Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

:asd:

 

ridicoli

ma guarda che hamilton fecce 5+1 pole. Questo ? empirico e scientifico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi DAVVERO ? fine OT ma vorrei dirti che quel termine non l'ho inventato io bens? l'amico Alex Zanardi ! mi dispisce anche tu la abbia considerata come una specie di offesa mentre voleva solo essere una battuta, un po' pesantina d'accordo ma sempre una battuta. Detta da me poi che pur avento vinto "qualcosina" con le auto mi sono sempre definito anche qui dentro !!! solamente un "pilota della domenica".

ciao

 

Ma quale offesa, ci mancherebbe altro. Almeno, io non mi offendo di certo. Visto che penso di essere quanto di pi? distante c'? da ci? che si pu? intendere per pilota (compreso quello da poltrona... non sono nemmeno quello). Per? magari altri potrebbero offendersi e conoscendo l'attitudine incendiereccia (nel senso d'infiammarsi immediatamente) di altri forumisti che si prendono pi? sul serio rispetto a come faccio io, magari si rischia il flame e francamente ? meglio evitare. Poi ? chiaro e lampante che noi altri, non avendo esperienze dirette su vetture da competizione degne di tale nome, dobbiamo basarci su impressioni esterne e profane che certamente hanno millemila lacune. Il mestiere di pilota non ? certamente semplice e le eccessive critiche talvolta sono fuori luogo, per? di qualcosa si deve pur parlare, no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2007 ha fatto solo due pole, monaco e monza

Si ma lui era sabotato, quindi valgono per 20

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

 

non era sabotato, solo che Zio Dennis correva contro lui, come sai bene

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sabotato forse ? troppo pero veramente cosa si ? mangiata la McLaren che poi Hamilton poteva essere il futuro che fretta c'era di farlo vincere per forza l'anno dell'esordio.

 

Adesso invece andra a farli le scarpe alla Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sabotato forse ? troppo pero veramente cosa si ? mangiata la McLaren che poi Hamilton poteva essere il futuro che fretta c'era di farlo vincere per forza l'anno dell'esordio.

 

Adesso invece andra a farli le scarpe alla Mercedes

? cosi

 

 

Ma con Button e Perez (:up:) qualcosa troveranno per vincere i 2 o 3 mondiale che avrebbero vinto con Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? cosi

 

 

Ma con Button e Perez (:up:) qualcosa troveranno per vincere i 2 o 3 mondiale che avrebbero vinto con Alonso

Anche Alonso ha vinto mondiali a raffica dopo quella decsione dai :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Alonso ha vinto mondiali a raffica dopo quella decsione dai :)

vero

 

poteva avergli vinto con la Mecca dicevo.

 

 

Ma ci sono decisioni sbagliate non solo da uno ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero

 

poteva avergli vinto con la Mecca dicevo.

 

 

Ma ci sono decisioni sbagliate non solo da uno ...

Esatto :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai la McLaren ? un grande team una cosa cosi non me la sarei mai aspettata olre a essere una mossa assurda gli si ? pure rivoltata contro. ancora fatico a crederci.

 

Certo ? che se la competitivit? della Ferrari fosse stata sul livello delle altre alla Mc avrebbero raggiunto il loro obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? cosi

 

 

Ma con Button e Perez (:up:) qualcosa troveranno per vincere i 2 o 3 mondiale che avrebbero vinto con Alonso

 

ah perch? button sarebbe un pilota??? mamma mia........... e proviamo a dar spazio a sto perez piuttoso...

tenere button invece di hamilton ? una follia,non ci sono altri motivi logici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah perch? button sarebbe un pilota??? mamma mia........... e proviamo a dar spazio a sto perez piuttoso...

tenere button invece di hamilton ? una follia,non ci sono altri motivi logici.

ironizzavo :asd:

 

 

Button l'anno scorso ... Non ? finito davanti lewis? Vabeh, 4 gare fa Perez era il futuro della Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

completamente daccordo con Lotus penso di avere piu o meno la tua stessa visione della F1

 

concordo pure io. la bravura di due piloti si vede quando corrono ad armi pari.

una macchina volante e perfetta ? una noia totale e lo direi pure se fosse fernando a guidarla.

seguo questo sport per gli uomini che stanno dentro a quelle bare viventi che sono le monoposto e rischiano la vita per una vittoria. e queste emozioni credo che solo alonso sappia darle oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e queste emozioni credo che solo alonso sappia darle oggi.

addirittura :pinch:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che in generale i piloti preferiscono che vinca Alonso

 

 

Forse perche sanno che non lo vincer? mai ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che in generale i piloti preferiscono che vinca Alonso

 

 

Forse perche sanno che non lo vincer? mai ? :asd:

 

o forse perch? gli rode di pi? vedere uno che ha 5-6 anni di meno e gi? tre titoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o forse perch? gli rode di pi? vedere uno che ha 5-6 anni di meno e gi? tre titoli

Eh ma ? merito della "macchina volante e perfetta" :asd:

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o forse perch? gli rode di pi? vedere uno che ha 5-6 anni di meno e gi? tre titoli

come dimenticare hamilton che l'anno scorso si preoccupava "che vettel non vincesse troppe gare altrimenti nella classifica di tutti i tempi ? troppo avanti" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma ? merito della "macchina volante e perfetta" :asd:

 

sar?, io comunque di macchine volanti ricordo solo quella di Grosjean su Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza dubbio la invidia nella F1 sar? come in tutti i posti, pi? potenziata ovviamente, come corrisponde alla categoria :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×