta igenica.

Da lì il divieto per tutti, Alonso, Vettel o la Ferrari, di parlare del 2015 fino ad accordi raggiunti.

Accordi che, evidentemente, non sono ancora stati firmati.

 

 

Per santon:

 

La Ferrari non è nuova a mosse poco chiare e potenzialmente autolesioniste, per cui, dopo che si sono voluti liberare di Schumacher nel 2006, Schumacher che non ci pensava neanche a ritirarsi, tanto che, anche in quella stagione, ci fù un susseguirsi di conferme e smentite fino a settembre, e che si sono voluti liberare di Raikkonen nel 2009, pagandolo a muzzo per l'anno successivo, salvo riprenderlo quando gli sembrava rinato, ma sbagliandosi di nuovo, visto come è andata, puo darsi che facciano il nuovo capolavoro tattico con i contratti.

Ma sono piu propenso a pensare che le cose siano andate come immagino poco sopra.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la Ferrari non sia nuova a queste assurdità mi fa pensare che questo scenario si possa tranquillamente realizzare. Alla fine quelli che guadagnano sono i piloti stessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Spagna dicono che si sia già incontrato con l'Audi, di persona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sono voluti liberare di Raikkonen nel 2009, pagandolo a muzzo per l'anno successivo, salvo riprenderlo quando gli sembrava rinato, ma sbagliandosi di nuovo

 

Un po' presto per dirlo ora: i conti si faranno solo alla fine del nuovo contratto (o dopo il secondo licenziamento :asd: ). Del resto, se si guarda allo scorso quinquennio, non è che si sia vinto molto neanche con Il Più Forte Sulla Piazza, quindi riprendere Raikkonen non è certo stato l'errore più grosso fatto dalla Ferrari di recente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Compro Autosprint da 25 anni, ma una domanda mi sorge spontanea: perchè Alonso avrebbe dovuto mollare la Ferrari, con la quale ha ancora due anni di contratto garantiti, per andare in squadre di fascia medio bassa? Per la Mercedes? Ok, poteva comunque restarsene un altro anno in Ferrari e far scoppiare ila bomba di mercato alla fine del prossimo anno.

Non ha proprio senso, sempre che la Ferrari non lo paghi comunque e che abbia gia un contratto granitico e blindato con la Mercedes per il 2016.

Altrimenti la notizia è una minchiata assoluta.

forse è la ferrari che ha mollato Alonso

Infatti non è da escludere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Per santon:

 

La Ferrari non è nuova a mosse poco chiare e potenzialmente autolesioniste, per cui, dopo che si sono voluti liberare di Schumacher nel 2006, Schumacher che non ci pensava neanche a ritirarsi, tanto che, anche in quella stagione, ci fù un susseguirsi di conferme e smentite fino a settembre, e che si sono voluti liberare di Raikkonen nel 2009, pagandolo a muzzo per l'anno successivo, salvo riprenderlo quando gli sembrava rinato, ma sbagliandosi di nuovo, visto come è andata, puo darsi che facciano il nuovo capolavoro tattico con i contratti.

Ma sono piu propenso a pensare che le cose siano andate come immagino poco sopra.

 

 

 

Io aspetterei il 2015 perché se tutto va come deve andare Raikkonen rinascerà magicamente dopo la partenza di Alonso, e sono così sicuro che la metterei in firma questa affermazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetterei il 2015 perché se tutto va come deve andare Raikkonen rinascerà magicamente dopo la partenza di Alonso, e sono così sicuro che la metterei in firma questa affermazione.

 

sai già che ti verrà risposto da tutti che il merito è di Vettel che va più piano di Alonso

 

L'ipotesi Lotus è data a mio avviso da un semplice ragionamento su quanto accadde a fine 2007, quando Alonso tornò nell'attuale Lotus in attesa che si liberasse un posto in Ferrari, cosa che lo obbligo a ben 2 anni di transizione

 

Ma posso mettere la mano sul fuoco ch nessun giornalista ha uno straccio di prova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci scommetterei però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×