KimiSanton 4733 Inviato 2 Settembre, 2014 Serissimo mentre lo diceva Ecclestone "Funny guy" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 2 Settembre, 2014 Secondo me rimane in Ferrari fino a fine carriera, ormai a 33 anni cambiare per un altra incognita non diversa dalla Ferrari non ha senso, e Maranello offre più "storia" forse rispetto ai giapponesi. Mah, secondo me non crede nel progetto Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 2 Settembre, 2014 http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-voglio-vincere-con-la-ferrari-nessuna-intenzione-di-muovermi/ Qualcosa mi dice che infine hanno allargato i cordoni della borsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Settembre, 2014 Secondo me rimane in Ferrari fino a fine carriera, ormai a 33 anni cambiare per un altra incognita non diversa dalla Ferrari non ha senso, e Maranello offre più "storia" forse rispetto ai giapponesi. Prost, Mansell e Schumacher hanno cambiato squadra a 40 anni, e due su tre hanno anche vinto, mentre il terzo, almeno delle gare, le avrebbe vinte ancora se avesse avuto un anno in piu di tempo. Non si puo generalizzare, ci sono dei piloti che a 30 anni, l'età di Hamilton, sono gia "vecchi", penso ad Hakkinen per fare un esempio. Altri che a 40 mangiano ancora le sparagagne in testa alla maggior parte dei piloti, vedi i tre nomi di cui sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 3 Settembre, 2014 Secondo me rimane in Ferrari fino a fine carriera, ormai a 33 anni cambiare per un altra incognita non diversa dalla Ferrari non ha senso, e Maranello offre più "storia" forse rispetto ai giapponesi. può essere, ma secondo me vuole vedere la competitività della Honda nel 2015, se sarà competitiva fin da subito, voglio vedere se Fernando ha il coraggio di rifiutare l'offerta Honda per la seconda volta, e se sì per me significa che il problema è Dennis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2014 se la Honda prende un altro top driver (es Vettel) ho qualche dubbio che riproporrà una offerta ad Alonso, non sono mica al suo servizio, se rifiuta quest'anno probabilmente proveranno a sistemarsi diversamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 3 Settembre, 2014 Serissimo mentre lo diceva Ecclestone "Funny guy" Perché "Kimi Raikkonen? - Me!" è tradotto "Germania? - Sono io"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 3 Settembre, 2014 Non ne ho idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 3 Settembre, 2014 se la Honda prende un altro top driver (es Vettel) ho qualche dubbio che riproporrà una offerta ad Alonso, non sono mica al suo servizio, se rifiuta quest'anno probabilmente proveranno a sistemarsi diversamente se Vettel va in McLaren, per Alonso le porte di Woking sono chiuse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Settembre, 2014 Se aspettano entrambi il prossimo anno, e magari si aggiunge Hamilton, la Honda avrà modo di rendersi appetibile per il 2016 dimostrando di poter arrivare al vertice nel 2015. A quel punto tutti la vorrebbero, e la Honda potrebbe scegliere, tra i tre, il pilota che magari avrà il miglior rendimento il prossimo anno. In quel caso sarebbero loro a scegliere, invece di dover corteggiare tutti i migliori, ed i top in questione dovrebbero guadagnarsi la pagnotta facendo, naturalmente relativamente alle macchine che avranno, il miglior 2015 possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 3 Settembre, 2014 se la Honda prende un altro top driver (es Vettel) ho qualche dubbio che riproporrà una offerta ad Alonso, non sono mica al suo servizio, se rifiuta quest'anno probabilmente proveranno a sistemarsi diversamente Ho come la sensazione che per Vettel ci sono buone probabilità che vada, visto anche che hanno preso il braccio destro di Newey... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) Non ricordo piloti che hanno trovato un sedile aspettando di vedere se la vettura presa in considerazione diventasse competitiva, la Mclaren vuole un top driver subito, chi aspetta un altra stagione resta dov'è. Schumacher aspettò mica che la Ferrari diventasse vincente per andare, idem Hakkinen, Raikkonen, Hamilton, quando Vettel andò in Red Bull questa fece meno punti della TR. Modificato 3 Settembre, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) Dici che la Ferrari sarà il suo ultimo team in F1? Modificato 3 Settembre, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 3 Settembre, 2014 Schumacher aspettò mica che la Ferrari diventasse vincente per andare, idem Hakkinen, Raikkonen, Hamilton, quando Vettel andò in Red Bull questa fece meno punti della TR. beh hakkinen raikkonen vettel non sono esempi molto buoni secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 3 Settembre, 2014 Secondo me andrà via a fine anno, e penso alla red bull... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) non capisco se stai scherzando o sei serio. Modificato 3 Settembre, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Settembre, 2014 Schumacher aspettò mica che la Ferrari diventasse vincente per andare, idem Hakkinen, Raikkonen, Hamilton, quando Vettel andò in Red Bull questa fece meno punti della TR. beh hakkinen raikkonen vettel non sono esempi molto buoni secondo me vero a differenza di Schumi non erano bicampioni quindi non potevano manco pretendere tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Settembre, 2014 Neanche Alonso aspettò che le auto fossero competitive, quando andò alla Mclaren la squadra veniva da un 2006 disastroso, zero vittorie e la metà dei punti di ferrari e renault. Nel 2010 arrivò in Ferrari dopo un 2009 che avrebbe tolto la voglia a molti, con un 4 posto in campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Settembre, 2014 Appunto per questo non vedo come possa invece aspettare di vedere come andrà la Honda, non lo sapeva manco Button come sarebbe andata la Brawn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Settembre, 2014 Neanche Alonso aspettò che le auto fossero competitive, quando andò alla Mclaren la squadra veniva da un 2006 disastroso, zero vittorie e la metà dei punti di ferrari e renault. Nel 2010 arrivò in Ferrari dopo un 2009 che avrebbe tolto la voglia a molti, con un 4 posto in campionato. Aveva già firmato nel 2005 per la Mclaren, quindi il rendimento del 2006 non conto. E anche con la Ferrari non penso avesse firmato nel 2009. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti