Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Ottobre, 2012 concordo in pieno. con sti mondiali pompati abbiamo avuto campioni del mondo ridicoli a dir poco.. altro che vincitori meritevoli.................... Schumacher e Prost due campioni ridicoli ??? Vabbeh, dai, dopo questa "perla" lascio perdere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 28 Ottobre, 2012 No, per niente. Perch? Vettel ? stato speronato da un doppiato in Malesia e azzoppato dalla macchina a Valencia. Senza questi due episodi, Alonso non avrebbe mai avuto il vantaggio di 40 punti che aveva su Vettel. Non ? cos?, altrimenti anche Webber rientrava in corsa. Invece non lo ha fatto. Inoltre, Vettel ha perso per strada molti pi? punti di quanti non avesse persi Alonso, sia contando gli episodi a sfavore che a favore (per entrambi). Questione di punti di vista. In ogni caso, non si pu? mai esser certi allora se un pilota che non vince non avesse in realt? i mezzi per farlo. Oggi Alonso non ha vinto. La Ferrari che guida sembra meno competitiva della Red Bull, ma il distacco non ? siderale. Non si sta parlando di un gap di oltre un secondo a giro, ma di pochissimi decimi. si infatti non che ? alonso oggi sia arrivato doppiato eh!! a pochi secondi ? arrivato.. ma poi come si fa a dire LA FERRARI SEMBRA MENO COMPETITIVA......come SEMBRA!! lo ? e che non ? colpa di alonso penso lo dicano anche all interno del team... il pilota c'?, l auto no...e che vogliamo fa?? certo vincer? quello con l auto pi? veloce. a me scazza. vorrei vincesse il pilota pi? competitivo. e se si seguissero le gare giro per giro, senza veder solo i punti finali, si ammetterebbe tutti che fernando ? il pi? forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Ottobre, 2012 meglio i mondiali "pompati " che i monomarca ridicoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 28 Ottobre, 2012 Schumacher e Prost due campioni ridicoli ??? Vabbeh, dai, dopo questa "perla" lascio perdere. mi pare ovvio che non mi riferissi a loro...ma a gente come button per esempio..... anche se su loro aprirei altri discorsi e questo ? il topic su alonso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Ottobre, 2012 si infatti non che ? alonso oggi sia arrivato doppiato eh!! a pochi secondi ? arrivato.. ma poi come si fa a dire LA FERRARI SEMBRA MENO COMPETITIVA......come SEMBRA!! lo ? e che non ? colpa di alonso penso lo dicano anche all interno del team... il pilota c'?, l auto no...e che vogliamo fa?? certo vincer? quello con l auto pi? veloce. a me scazza. vorrei vincesse il pilota pi? competitivo. e se si seguissero le gare giro per giro, senza veder solo i punti finali, si ammetterebbe tutti che fernando ? il pi? forte. Ma che discorso ?, scusa? Se ti basi solo sui piloti, perch? mai allora un Hulkenberg o un Bruno Senna non potrebbero essere pi? bravi di Alonso? Solo perch? guidano vetture inferiori alla Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 28 Ottobre, 2012 grassetti: vacci piano con certi termini rosso: vacci piano con certe convinzioni. Non si pu? mai sapere in anticipo come vanno le cose. Anche Hamilton era dato per spacciato, nel confronto con Alonso. Eppure.... E non tirarmi fuori la storia dei complotti del team per sfavorire lo spagnolo perch? perderesti subito in credibilit?. seeeeeeeeee vabbeh ma se a me un pilota sta sulle balle, lo reputo pessimo, ridicolo non lo posso dire?? tutti bravi e buoni devono essere? ma dai suvvia...... hamilton ? un signor pilota e la mclaren ha gestito male aver due campioni cosi in squadra.. magari per questioni di sponsor preferivano lewis ma dire complotto mi sembra, questo si da parte tua, un termine esagerato e fuori luogo. ah infine, beyond credo abbia detto che nello sport non esiste la vittoria per merito. eeeh? questa proprio non la commento neppure. eh gi? si vince per fortuna o per caso, sempre. ahah! Ma che discorso ?, scusa? Se ti basi solo sui piloti, perch? mai allora un Hulkenberg o un Bruno Senna non potrebbero essere pi? bravi di Alonso? Solo perch? guidano vetture inferiori alla Ferrari? ma certo che no. li giudico sui tanti tanti errori che fanno..magari per inesperienza, ma ti d? un anno per maturare, poi se continui a far errori basta. io come ho detto vorrei un mondiale con le monoposto tutte uguali, sarebbe il mio paradiso anche per dare possibilit? a gente forte che corre su carrette di farsi valere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Ottobre, 2012 seeeeeeeeee vabbeh ma se a me un pilota sta sulle balle, lo reputo pessimo, ridicolo non lo posso dire?? tutti bravi e buoni devono essere? ma dai suvvia...... Nessuno sta dicendo che non si possa esprimere delle critiche verso le squadre o i piloti. Per? le offese sono un'altra cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Ottobre, 2012 (modificato) seeeeeeeeee vabbeh ma se a me un pilota sta sulle balle, lo reputo pessimo, ridicolo non lo posso dire?? tutti bravi e buoni devono essere? ma dai suvvia...... Antipatie personali non devono mai influire nel giudicare un pilota per le sue capacit?. Schumacher ? stato il pilota che pi? ho odiato. Mi stava sui co****ni in una maniera che nemmeno t'immagini. Ma lo reputavo e lo reputo tutt'ora uno dei tre migliori di sempre, assieme a Clark e Senna. Alonso idem, mi sta assai sulle balle. Ma probabilmente ?, per maggiore esperienza e per una gi? raggiunta completa maturazione agonistica, il pilota migliore del lotto. Tu reputi pessimo, ridicolo Vettel. Benissimo. Dillo pure, senza problemi. D'altronde ? il tuo pensiero. Ma certamente il tuo pensiero conta per quello che ?. Quanto quello di noi altri, del resto. Ma, e permettimi di dirtelo, per il fatto di non riuscire a scindere l'antipatia sul giudizio oggettivo del pilota, il tuo giudizio vale molto meno del mio e di tanti altri qui dentro. Punto. Ps. Sei fortunato che mi trovi in buona, stasera. Altrimenti ti avrei gi? riempito come una damigiana. Ma se continui con questa linea talebana tranquillo che di sberle (metaforiche, ovviamente) ne piglierai parecchie Modificato 28 Ottobre, 2012 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 28 Ottobre, 2012 Ci mancava Nietzsche.. magari arriva pure Baudelaire o Cioran a filosofare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Ottobre, 2012 Ci mancava Nietzsche.. magari arriva pure Baudelaire o Cioran a filosofare Chiss? perch? ma ero certo che avresti scritto qualcosa di simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 Antipatie personali non devono mai influire nel giudicare un pilota per le sue capacit?. Schumacher ? stato il pilota che pi? ho odiato. Mi stava sui co****ni in una maniera che nemmeno t'immagini. Ma lo reputavo e lo reputo tutt'ora uno dei tre migliori di sempre, assieme a Clark e Senna. Alonso idem, mi sta assai sulle balle. Ma probabilmente ?, per maggiore esperienza e per una gi? raggiunta completa maturazione agonistica, il pilota migliore del lotto. Tu reputi pessimo, ridicolo Vettel. Benissimo. Dillo pure, senza problemi. D'altronde ? il tuo pensiero. Ma certamente il tuo pensiero conta per quello che ?. Quanto quello di noi altri, del resto. Ma, e permettimi di dirtelo, per il fatto di non riuscire a scindere l'antipatia sul giudizio oggettivo del pilota, il tuo giudizio vale molto meno del mio e di tanti altri qui dentro. Punto. Ps. Sei fortunato che mi trovi in buona, stasera. Altrimenti ti avrei gi? riempito come una damigiana. Ma se continui con questa linea talebana tranquillo che di sberle (metaforiche, ovviamente) ne piglierai parecchie guarda caro, first of all sono una donna. in secondo luogo non temo certo ne le tue sberle ne quelle di altri, perch? non la prendo sul personale. si parla di sport, si ? tifosi e sul tifo ci si scanna anche, magari con qualche grassetto o punto esclamativo, ma ? normale e ci sta. quindi fai pure. terzo non credo di aver mai scritto che vettel ? ridicolo. so che non ti prenderai la briga di rilegger i miei post ma del ridicolo certo non gli ho mai dato. quarto io mi vanto proprio di saper scindere simpatia da antipatia e giudicare i piloti. perch? mai vettel dovrebbe starmi antipatico...mi ? proprio indifferente come personaggio. mi d? solo fastidio che secondo me, vince solo perch? ha la redbull e non sarebbe nessuno senza quella vettura. ohhhh, tutto qua. lo posso dire? posso dire che per me fernando ? molto pi? bravo? oh punti di vista. chi continuer? a far statistiche e chi a dire che vettel ? il nuovo fenomeno. fate pure. io la penso diversamente e lo ribadisco, d altronde il topic chiede di parlar di piloti e io questo faccio. Chiss? perch? ma ero certo che avresti scritto qualcosa di simile soprattutto un intervento calzante, inerente al tema di cui stiam parlando direi...... grazie per il benvenuto caro clary. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) guarda caro, first of all sono una donna. in secondo luogo non temo certo ne le tue sberle ne quelle di altri, perch? non la prendo sul personale. si parla di sport, si ? tifosi e sul tifo ci si scanna anche, magari con qualche grassetto o punto esclamativo, ma ? normale e ci sta. quindi fai pure. terzo non credo di aver mai scritto che vettel ? ridicolo. so che non ti prenderai la briga di rilegger i miei post ma del ridicolo certo non gli ho mai dato. quarto io mi vanto proprio di saper scindere simpatia da antipatia e giudicare i piloti. perch? mai vettel dovrebbe starmi antipatico...mi ? proprio indifferente come personaggio. mi d? solo fastidio che secondo me, vince solo perch? ha la redbull e non sarebbe nessuno senza quella vettura. ohhhh, tutto qua. lo posso dire? posso dire che per me fernando ? molto pi? bravo? oh punti di vista. chi continuer? a far statistiche e chi a dire che vettel ? il nuovo fenomeno. fate pure. io la penso diversamente e lo ribadisco, d altronde il topic chiede di parlar di piloti e io questo faccio. Non l'hai scritto, ma ? evidente che ti riferisci a lui. Inoltre evita offese ai pilota definendoli ciabatte o scarponi perch? ? vietato farlo e rischi subito la sospensione. Non sono certo un mod, ma prendilo comunque come un consiglio seeeeeeeeee vabbeh ma se a me un pilota sta sulle balle, lo reputo pessimo, ridicolo non lo posso dire?? tutti bravi e buoni devono essere? ma dai suvvia...... soprattutto un intervento calzante, inerente al tema di cui stiam parlando direi...... grazie per il benvenuto caro clary. Te l'ho detto, prima hai beccato me che sono in serata buonista. Altrimenti ti avrei scritto anche io qualcosa di simile. Ognuno pu? esporre le proprie idee, ma se entri in un forum da poco tempo e inizi con certi post aggressivi e assolutamente fuori luogo che sminuiscono in maniera sconsiderata un pilota che, a 25 anni, ha gi? vinto due mondiali e dimostrato di non essere certo una pippa, un saluto di benvenuto come quello postato da Clarissa ? il minimo che puoi aspettarti... Modificato 29 Ottobre, 2012 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) soprattutto un intervento calzante, inerente al tema di cui stiam parlando direi...... grazie per il benvenuto caro clary. Non perdo tempo con qualche utente che gi? conosco e che si reiscrive perch? bannato ricordati questo e non dormire stanotte visto che Vettel ? l'uomo nero che ti tiene sveglio Modificato 29 Ottobre, 2012 da Clary Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Ottobre, 2012 Non perdo tempo con qualche utente che gi? conosco e che si reiscrive perch? bannato ricordati questo e non dormire stanotte visto che Vettel ? l'uomo nero che ti tiene sveglio aspetto con ansia la versione da 10 minuti e quella da 10 ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 ahahaha ma chi ? ?? ma che dici? io sono un utente nuova di pacca.... ahaha per? mi fa rider sta cosa che mi si prenda per un criminale bannato, quando ilpeggio che ho detto ? stata la parola "ciabatta"....divertente. all utente che mi ha quotato sopra, direi: non mi riferivo a vettel ma a gente che a me non piace proprio per nulla (va bene detto cosi?) come webber button barrichello per esempio, ma non a vettel. per me ci son 3 piloti pi? bravi di lui che sono alonso raikkonen e hamilton ma con questo non gli d? del ridicolo, anzi.. ho scritto post aggressivi? si come ? normale e lecito fare in forum di sport. offensivi per qualche utente? non mi pare proprio! per qualche pilota? chiedo scusa a webber di averli dato della ciabatta e tra l altro: lui mi sta davvero simpatico! pensa un p?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) Ah, dimenticavo... guarda caro, first of all sono una donna. GIANNI GIUDICI MODE ON usciamo insieme stasera? GIANNI GIUDICI MODE OFF Seriamente. Tu puoi scrivere quello che vuoi, anche che Karthikeyan ? pi? forte di Vettel. Per?, insomma... Devi anche aspettarti che qualcuno trovi ridicolo il tuo sminuire un 2 volte campione del mondo. Modificato 29 Ottobre, 2012 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 Ah, dimenticavo... GIANNI GIUDICI MODE ON usciamo insieme stasera? GIANNI GIUDICI MODE OFF Seriamente. Tu puoi scrivere quello che vuoi, anche che Karthikeyan ? pi? forte di Vettel. Per?, insomma... Devi anche aspettarti che qualcuno trovi ridicolo il tuo sminuire un 2 volte campione del mondo. aaaaaaaaaah io dico che vettel ha vinto quei mondiali solo perch? aveva un auto pazzesca non perch? fosse il pilota migliore. quando vincer? un titolo con un auto meno forte verr? smentita. non ? sminuire, ? solo credere che ci sian piloti pi? forti e meritevoli di lui. e ho gi? detto i nomi. se dico che alonso ? pi? forte di vettel tu lo chiami sminuire? perch? io solo questo sto dicendo, nulla pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 29 Ottobre, 2012 ahahaha ma chi ? ?? ma che dici? io sono un utente nuova di pacca.... ahaha per? mi fa rider sta cosa che mi si prenda per un criminale bannato, quando ilpeggio che ho detto ? stata la parola "ciabatta"....divertente. Non preoccupiamoci di niente.. io ti ignoro e tu mi ignori.. mi pare equo. Come Nietzsche che ha corretto Parmenide e il suo "cogito ergo sum" cio? penso dunque sono, ecco io non sono. Buona permanenza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nietzsche 2 Inviato 29 Ottobre, 2012 Non preoccupiamoci di niente.. io ti ignoro e tu mi ignori.. mi pare equo. Come Nietzsche che ha corretto Parmenide e il suo "cogito ergo sum" cio? penso dunque sono, ecco io non sono. Buona permanenza! ah si io son qui solo per parlar di f1, nulla pi?. e con un fan di vettel non ho molto di che parlare. grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 29 Ottobre, 2012 aaaaaaaaaah io dico che vettel ha vinto quei mondiali solo perch? aveva un auto pazzesca non perch? fosse il pilota migliore. quando vincer? un titolo con un auto meno forte verr? smentita. non ? sminuire, ? solo credere che ci sian piloti pi? forti e meritevoli di lui. e ho gi? detto i nomi. se dico che alonso ? pi? forte di vettel tu lo chiami sminuire? perch? io solo questo sto dicendo, nulla pi?. Rarissime volte (e mai in tempi recenti) ho visto vincere il mondiale ad un pilota non dotato del mezzo migliore o comunque inferiore a quello della concorrenza... Ma al tempo stesso ho visto spessissimo un pilota non vincere nonostante una macchina molto competitiva. Di esempi ce ne sono tantissimi. Vettel ha una gran bella macchina e la sfrutta al meglio portandosi a casa i risultati senza rubare nulla a nessuno. In ogni caso si ? fatta una certa e domani mi attende un'altra giornata durissima in centrale. Cosa che, molto probabilmente, domani sera mi vedr? ben pi? propenso a procurar battaglia e ben pi? predisposto all'amato esercizio dell'ultraviolenza. E allora aci sar? di che divertirsi. Buonanotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti