Rio Nero 3890 Inviato 30 Novembre, 2018 Topic da spostare in Amarcord all'ultima pagina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 3 Dicembre, 2018 (modificato) alonso potrebbe essere davvero tentato di tornare solo se vedesse che la mclaren valga le primissime posizioni nel campionato 2019. non succederà al 99%, ma la speranza è l'ultima a morire. fatemi sognare. Modificato 3 Dicembre, 2018 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Dicembre, 2018 Il 28/11/2018 Alle 10:04, Aviatore_Gilles ha scritto: A me mancherà sinceramente. Sarà stato un personaggio controverso, sarò stato sulle palle ai più, ma come talento non si discute. Mi è dispiaciuto molto vederlo relegato da metà schieramento in giù per colpa della macchina, 4 anni sprecati quando poteva dare ancora molto secondo me. Peccato, il numero di titoli vinti non rappresentano certo il valore del pilota. Tutto quello che vuoi ma si è infognato lui in questa situazione, quindi in un certo senso si merita quello che ha (una barca di milioni e fama). 3 ore fa, Fan F1 ha scritto: alonso potrebbe essere davvero tentato di tornare solo se vedesse che la mclaren valga le primissime posizioni nel campionato 2019. non succederà al 99%, ma la speranza è l'ultima a morire. fatemi sognare. Ah ok, tanto è gratis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 3 Dicembre, 2018 Il 28/11/2018 Alle 10:04, Aviatore_Gilles ha scritto: A me mancherà sinceramente. Sarà stato un personaggio controverso, sarò stato sulle palle ai più, ma come talento non si discute. Mi è dispiaciuto molto vederlo relegato da metà schieramento in giù per colpa della macchina, 4 anni sprecati quando poteva dare ancora molto secondo me. Peccato, il numero di titoli vinti non rappresentano certo il valore del pilota. Questo è assolutamente vero. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Dicembre, 2018 10 ore fa, Fan F1 ha scritto: alonso potrebbe essere davvero tentato di tornare solo se vedesse che la mclaren valga le primissime posizioni nel campionato 2019. non succederà al 99%, ma la speranza è l'ultima a morire. fatemi sognare. ma non scherziamo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 3 Dicembre, 2018 Le uniche speranze sarebbero di poter approdare in Mercedes o Ferrari. Ma ovviamente è impossibile, non lo vogliono, soprattutto Ferrari dove penso che non si sia lasciato benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 3 Dicembre, 2018 alonso ha rifiutato la red bull, ma non so perché ..... ha paura di max? se la rb riuscirà ad inserirsi come terza incomoda nella lotta per il mondiale contro ferrari e mercedes, ci sarà da ridere ........ l'ennesima decisione sbagliata da parte di alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4691 Inviato 3 Dicembre, 2018 Mercedes è andata dritta verso la direzione "ottimizzazione su un pilota solo", ossia Hamilton e penso continuerà su quella strada anche per il 2020, mal che vada cambiando il secondo pilota (e non penso si vada oltre Ocon, nel caso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 3 Dicembre, 2018 1 ora fa, Fan F1 ha scritto: alonso ha rifiutato la red bull, ma non so perché ..... ha paura di max? se la rb riuscirà ad inserirsi come terza incomoda nella lotta per il mondiale contro ferrari e mercedes, ci sarà da ridere ........ l'ennesima decisione sbagliata da parte di alonso. Per me non è andato per non fare il portaborracce di Max. Lo sanno anche i muri che Marko, Horner e soci vedono solo il 33 oranje Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 3 Dicembre, 2018 Dai ma davvero non avete capito il soggetto? Palesemente vuole dimostrare di poter mettere le palle in testa ai pluricampioni che lo hanno battuto in F1 (vuoi per errori suoi, vuoi per un'auto non competitiva) vincendo il triple crown. Tra l'altro si è sempre focalizzato sulle competizioni del triple crown riuscendo per ora a portarne 2 a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2018 9 ore fa, PheelD ha scritto: Per me non è andato per non fare il portaborracce di Max. Lo sanno anche i muri che Marko, Horner e soci vedono solo il 33 oranje Te credo. Ha 30 anni in meno e non è uno che sfascia i team dove mette il piede. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 4 Dicembre, 2018 Sicuramente sarebbe stato interessante vederlo in questa RB. Penso che avrebbe colto l’occasione al volo e non sono tanto sicuro che avrebbe sfacciato tutto l’ambiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Dicembre, 2018 Con Verstappen si sarebbero presi per i capelli prima della presentazione della macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Dicembre, 2018 ma in quale universo questaRed Bull avrebbe preso Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 4 Dicembre, 2018 Comunque sì stiamo discutendo su una notizia falsa 14 ore fa, Fan F1 ha scritto: alonso ha rifiutato la red bull, ma non so perché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 4 Dicembre, 2018 1 ora fa, VincenzoIceman ha scritto: Comunque sì stiamo discutendo su una notizia falsa Sapremo l'anno prox se questa notizia è vera....se la RedBull vincerà il Mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 4 Dicembre, 2018 (modificato) lo ha detto alonso che quest'anno la rb lo ha cercato per due volte, ma horner ha negato tutto, poi se non ricordo male ha modificato la dichiarazione. effettivamente qualche dubbio ce l'ho anche io. effe, tu cosa ne pensi? dai, basta con il silenzio stampa. Modificato 4 Dicembre, 2018 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 4 Dicembre, 2018 Qualche voce su un tentativo RB per Alonso l'ho letta pure io. Diciamo che secondo me non ci è andato perché fare il paggetto di Verstappen non gli andava giù(a ragione). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 962 Inviato 4 Dicembre, 2018 secondo me più che altro Honda ha messo il divieto su Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato 4 Dicembre, 2018 Può essere che davvero la Red bull lo abbia cercato. Pare si fosse liberato un posto al simulatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti