joseki 1375 Inviato 30 Maggio, 2017 Non ricominciamo coi grandi del passato intoccabili... I grandi di oggi si equivalgono in media coi grandi del passato È quello che ho scritto io, alla fine ogni epoca ha i suoi mostri sacri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Maggio, 2017 Manca il suo talento immenso in questa partita del cuore... Non ricominciamo coi grandi del passato intoccabili... I grandi di oggi si equivalgono in media coi grandi del passato È quello che ho scritto io, alla fine ogni epoca ha i suoi mostri sacri. Sisi. Infatti sono d'accordo con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1375 Inviato 30 Maggio, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=s69XiUdzbWg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3327 Inviato 30 Maggio, 2017 Complimenti a chi gli ha fatto il discorso, molto simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 30 Maggio, 2017 sarà ma vedre senna che stacca la mano dal volante per cambiare marcia...e quesi invece sempre sul volante...oppure corre in piste dove se sbagliavi pagavi...insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Maggio, 2017 Amche Hamilton stacca la mano dal volante, ed è così rapido che le scuote in segno di scampato pericolo e poi fa la curva dopo um controsterzo che neanche Giles. Lo abbiamo visto bene sabato a Monaco. Senna o Prost non ce l'avrebbero fatta. Sono piu bravi oggi. 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 30 Maggio, 2017 sono più bravi oggi?no dai....tu che hai dteto che prost è stato il miglior di tutti....più bravi oggi? io farei guidare certe macchine che prendevano fuoco solo a guardarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2927 Inviato 30 Maggio, 2017 sono più bravi oggi?no dai....tu che hai dteto che prost è stato il miglior di tutti....più bravi oggi? io farei guidare certe macchine che prendevano fuoco solo a guardarle Quelle di Alonso vanno in fumo spontaneamente, va bene lo stesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1375 Inviato 31 Maggio, 2017 sarà ma vedre senna che stacca la mano dal volante per cambiare marcia...e quesi invece sempre sul volante...oppure corre in piste dove se sbagliavi pagavi...insomma A me pare che domenica Alonso abbia corso una gara a 360 km/h di media con i muri a bordo pista, se avesse sbagliato si sarebbe schiantato contro il primo muro, come piace a te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 31 Maggio, 2017 a me non piace nulla...si allora mi sono spiegato male...il talento è uguale...secondo me era più faticoso e difficile guiduare quelle auto...così siete daccordo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 31 Maggio, 2017 Le auto di un tempo erano sicuramente piu' fisiche ma oggi un pilota di f1 deve gestire molti piu ' aspetti all interno della vettura, per me paragonare piloti di epoche diverse e' molto difficile. Imho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Maggio, 2017 Sono professionisti, non credo che sia cosi complicato l'adattamento. La 500 miglia forse è più fisica ma forse ha, appunto, meno manettini e troiate varie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Maggio, 2017 Coraggio era la parola che mancava a Spa83, Nando ha avuto coraggio, come tutti i piloti che partecipano a quelle gare velocissime, Scott Dixon lo dimostra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 31 Maggio, 2017 "I read that they want to make a championship of 25 races. When I started in F1 there were 16, now there are 20. If they tell me there are 25 I will retire!" assolutamente d'accordo, 25 gare a metà gruppo non sono sopportabili da nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 31 Maggio, 2017 le piste non erano più impegnative scusate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Maggio, 2017 Piu pericolose di sicuro. Impegnative dipende. Interlagos è impegnativa ma non troppo pericolosa, ed è rimasta praticamente invariata. Suzuka a parte un paio di vie di fuga è rimasta a sua volta fedele a se stessa, Spa anche. Sono cambiate le macchine che ci corrono, oggi piu sicure. Vero è che ci vuole molto piu coraggio a correre a LeMans o Indy, ma non è la probabilità di ammazzarsi in pista che rende una pista piu o meno impegnativa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 31 Maggio, 2017 Piu pericolose di sicuro. Impegnative dipende. Interlagos è impegnativa ma non troppo pericolosa, ed è rimasta praticamente invariata. Suzuka a parte un paio di vie di fuga è rimasta a sua volta fedele a se stessa, Spa anche. Sono cambiate le macchine che ci corrono, oggi piu sicure. Vero è che ci vuole molto piu coraggio a correre a LeMans o Indy, ma non è la probabilità di ammazzarsi in pista che rende una pista piu o meno impegnativa. hanno aggiunto le vie in asfalto ovunque, anche suzuka e spa sono ormai al 70% asfaltate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Maggio, 2017 Ad Interlagos non mi sembra proprio. A Suzuka non ricordo se 200 anni fa nell'uscita della 130R fosse in ghiaione, ma per il resto mi sembra la pista di sempre. Sarà che la guardo da metà schieramento e quindi ci vedo male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 31 Maggio, 2017 Sono professionisti, non credo che sia cosi complicato l'adattamento. La 500 miglia forse è più fisica ma forse ha, appunto, meno manettini e troiate varie. L'importante è che abbia la radio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 31 Maggio, 2017 suzuka è forse l'unica che hanno mantenuto con pochissimi cambiamenti. hanno aggiunto asfalto in curva 1, alla spoon e alla 130R. spa è stata completamente asfaltata, 9 curve su 10 hanno l'asfalto oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti